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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			18-04-2007, 12:31
			
			
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			#76
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Dai! Alex, il mio numero ce l'hai, e questa volta cerchiamo di farci non dico un pranzo, ma almeno un cafettino!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-04-2007, 12:34
			
			
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			#77
			
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			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Piripicchio, un consiglio: Non guardare l'erba del vicino...   
x Gianfranco. OK
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-04-2007, 12:41
			
			
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			#78
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...appunto, non guardarla, fumala!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-04-2007, 03:09
			
			
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			#79
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Salve a voi tutti, ho letto tutti i vostri commenti sulla vicenda che mi ha visto protagonista insieme al gs 1200 di Plastic. 
Partendo dal fatto che ho una grande stima per il marchio BMW e che produce automobili eccezzionali, purtroppo la stessa cosa non si può dire sulle due ruote dell'elica. 
Il prezzo esorbitante rispetto alla qualità è un fattore macroscopico e ieri dopo aver montato il kit xenon ho avuto l'ennesima conferma. 
Premetto che è la prima volta che metto "mani" su un gs 1200 ma vi posso assicurare che son cresciuto smontando e rimontando moto, scooter e automobili  e quando vedi una moto da 14.000 euro che una volta smontate le carene, non vi è verso di rimmetterle in linea...bhe...penso...ma siamo sicuri che sia costata 14.000 euro? 
 
So che questo non è esattamente il luogo esatto per criticare le moto bmw anche perchè ho letto qualche frase da parte di qualche bigotto che non ammetterà mai i bug che possiede la propria moto, ma la mia vuole essere un osservazione di chi possiede uno scooterone 500 italiano (preciso italiano perchè nel mondo degli scooteristi vi è la diceria che gli scooteroni italiani siano + scadenti come rifiniture e plastiche rispetto agli stranieri) il quale pur essendo ricoperto totalmente di plastica, non ha difetti paragonabili a quelli visti sul gs in oggetto. La cosa che mi conforta è che con lo stesso prezzo del gs ne prendo quasi 3! 
Signori, la moto ha una gran bella linea, un motore poderoso, una ciclistica azzeccata e un utilizzo ibrido come pochissime altre moto ma che.....ha delle rifiniture scadenti, plastiche facilmente deformabili al sole, i cilindri troppo esposti e senza protezioni di serie (si deve pagare per non rischiare di appoggiare 200kg su un copricilindro in magnesio il che capita almeno una volta nella vita della moto), un faro che se si spinge un po + forte sulla lampada durante la sostituzione, si sgancia la parabola e solo dopo un oretta di lavoro si riuscirà a rimmeterlo in sesto (parlo del perno tondo al quale è agganciata la parabola) quindi credo che sia il caso di farla pagare qualcosina in meno (come le dirette avversarie di segmento) 
 
Spero di non ricevere troppi insulti, anche se so che saranno inevitabili per qualcuno.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-04-2007, 08:51
			
			
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			#80
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			E questo Omar da dove esce fuori? 
Ci mancava l'opinione (l'unica) di un possessore di sputer itaGliani... 
qui scrivono tutti tranne quelli che la GS ce l'hanno. 
Una Cayenne vale quello che costa? 
Visto che per avere una GS bisogna aspettare due mesi...spero che presto questo induca un  aumento dei prezzi di listino. 
E' un buon metodo per selezionare gli acquirenti, ultimamente la clientela non è più quella di una volta   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Dio è morto (Nietzsche) 
No, Nietzsche è morto (Dio)
			 
		
		
		
		
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			19-04-2007, 09:04
			
			
		 | 
		
			 
			#81
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2007 
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			Il problema legato al costo è relativo, in quanto mi è sembrato caro anche lo scooter 250 di noto  marchio italiano che ho acquistato tra l'altro con un 15% di sconto da listino. Infatti nel primi mesi mi sono reso conto che era un pre-assemblato, nel senso che ho dovuto serrare bulloni e viti di carrozzeria e di motore e come me ne ho sentiti altri in possesso dello stesso mezzo. Non voglio difendere Bmw ma solo considerare il fatto che si debba prendere consapevolezza del fatto che ci troviamo in un mondo che è cambiato, votato al consumismo e alla superficialità e forse anche per questo ho acquistato una "obso". Bmw, naturalmente....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-04-2007, 10:31
			
			
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			#82
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Originale inviato da Omar 
Spero di non ricevere troppi insulti, anche se so che saranno inevitabili per qualcuno.
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				Originale inviato da Omar 
anche perchè ho letto qualche frase da parte di qualche bigotto
			
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 Equilibrato intervento..
 
OK io parto dal fatto di aver già smontato piu' volte la mia moto, ed è stata rimontata sempre regolarmente, ho la fortuna di possedere l'unica r1200gs perfetta?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Motociclista Zen o quello che ne resta. 
k75 1991 K75S 1986
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Merlino;  19-04-2007 a 10:33
					
					
				
			
		
		
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			19-04-2007, 11:32
			
			
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			#83
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Merlino
					 
				 
				OK io parto dal fatto di aver già smontato piu' volte la mia moto, ed è stata rimontata sempre regolarmente, ho la fortuna di possedere l'unica r1200gs perfetta? 
			
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no, siamo in due.....    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
			 
		
		
		
		
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			19-04-2007, 11:52
			
			
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			#84
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			19-04-2007, 11:53
			
			
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			#85
			
		 | 
	
 
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Silver... inizio a pensare che sei seriamente senza speranza, problemi seri ti affliggono, forse non trombi da tempo   
fatto sta che ti invito a non rispondere piu nei miei 3nd, vai a giocare altrove per piacere, i fanatici a senso unico con attitudine alla cafonagine preferisco non leggerli!
  
per gl'altri, se non ci fossero i fanatici forse bmw penserebbe a fare moto che valgono i loro prezzi di listino   
 
discorso chiuso, visto che non si può affrontare un discorso serenamente senza i soliti insulti stupidi chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere il 3nd. 
grazie
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R 1200 GS Adventure LC my2017 
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Piripicchio;  19-04-2007 a 11:57
					
					
				
			
		
		
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			19-04-2007, 12:16
			
			
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			#86
			
		 | 
	
 
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			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
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			19-04-2007, 12:19
			
			
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			#87
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Merlino, l'ho premesso ad apertura del 3nd... è una mia riflessione seria! 
mica perchè mi piace scherzare vuol dire che devo per forza scherzare sempre, potrei avere anche io una mia riflessione seria, permetti?
  
ma non mi lamento mica per te, tu nei tuoi interventi sei sempre tranquillo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-04-2007, 12:28
			
			
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			#88
			
		 | 
	
 
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			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Piripicchio, ho risposto piu' volte su questo topic, proprio perchè ho visto la serietà di base del tuo primo messaggio.  
Ma è inutile sperare che in questo forum si riesca a fare un'analisi seria senza interventi scanzonati, in fondo c'è chi cerca solo di scaricare lo stress dell'ufficio o del quotidiano, caxxeggiando sul forum.    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-04-2007, 13:02
			
			
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			#89
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Merlino, è giusto quello che dici, io sono il primo ad essere entrato nei post seri in maniera scherzosa.. ma non sopporto i fanatici che diventano cafoni! 
comunque, ripeto.... chiudiamo il discorso e anche il 3nd che è meglio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-04-2007, 13:02
			
			
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			#90
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			A mio avviso tutte le considerazioni, anche quelle fatte da chi non una moto bmw o chi proprio non è ha + è da considerasi costruttiva. 
Sono sbucato fuori da 15 anni di esperienza nel mondo della meccanica e ritorno a dire che la mia non voleva essere una critica volta a disprezzare la gs del mio caro amico, anzi...ma voleva essere una mia personale considerazione sul rapporto qualità prezzo che a mio avviso non è tutt'altro che ottimale. 
 
Mi scuso con l'utente che ha segnalato una mia apparente contraddizione, ma il "bigotto" non voleva essere un offesa.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-04-2007, 14:10
			
			
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			#91
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			19-04-2007, 14:16
			
			
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			#92
			
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	| 
			
			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Silver, ci sei già tu ingiro che sei di troppo, ne devo fare altra?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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La chiesa è il peso morto della societÃ*!
			 
		
		
		
		
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			19-04-2007, 15:28
			
			
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			#93
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Piripicchio, il problema è che finisci sempre a parlare male del GS 1200. 'Sto GS è diventato un problema per te. Consulta uno specialista serio    
Ma secondo te la tua moto di ghisa con quel rapporto peso/potenza ridicolo vale i soldi che hai speso... 
E' chiaro che si paga anche il marchio come con tutti i prodotti. 
Ma perchè gli sputer che si vendono adesso valgono quei soldi... Ma finiamola! Poi paragonare uno sputer ad un GS...  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-04-2007, 16:43
			
			
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			#94
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			eccone n'altro... 
mi ripeto nuovamente, leggi bene quello che ho scritto nei miei post su questo 3nd altrimenti non postare frasi inutili! 
non ho la minima intenzione di creticare la GS1200 in quanto tipo di moto e non ho nessuna intenzione di elogiare la mia, se tu avessi letto precedentemente... la mia non ha plastica ma altri problemi che fanno scadere la qualità alla stessa maniera.... 
ok il pagare il marchio, ma ci dovrebbe essere un limite! 
infine... nessuno ha paragonato le qualità del singolo mezzo, nessuno ha detto che lo scooter è meglio della moto, si sta dicendo semplicemente che la struttura delle carene e degl'agganci è superiore in uno scooter che costa un tot rispetto ad una moto che costa un tot! 
gerrard... preferisco che entri e te ne esci con delle battute simpatiche come si fa quando non si vuole discutere seriamente di un argomento   
la mia è una critica, speravo costruttiva e riflessiva, sul fatto che la casa produttrice delle nostre moto tende troppo a risparmiare! 
visto il prezzo che paghiamo non penso ce ne sia il motivo... STOP! 
senza seghe mentali sui tipi di prodotti, è capitato di smontare una GS1200 e di accorgermi com'era sutto e che tipo di materiali e agganci ci sono, stessa potrebbe succedere per altri modelli credo... è una critica in generale sul marchio!!  
ci siamo capiti?
  
comunque... spero che qualche moderatore chiuda la discussione perchè mi sono scocciato. 
d'ora in poi niente discorsi contro bmw, sono belle, perfette e valgono di piu di quel che costano cosi siamo tutti felici e contenti   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Piripicchio;  19-04-2007 a 16:49
					
					
				
			
		
		
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			19-04-2007, 17:43
			
			
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			#95
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			e dai smettetela.....per UNA volta che piri ha ragione! 
se solo uscisse una valida alternativa al gs.....manco in foto mi vedrebbero più in bmw! mi fanno molto più incazzare gli altri marchi che gli hanno lasciato campo libero, che la bmw che ne ha (giustamente) approfittato! 
se vogliamo rincarare la dose ma vi sembra logico che su una moto da 16.000€ (e rispetto alle prime che sono uscite) diano UNA chiave (prima erano 2), che abbiano tolto TUTTI gli atrezzi di bordo e che abbiano anche eliminato il kit per le forature, quanto avranno risparmiato così facendo? 20€?....e poi siamo noi clienti i pezzenti!
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Smart;  19-04-2007 a 18:10
					
					
				
			
		
		
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			19-04-2007, 18:16
			
			
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			#96
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Smart
					 
				 
				e dai smettetela.....per UNA volta che piri ha ragione! 
se solo uscisse una valida alternativa al gs.....manco in foto mi vedrebbero più in bmw! mi fanno molto più incazzare gli altri marchi che gli hanno lasciato campo libero, che la bmw che ne ha (giustamente) approfittato! 
se vogliamo rincarare la dose ma vi sembra logico che su una moto da 16.000€ (e rispetto alle prime che sono uscite) diano UNA chiave (prima erano 2), che abbiano tolto TUTTI gli atrezzi di bordo e che abbiano anche eliminato il kit per le forature, quanto avranno risparmiato così facendo? 20€?....e poi siamo noi clienti i pezzenti! 
			
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 A tal riguardo, quando chiesi come mai gli attrezzi di bordo erano così miseri, il conce rispose che non servivano, non si rompono .....hahahaha !!!! 
 
che paraculi ......azzz .... 
Piripicchio è partito da lontano per arrivare poi al dunque ...qualità costruttiva e se anche a volte ha rotto i maroni con la faccenda della plastica, in termini generali come dargli torto ??? !!! 
 
Comunque caro Smart, comperare il gs 1200 come dici, perchè la concorrenza non propone di meglio o veramente alternativo, non può che essere un valore aggiunto Bmw, che inevitabilmente se lo fà pagare ...caro !!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-04-2007, 18:55
			
			
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			#97
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			no megag, non tutti comprano il GS1200 o altre bmw perchè non c'è alternativa, la verità è che le moto dell'elica nel loro settore di appartenenza sono una gran figata e quando le vedi belle luccicanti dal conce sembrano le meglio moto che esistono al mondo! 
il problema è che sono ben camuffate, non tutti hanno bisogno di smontare un GS1200, sinceramente penso che la maggior parte, specialmente ora.... le moto bmw sono moto che difficilmente saranno smontate a breve termine.... 
poi però passa il tempo, le plastiche di deformano con il sole e non si allineano piu! 
si linea il vetro del faro e ti tocca fare un mutuo per cambiare tutto il faro perchè non si puo smontare 
non ci sono di serie i compricilindro ad a prima sdraiata ti tocca uscire 150€ per cambiare un coperchietto di magnesio e cosi via... 
15.000€ di moto, caspio mettetegli un paramotore di serie anche nella GS standard!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-04-2007, 19:09
			
			
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			#98
			
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			 l'appoggiatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			19-04-2007, 19:12
			
			
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			#99
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			il problema della qualità dei prodotti non riguarda solo le moto e nello specifico il gs, a quanto ho letto pare che a fronte di quasi 30 milioncini delle vecchie lirette forse un qualcosa in più in termini qualitativi ci vorrebbe  
il problema è che da un po di anni non si producono più "robe" fatte per durare o per essere fatte oggetto di manutenzione a costi ragionevoli, il problema riguarda tutto quello che acquistiamo siano moto frigoriferi o tv al plasma.... 
forse sarebbe bene dopo una seria disamina cominciare a comprare meno e a leggere bene prima dell'acquisto dove buttiamo i nostri sudati eurini, quelli si fatti bene e senza vizi di costruzione   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-04-2007, 19:47
			
			
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			#100
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			E' indiscutibile che in BMW si paga il marchio. Il maggior valore aggiunto dell'elica è dato dalla sua fama di solidità, alta qualità costruttiva, soluzioni tecniche in alcuni casi all'avanguardia.  E' la stessa storia di ogni prodotto "meccanico" (auto o moto) alto di gamma. Che le BMW di oggi non abbiano la stessa qualità di quelle di ieri, le stesse finiture, la stessa cura costruttiva è un dato di fatto. Per le mercedes non è la stessa cosa ? Qualcuno ha visto i cablaggi delle ultime serie E ? Non c'è niente di strano, un'azienda (ribadisco che parlo del settore automotive) si costruisce un'immagine di qualità e in conseguenza di questa fama aumenta i suoi prezzi accrescendo i profitti smplicemente non mantenendo gli standard qualitativi del passato. Pensate che il prezzo di una Rolls di oggi sia giustificabile come lo era 30 anni fa ? 30 anni fa c'erano motori dedicati e costruiti in proprio, nessuna piattaforma comune ad altre vetture, costruzione e assemblaggio con controlli maniacali.  Oggi il prezzo è, proporzionalmente, lo stesso ma non va più a pagare l'esclusività delle lavorazioni o l'effettiva qualità del prodotto, va invece ad accrescere il profitto di chi costruisce, a costi e qualità oggettivamente minori rispetto al passato. In questo non c'è nulla di immorale o di sbagliato, semplicemente il valore che il pubblico chiede è, fra gli altri, l'immagine e l'esclusività. anche queste si pagano.Mi limito ad osservare che il reale prezzo di un bene non è dato da quello che un singolo acquirente o un singolo produttore ritengono sia giusto, ma, più banalmente, da quanto il mercato è disposto a pagare. Punto. Il gs attuale che è un eccellente prodotto, oggettivamente ai vertici del settore motociclistico, è costruito con maggiore risparmio rispetto ai modelli precedenti e con una compnentistica sicuramente inferiore, però il mercato lo paga ai prezzi che conosciamo. Ergo la moto "vale" quelle somme, non li varrebbe se la BMW si ritrovasse i piazzali pieni di invenduto. Però non è così.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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