Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2007, 23:29   #26
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware Visualizza il messaggio
Ailait, mia cognata litiga spesso ... abbiamo saputo da poco che è affetta da ADHD http://it.wikipedia.org/wiki/ADHD
minchia sono io mavaffan.......
Vecchio 30-05-2007, 23:33   #27
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Però è vero, pensa che lei è sempre arrabbiata e litiga con tutti. Poi, riflettendo, si rende conto che esagera ma non riesce a farne a meno. Insomma, è sempre combattuta. Per caso uno psicologo le ha detto di questa sindrome (non è una malattia) che ha motivazioni biologiche. Non so come andrà, ma la consapevolezza è un grande passo avanti.

No, per mia suocera purtroppo ancora nessuna diagnosi
Vecchio 30-05-2007, 23:34   #28
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

la prossima volta che ti vedo prima ti rompo il culo e poi mi pento...
praticamente mi hai fornito un alibi cizziunale
Vecchio 30-05-2007, 23:57   #29
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Ailait adesso che abbiamo scoperto da cosa sei affetto serve solo trovare una cura...
Enrox non è in linea  
Vecchio 31-05-2007, 00:09   #30
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrox Visualizza il messaggio
Ailait adesso che abbiamo scoperto da cosa sei affetto serve solo trovare una cura...
ricchionazzo non esiste una cura, e poi si parla di tesi, è una malattia tutta da scoprire, la tua invece è antica, molto antica, la cura deve necessariamente essere lunga...., ma è duro.....venirne fuori......
Vecchio 31-05-2007, 00:13   #31
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

predefinito

vedi, il voler negare il tuo problema o cercare di minimizzarlo provando a spostare l'attenzione su terzi non e' il modo giusto di iniziare il percorso di cura.
devi innanzi tutto prendere coscienza del problema e eccettarlo, solo cosi', forse, un giorno ne potrai uscire.

naaaaaa... non c''e speranza!
Enrox non è in linea  
Vecchio 31-05-2007, 00:15   #32
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

la prossima volta che vengo a udine sei invitata a pranzo, offro io, vedi di metterti una conchiglia, la mia malattia potrebbe degenerare....
Vecchio 31-05-2007, 00:41   #33
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

predefinito

su su non fare il duro... che sei piu' tenero di un cucciolotto di peluche...
Enrox non è in linea  
Vecchio 31-05-2007, 00:42   #34
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

alla fine è proprio così!!!
Vecchio 31-05-2007, 07:38   #35
Marzi
Mukkista doc

L'avatar di Marzi

ubicazione: Treviso
predefinito

La filiale di Legnaro non la conosco pero' ti dico che pur avendo comprato e sempre portato la moto al conce di Treviso, sono passato da poco a Mestre e mi ci trovo bene, per prezzi, gentilezza e disponibilita'.

Se quella di cui parli e' una filiale, perche' non far presente il fatto alla sede di Mestre?
Vecchio 31-05-2007, 08:23   #36
cambridge
Pivello Mukkista

L'avatar di cambridge

ubicazione: pergine valsugana tn
predefinito

"...contenti voi di farvi 140 km per andare alla Motorsport..."

certo che lo siamo, se no perchè dovremmo farlo???

"...mi pare di non essere l'unico a lamentarmi..."

ma nemmeno io l'unico che si trova bene a Motorsport

"...comunque fin che ci si esprime civilmente ognuno può fare e dire ciò che vuole..."

perfettamente d'accordo! purtroppo non è sempre così...
Vecchio 31-05-2007, 09:12   #37
kaRdano
Sommergibilista doc

L'avatar di kaRdano

ubicazione: all'ombra di Blacktwin
predefinito

Lorenzo e Giordano del magazzino ricambi di Motorsport a Legnaro sono dei GRANDI: sempre cordiali, disponibili, rapidi e pazienti...
Vecchio 31-05-2007, 10:17   #38
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

ritengo che il discorso si stia allargando troppo.
Dando per scontato, mi auguro, che crediate alla mia descrizione, il problema è che quella persona, dipendente nella filiale di Legnaro, comunque Motorsport, si è comportata a quel modo.
Ora è molto limitato affermare "io non ho mai avuto problemi con lui" perchè quella persona per essersi comportata in quel modo, e, peggio ancora, per avere negato tutto, è fatta così, certamente non è lodevole.
Se poi si vuole fingere di nulla ognuno fa come crede, io se mi dicono, e ci credo, che una persona è disonesta, se anche non ho avuto problemi fino a quel momento, se non altro ci sto attento e ci rifletto, non mi limito in maniera leggera a dire "io mi sono trovato bene" lo trovo nel senso buono del termine "ignorante".
Nemmeno io, prima di questo episodio, salvo qualche atteggiamento poco carino, nulla di particolare del resto, avevo avuto problemi, fatto sta che quanto è accaduto a me può accadere ad altri senza che se lo aspettino, io ho avvertito poi fate e pensate come cavolo volete.
Le altre persone, il magazziniere ecc. nulla c'entrano, personalmente mi sono promesso di non dire altre cose e non le dico, ma ci sarebbe altro da dire su altre persone, ma non lo faccio.
Ora generalizzo parlando di Motorsport perchè se l'azienda permette a simili elementi di rimanere dove sono senza batter ciglio, qualcosa non funziona.
Controbattere al mio post con altri che invece ne parlano bene, oltretutto di altre persone, dell'altra filiale, significa non avere capito nulla di quanto accaduto e vedere la cosa solo dal proprio punto di vista, in quel momento, limitato.
Un altra persona qui dentro, non faccio il nome, si serve della sede di Mestre e riceve un trattamento buono ma lui stesso ammette di essere trattato in maniera particolare però........
Certo, potreste dire lo stesso di me, potreste dire che il mio è un punto di vista limitato, soggettivo, invece NO, quanto accadutomi non doveva succedere oggettivamente, pertanto trascende la sfera personale, un simile atteggiamento non era comunque giustificato e se per assurdo lo fosse stato, avrei dovuto sputare su un occhio a quella persona.
Come mai nessun appunto mi è stato mosso a distanza di due settimane?? come mai la persona si è limitata a negare quanto affermo??? come mai io me ne sono andato senza appuntamento??
mi si deve provare che io ho qualche interesse in tutto ciò.
Certe risposte mi fanno dubitare che pensiate sia vero quanto affermo, da una parte è un bene perchè conferma che è troppo assurda sta cosa!!!

meditate, poi pensate pure quel che volete, io vi ho informati credo sia superfluo aggiungere altro.
Vecchio 31-05-2007, 10:20   #39
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

"meditate, poi pensate pure quel che volete, io vi ho informati credo sia superfluo aggiungere altro"

Ok allora chiudo il thread