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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
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			#151
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				E' anche il tipo di guida che è superato, ... 
			
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 Vero.. Con una Crossover fai tutto quello che facevi con una ST e lo fai più comodamente.. 
Semplice evoluzione, le ST non hanno più motivo di esistere..
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				"Il fine è il viaggio,  la meta è solo la scusa.."
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 13:44
			
			
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			#152
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Condivido tutto quello che avete detto 
La Mandello è la classica moto che la prendono solo quelli che se ne innamorano, quindi pochissimi. E' un po' nel mezzo tra il mondo delle sport touring (che già di per se è un settore sfigato) naked turistica (che anche BMW fa fatica ad inquadrare vedi i mille ripensamenti sulla R che ha peraltro un'età media del cliente tipo superiore a quella del GS). Anche la guida è un po' demodè e può piacere solo a quella generazione "che scia a sci uniti", ma che forse ha avuto il merito di mettere la pulce nell'orecchio a quelli che poi hanno preso la Stelvio. Non tantissimi in assoluto, ma per me non si poteva fare di più partendo da dove si partiva. Apprezzo molto il coraggio del gruppo Piaggio nell'investire su un progetto a se stante, nuovo di zecca ma con profonde radici nel passato. In fondo potevano rimanere arroccati su V7 e V85TT ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo sfornando una linea di abbigliamento in tema e fermandosi li.   
Problema invecchiamento della clientela. E' un tema per tutte le case. Perché pensate che Ducati ha investito su un monocilindrico nuovo di zecca sulla Hyper? Si tratta di un segmento piccolo, anche se il modello sta vendendo molto più del previsto, ma l'investimento è stato fatto per portare nel marchio giovani (e facoltosi) clienti che potenzialmente passeranno ad altro..
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Parrus74;  18-04-2025 a 13:47
					
					
				
			
		
		
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			#153
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sarebbe bello rifacessero una "Le Mans" con quella base...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 13:49
			
			
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			#154
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Sarebbe bello...ma quante ne venderebbero??
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			#155
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Eh si. Il problema è sempre quello...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			#156
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Purtroppo sono sempre più convinto che chi ama il classic usa la moto in città o in modo disempegnato, chi è sportivo non è interessato al classic. I flop della linea Sportclassic di Ducati ma anche NineT racer o Speed Triple RS è tutto li. Può andare bene per super nicchie come MV Superveloce da vendere a qualche facoltoso giapponese
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-04-2025, 13:55
			
			
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			#157
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	codice HTML: 
	E' anche il tipo di guida che è superato 
 in effetti adesso son tutti in processione per Capo Nord con la Benelli TRK completa di  trittico  borse....    
superato in che senso?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-04-2025, 14:05
			
			
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			#158
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  ilprofessore
					 
				 
				...........ma è una Sport-touring simile alla mia VFR 1200 F, tanto vale che mi tenga quella, non mi danno nulla se la vendo. 
			
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 A mio avviso una delle migliori moto mai prodotte in assoluto. 
E, di conseguenza, (al pari della Mandello) scarsamente apprezzata in Italia. 
Sostituirla con la pur ottima Mandello sarebbe incomprensibile perchè la Vfr (appartendo ad un livello superiore) fa di più e meglio.
 
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				Neanderthal della Val Seriana
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 14:06
			
			
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			#159
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
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			Nel senso che tutti vogliono moto grosse ma più facili da inserire in curva ed agili anche a discapito della stabilità. Questo perché la gente ha perso il gusto (e la capacita') della guida piu fisica.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Parrus74;  18-04-2025 a 14:08
					
					
				
			
		
		
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			18-04-2025, 14:10
			
			
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			#160
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				Mah, io penso che quando gli ultimi mohicani di Mandello, oggi ultrasessantenni, saranno due metri sotto terra...... 
			
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 Due metri sotto terra ormai non ci va più  nessuno. 
Cremati prima e ossarietto dopo.
 
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Neanderthal della Val Seriana
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 14:10
			
			
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			#161
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Parrus74
					 
				 
				Nel senso che tutti vogliono moto grosse ma più facili … Questo perché la gente ha perso il gusto (e la capacita') della guida più fisica.. 
			
		 | 
	 
	 
 …e il traffico è aumentato, le strade peggiorate e i controlli (non solo velox) diventati ben più frequenti e severi. Imho.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R100CS, T120
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 14:56
			
			
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			#162
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				... oggi gli utenti cercano moto agili, svelte, poco impegnative nella guida, cosa che la V100 non è o lo è meno della concorrenza diretta. 
			
		 | 
	 
	 
 Hai provato la V100?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 15:37
			
			
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			#163
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
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					Originariamente inviata da  nic65
					 
				 
				[HTML] 
superato in che senso? 
			
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 Nel senso che necessita di una guida vecchio stile: anteriore piantato, duretta da far curvare, manubrio strettino, meno svelta e dinamica di altre concorrenti, mi ha ricordato la TDM900. Provata al Tester Days, non mi ha impressionato.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 15:39
			
			
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			#164
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
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			cavolo, allora per mio fratello che ha la ninet racer e aveva la ducati paul smart la mandello ha la guida perfetta!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 15:41
			
			
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			#165
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
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			Ma se ha già la RnineT perchè scegliere un doppione? Che provi la R1300Gs e poi vedrai che anche lui scenderà di sella con un sorriso da ebete....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 15:49
			
			
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			#166
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
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			lo ha fatto, ed e' stato entusiasta. Ma come ognuno di noi ha la sua idiosincrasia, in recente passato ha comprato la r1200RS, la nineT, la F750gs, la xr900, diverse F800 di tutte le razze (ST ,R etc.) il tutto in pochissimi anni, ma il gs grosso per qualche motivo non lo digerisce.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 16:00
			
			
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			#167
			
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			 Finger power 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Santo subito 
 
 
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				__________________ 
				QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 16:22
			
			
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			#168
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Capisco, certo però sarà difficile apprezzare la V100:   "La Moto Guzzi, per dare il meglio richiede una guida decisa, spostando il corpo, soprattutto quando ci sono curve strette. Buona la frenata, anche se ci saremmo aspettati una risposta più pronta nella prima parte di corsa della leva. Se utilizzato intensamente, il cambio elettronico si indurisce, sia in inserimento sia in scalata" 
 
Io quando leggo moto dalla "guida decisa" o "guida maschia" istintivamente mi ritiro, neanche continuo a leggere........
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 16:31
			
			
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			#169
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
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			ma io ti capisco, ma mio fratello invece ha sempre avuto e apprezzato moto del genere, le sue tre esoteriche sono cosi', non e' un caso se la thunderbird ha cercato di alleggerirla in tutti i modi, e la norton certo un furetto non credo che sia.  
DIciamo che lui e' come dott. jeckill e mr hide, pretende dalla moto "utilitaria" il contrario di quello che ha dalle esoteriche.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 17:37
			
			
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			#170
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2006 
				ubicazione: Tangenziale Ovest 
				
				
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				.... ma il gs grosso per qualche motivo non lo digerisce. 
			
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 non conoscendolo l'avevo giudicato male, ....invece al pari del fratello, anche se diverso , merita rispetto!   
...oh, si fara' tutto e meglio e saranno comodissimi , ma non so, ... io dai gs, grossi e piccoli , son sempre sceso col mal di schiena, cosa che non mi succede su naked anche di meta' del secolo scorso , con sospensioni di ghisa.    ....sara' mica quel mezzo grado di inclinazione nella posizione di guida che giova? ...sara' mica che la ricetta universale per tutti non esiste?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-04-2025, 17:40
			
			
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			#171
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2019 
				ubicazione: Massa 
				
				
					Messaggi: 6.095
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ho provato vari GS e sei "sulla" moto, con le altre sei "nella" moto..... 
spero di essermi capito   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-04-2025, 17:42
			
			
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			#172
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 
				ubicazione: chiasso-ch 
				
				
					Messaggi: 5.130
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  quatrelle
					 
				 
				   ...sara' mica che la ricetta universale per tutti non esiste? 
			
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 Questo è molto verosimile   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R100CS, T120
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 17:47
			
			
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			#173
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 
				ubicazione: chiasso-ch 
				
				
					Messaggi: 5.130
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nic65
					 
				 
				ho provato vari GS e sei "sulla" moto, con le altre sei "nella" moto..... 
			
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 Si è capito eccome. 
Io sono per il “sulla” moto. “Nella moto” non ci si può muovere e alla lunga ci si stanca di più, secondo me.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-04-2025, 17:57
			
			
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			#174
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			condivido, mi piace di piu' essere sulla moto che dentro la moto, sara' il retaggio fuoristradistico.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			18-04-2025, 18:01
			
			
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			#175
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  quatrelle
					 
				 
				 son sempre sceso col mal di schiena, cosa che non mi succede su naked anche di meta' del secolo scorso , con sospensioni di ghisa.    
			
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 su questo nessuno meglio di lui puo' chiarire, ha sofferto gravemente di problemi alla schiena, e di conseguenza la postura e' un bel problema. Io sul gs mi trovo a meraviglia, ma mi son trovato a meraviglia (sembravano cucite su di me) sia sulla benelli treK 1130 che sulla ultima aprilia caponord, per dire di altre due moto che successo non ne hanno avuto per niente. Non le ho comprate per altri motivi, ma la postura per me era perfetta.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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