|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-11-2006, 09:54
|
#26
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
non concordo, il bicilindrico è più compatto.
|
Parlare di compattezza in casa degli impallinati del Boxer...
.
__________________
[I]I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri[/I]
|
|
|
14-11-2006, 09:58
|
#27
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Parlare di compattezza in casa degli impallinati del Boxer...
.
|
 mi riferivo al pompone
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
14-11-2006, 10:00
|
#28
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
non concordo, il bicilindrico è più compatto. Per una moto da misto/ misto stretto come questa, 95 cavalli sono più che sufficienti...io rimango dell'idea che troppi CV mettono solo paura e complicano la guida
|
concordo... il V consente di tenere snella la moto...
95 cv... su quanto peso?
iniziate a sfruttarli tutti e poi vediamo...
K1200S in pista... si diverte??? eccomeno... come andare a monza a girare con una serie 5... che goduriaaaaa...
salti nell'SM????? solo nelle gare ufficiali... chi fa SM in pista lo sterrato manco lo vede.... e tu vorresti comprare una moto del genere per farci pista???? ussignur...
come andare a fare cross con la mia moto....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 14-11-2006 a 10:03
|
|
|
14-11-2006, 10:07
|
#29
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
io con la esse che ha + o - quei CV e pesa unu sproposito, non ho mai avuto problemi di poca cavalleria, quelli che mi vanno via, lo fanno solo perchè guidano meglio
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
14-11-2006, 10:10
|
#30
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
ehhh ma fa sentire potenti avere tanti cv scritti sul libretto.... wooowwww.....
su una moto così leggera e penso dalla ciclistica reattiva... avere tanti cv vuol dire solo faticare il doppio per scaricarli a terra...
se qualcuno di voi ha provato la SM950 capisce cosa intendo...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
14-11-2006, 10:18
|
#31
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
Messaggi: 1.559
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
ehhh ma fa sentire potenti avere tanti cv scritti sul libretto.... wooowwww.....
|
Fa sentire ancora più potenti averli sotto al culo...
Stupidi quelli di Triumph e Benelli (92 kW a 9.000 giri (125 cv) con una coppia di 115 Nm a soli 6.250 giri ma è la schiena a fare impressione: da 3.500 a 6.250 giri la coppia è sempre uguale) che non hanno fatto moto da 90 CV.
Infatti sia la Tiger che la TreK sono assolutamente inguidabili... impossibile scaricare a terra tutta quella inutile potenza.
Dovresti farti assumere come consulente!
.
__________________
[I]I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri[/I]
Ultima modifica di ITALO; 14-11-2006 a 10:20
|
|
|
14-11-2006, 10:23
|
#32
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
i cv dichiarati vendono.... su qualsiasi veicolo o prodotto....
i 3 cilindri sia inglese che benelli sono una goduria...
e comunque hanno potenze alte... ma sempre umane... non roba da 180cv....
però non ti spingono ad esagerare troppo proprio perchè già a 3000 giri ti ribalti....
personalmente se potessi limiterei elettronicamente tutte le moto a 150kmh... anche le auto.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 14-11-2006 a 10:24
|
|
|
14-11-2006, 10:24
|
#33
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jul 2005
ubicazione: Milano-Mc
Messaggi: 339
|
Certo che " simpatico come un Gatto appeso ai Maroni ", non è male.....
M.
__________________
support : [url]www.makeawish.it[/url]
|
|
|
14-11-2006, 10:43
|
#34
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
A quella moto serve una ruota da 21 a raggi, una semicarenatura e un serbatoio da un 15 litri.
Quanto KAZZO ci vuole ziopork?????
|
eeheheh vuoi l'enduro DESMO????
basterebbe pochissimo... solo le ruote diverse e maggiore escursione delle sospensioni.... il problema è che ducati in questo momento è un pò nei casini e dubito che possa lanciarsi anche in quel segmento...
anche perchè poi lo devi supportare con adeguato marketing e corse in OFF... come la HP2 e la SE all'erzberg... e DUCATI non ha storia da vendere sulle corse in OFF... a parte il binomio con la cagiva ai tempi della dakar...
ed è un settore molto più di nicchia delle grosse SM...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
14-11-2006, 10:46
|
#35
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
cambiare moto??? ancora???
ma non avevi trovato la pace dei sensi con la tua XL????
e poi una HYPERENDURO avrebbe lo stesso senso della SE o della HP2...
quindi compra quelle... usate.... se le vuoi.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
14-11-2006, 10:49
|
#36
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.463
|
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
14-11-2006, 10:49
|
#37
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
si come bear che alla fine ha comprato la LC4.
nemo aspettiamo tutti la 690ADV e basta.
altrimenti ti prendi un ADV950/990 usato e via.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
14-11-2006, 10:50
|
#38
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.463
|
Tanto non vi andrà bene nemmeno quella.....
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
14-11-2006, 10:50
|
#39
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
Ducati, con l'esperienza che ha nel mondo delle corse, credo non impiegherebbe molto a mettere insieme una moto da off bicilindrica per far concorrenza a BMW e KTM. Anni fa (se non sbaglio) Orioli con una ST modificata, si è fatto una valangata di km sterrati in Asia senza problemi. Il problema resta il marketing costoso legato alle corse
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
14-11-2006, 10:51
|
#40
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
X brontolo
la moto che mi serve ce l'ho già.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 14-11-2006 a 10:56
|
|
|
14-11-2006, 10:56
|
#41
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.463
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
(..)Mi prenderò un gsadv usato. Voglio un'enduro con le manopole riscaldate, quindi...;-)
|
 si come no, magari il 25 Jahre....
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
14-11-2006, 10:57
|
#42
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
HAHAHAHAHA.... nemo col GSADV.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
14-11-2006, 11:04
|
#43
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
|
cavolo... proprio bella però... peccato non mi interessi molto il genere supermotard, ma stanno uscendo oggetti veramente belli...
__________________
ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
|
|
|
14-11-2006, 11:04
|
#44
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.463
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
(..)
Che ho già provato in scioltezza. ;-)
|
C'è qualche moto nel cosmo che tu non riesca a guidare in scioltezza?
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
14-11-2006, 11:05
|
#45
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.039
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
Quote:
Ducati, con l'esperienza che ha nel mondo delle corse, credo non impiegherebbe molto a mettere insieme una moto da off bicilindrica per far concorrenza a BMW e KTM. Anni fa (se non sbaglio) Orioli con una ST modificata, si è fatto una valangata di km sterrati in Asia senza problemi. Il problema resta il marketing costoso legato alle corse
|
|
hanno pure il passato dalla loro parte, le cagiva/ducati sono state protagoniste nelle parigi dakar di 15 anni fa
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
14-11-2006, 11:07
|
#46
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Certo la cavalleria non è che sia massiccia... "solo" 95 CV.
La Tiger ne ha 115 e la Benelli TreK 125 (e hanno anche il cupolino), forse in questo segmento il 3 cilindri è veramente la soluzione migliore. O no?
.
|
Ho provato la Multi 1100, che ha lo stesso motore.
La regolarità è disumana!
Ai bassi è moooolto più trattabile del mio 1000.
Inoltre è un motore "poderoso"; se apri, ad es., 3/4 di gas in ciascuna delle prime 3 marce, impenni con una naturalezza sconosciuta a gran parte delle moto in giro.
Ciò per dirti che quella cavalleria basta e avanza, perchè hai una ciclistica talmente sopraffina che "troppi" cavalli servirebbero solo a consumare di più.....tanto nel misto, le sportive le svernici lo stesso.......
|
|
|
14-11-2006, 11:08
|
#47
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
x nemo
mica dicevo per l'altezza... conosco nani che girano col GSADV.
il problema è il vedertici sopra.
non so... il GS1150ADV è molto bello... ma l'ultima volta che l'ho provato in un periodo di crisi... sacripanti... una petroliera.
quando vorrò ricomprarmi una moto dove è lei a guidare invece che io... comprerò una harley.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 14-11-2006 a 11:10
|
|
|
14-11-2006, 11:10
|
#48
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
|
cosce lunghe, kuli bassi, ci manca solo la liposuzione...ma dove siamo? in una beuty farm
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
20-11-2006, 19:00
|
#49
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 May 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 1.134
|
qualcuno ha confrontato prototipo e modello definitivo?
Foto a confronto?
__________________
Luigi
GS1200 ADV '08 grigianera!!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.
|
|
|