|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-04-2007, 12:16
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
Scusa Klt ma in città a che ti serve una carenata?
|
la riprova è nella marea di scooter che girano in città, magari per stare in sella solo mezz'ora, quei 20 km di anda e rianda dal lavoro
dal punto di vista logico sarebbe meglio un 50 125 o 250 a ruote alte tipo ciao o motoretta con variatore, modelli che nessuno si è mai sognato di produrre, malgrado sarebbero sicuramente più agili e sicuri
|
18-04-2007, 12:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
Continuo a non capire nonostante la pioggia e tutto il resto...
...se devo fare 8 ore sotto l'acqua in mezzo al traffico e muovermi agilmente vorrei un mp3 non una RT o una Norge in città incasinate come Genova o Milano poi per carità ...
comunque fatto vero è che le forze dell'ordine in moto dovrebbero avere dei vestiti idonei più che altro, a vederli andare in camiciuola e caschetto jet mi vengono i brividi ogni tanto...
|
|
18-04-2007, 12:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
da fonti ufficiali ,qui a roma ,le stanno ancora provando.
prima della norge,hanno provato anche la ducati multi strada,solo che... 
|
......da fonte certa.....visto chè le compro io  .....non cè certezza.......e bmw italia non stà certo a guardare............
|
|
18-04-2007, 12:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
non li invidio,io mi licenzierei
|
|
18-04-2007, 12:33
|
|
|
mp3???
lasciamolo ai ragionieri che vanno a lavorare in banca....di solito le forze dell'ordine che lavorano sulle moto sono gente che sa andare
poi in città l'mp3 secondo me è tutto meno che agile e maneggevole più di una Norge o di una RT, le quali rimpiangono solo la sfiga rispetto ad uno scooter di non avere il variatore (in città ovvio)
|
18-04-2007, 12:42
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Rantax
......da fonte certa.....visto chè le compro io  .....non cè certezza.......e bmw italia non stà certo a guardare............ 
|
ecco, mi piacerebbe sapere se l'mp3 sia in programma di acquisto e soprattuto in previsione di che fascia di utilizzo/sostituzione di altro tipo di mezzo
Grazie
|
18-04-2007, 12:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
La Pegaso è perfetta per la città, non so che senso hanno le varie Guzzi/BMW... boh! La maneggevolezza prima di tutto.
|
18-04-2007, 12:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ecco, mi piacerebbe sapere se l'mp3 sia in programma di acquisto e soprattuto in previsione di che fascia di utilizzo/sostituzione di altro tipo di mezzo
Grazie 
|
I programmi di acquisto ed utilizzo sono diversificati per regioni, province, comuni, etc.........le gare di appalto di conseguenza......per quanto concerne la polizia stradale è tutto un'altro paio di manche....comunque niente mp3.......
|
|
18-04-2007, 13:38
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
Grazie 
|
In sostituzione delle Api dell'Aster!!!
Stanno gia studiando la versione cestello per andare a
cambiare le lampadine dei lampioni
|
|
|
18-04-2007, 13:48
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
klt tan capes un caz ahahahahahha
|
18-04-2007, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
parlavo proprio questa mattina con un collega che si occupa degli automezzi; per la polizia di stato pare proprio che la distribuzione delle norge non avverrà, troppe lamentele da chi l'ha avuta in prova per il servizio. inoltre non soddisfa le caratteristiche di sagoma..troppo larga.
la BMW sta dando in prova la RT 900..credo esista solo in francia per il momento!
comunque ovviamente si parla di polizia stradale, anche perchè per servizi specifici cittadini, abbiamo in dotazione altro mezzi, quali la pegaso o un enduro stradale guzzi di media cilindrata, che non ho mai capito se fosse una Quota con cubatura ridotta (comunque esemplare ormai raro da trovare..)
|
|
18-04-2007, 16:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
l'endurina guzzi 750 è la NTX PA
questa se non sbaglio

ovviamente con allestimento differente.
Ciauz