![]() |
e adesso che l'ho venduta?
pare proprio che, anche se non ho ancora preso i soldi, abbia venduto la mia XR900.
Panico!! L'avevo messa in vendita così 'tanto per', indisponibile anche alla minima trattativa, seppur il prezzo era decisamente buono. E qualcuno ne ha subdolamente :) approfittato. E ora? Non ho mai avuto solo tre moto negli ultimi vent'anni e mi serve una sostituta. Nella confusione totale le candidate sono: Multistrada V2 2025 Yamaha Tracer GT Triumph Tiger Sport 800 (non provata, devo andarci) candidata simpatia Triumph Scrambler 400 (ma quanti giorni durerebbe la luna di miele?) candidata hardcore BMW R1300R mumble e stramumble :mad: |
Per farci cosa?
Budget? |
Multistrada V2 2025
|
Quote:
|
Dì la verità
L’hai venduta per aprire un nuovo 3d di n pagine… |
Quote:
Ci proverei Poi deve piacerti... Ma se hai messo nella lista la Tracer GT tutte possono piacerti |
ho scelto la strada del divertimento, il ritorno alle origini, la moto semplice semplice,
quella con cui ho iniziato......................... nel secolo scorso....... tecnologia 0, gomme con camera d'aria,.. senza cavalletto centrale.............. e mi piace da impazzire .............. ....e tra vendita e acquisto mi sono rimasti in tasca più di 2000 €... |
Tanto hai già scelto....
....Speed Twin RS. Ok, possimo chiudere :lol: |
Proverei la novità... Almeno una moto con il cardano in garage ci vuole!
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Ma non ha già la RNineT pistolata?
|
Ah beh, allora se così sarebbe un doppione, concordo!
Non ero al corrente dell'intero parco moto di Carlo! :D |
io gli ho consigliato la guzzi mandello, per me mille volte piu' bella e iconica di tutte quelle citate. E col cardano. E filosoficamente affine alla xr che aveva con declinazione un po' piu' turistica. Ma dice che non gli piace. In compenso gli piace la tracer o la r1300r.
Decisamente dal punto di vista estetico siamo agli antipodi |
Io, venduta la mia Ninet, ho preso una onestissima e super valida Suzuki V-Strom 1050 ma non ti nascondo che tra tutte, ma il mio budget non me lo avrebbe permesso (..o meglio la moglie) avrei però almeno provato la nuova Multi V2S che finalmente è anche esteticamente più piacevole senza quelle narici anteriori.
|
la multistrada l'aveva provata e detto qui che non valeva la pena rispetto alla xr.
Idem la tracer. resta la triumph tra quelle che ha citato. |
Se non sbaglio ha avuto una f750gs
Poi cambiata con una xr900? Non capisco se cerca qualcosa di comodo col quale farci km magari in due con bauli o se cerca un giochino. Vuole andarci forte? Vuole personalità? O ancora catena o motore banale”? |
... quando non si hanno problemi di budget l'unica cosa che resta è il divertimento di cercare...top
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Quoto la Guzzi Mandello.
|
Pure io, non solo "affine" al venduto ma davvero bellissima, e poi vivere senza una Guzzi big block in garage è quasi non vivere.
Ma se non piace esteticamente c'è poco da fare... |
Quote:
Ma tanto e' un thread cosi' per parlare, fara' come giusto di testa sua. Io sinceramente una mandello colori marina militare l'ho vista sul bracco e sono rimasto estasiato. Una scultura, un classico moderno, elegante e distintiva. Altro che quei paciughi di tracer o r1300 , tamarrate cafonissime. |
Quotone per Aspes !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
peraltro anche la triumph 400, agli antipodi, avrebbe il suo perche'. Sarebbe una sorta di upgrade della yamaha SR500 con cui si divertiva, puo' essere equipaggiata con borse, l'esborso economico e' ragionevole e rivendibilissima. Unica limitazione i viaggi.
Tra la tracer e la r1300r perlomeno la prima e' piu' rivendibile, la r1300r mi sa che avra' una svalutazione enorme, visto il pubblico esiguo che avra'. La triumph in ambito 900 offre una discreta scelta, da valutare sicuramente. E scelta peraltro meno banale della tracer, che sara' buona finche' si vuole ma mi sa sempre di moto da ragazzi. |
Ma basta con ste endurone mezze sport tourer, torniamo agli anni 90
https://www.italianoenduro.com/wp-co...R-1024x631.jpg :lol: |
Carlo non interviene più...secondo me l'acquirente ha scoperto che stava comprando una moto con motore cinese e ha rinunciato
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dpelago Honda AT 1100 |
L´idea di una piccolina stuzzica molto anche me, poco peso, guida relax …e va comunque dappertutto.
…certo che R1300R hardcore e nuova Multistrada V2 sono moooolto intriganti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |