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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-02-2025, 16:44
			
			
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			#476
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2004 
				ubicazione: Pistoia 
				
				
					Messaggi: 8.721
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Parrus74
					 
				 
				.. il parallelo l'hanno bocciato i tedeschi perché ritenuto scelta poco premium ... 
			
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 Condivido questa opinione.
 
Anche se a me la definizione premium tange poco.
 
E' comunque la linea seguita da BMW nel lasciare ancora la configurazione boxer. Credo che paghi in termini di vendite, anche se porta ad un costo maggiore.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Senza una BMW..
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 16:49
			
			
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			#477
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
					Messaggi: 7.683
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				Ciò detto, i tedeschi hanno segato il desmo, e cassato le cinghie. 
			
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 Tra i difetti inserirei anche il desmo tagliando ancora a 30.000 km per una moto che ha senz'altro la stessa declinazione di utilizzo della Multi V4, da tempo portata a 60.000km.
 
Non mi sembra offrire così tanto per pretendere alla metà dei km di una V4 un tagliando così costoso
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 16:54
			
			
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			#478
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
				ubicazione: Firenze 
				
				
					Messaggi: 1.687
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il tester in questione è veramente molto analitico competente e preciso, ma questo da l'idea che non sia mai convinto della moto che prova. Ho verificato questo anche su altre prove di altre moto di altri marchi. Forse solo sulla KTM SMT l'ho visto davvero esaltato.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 16:57
			
			
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			#479
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
				ubicazione: Firenze 
				
				
					Messaggi: 1.687
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  LoSkianta
					 
				 
				E' comunque la linea seguita da BMW nel lasciare ancora la configurazione boxer. Credo che paghi in termini di vendite, anche se porta ad un costo maggiore. 
			
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 BMW mantiene il boxer sul TOP di gamma come anche KTM riserva il V2 al 1390. Per le medie cilindrata c'è il parallelo. Solo Triumph e coerente con i 900 e 1200. Ducati differenzia ma sempre a V
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 17:13
			
			
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			#480
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 13.329
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			che poi sarebbe una L   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 17:29
			
			
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			#481
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  GTO
					 
				 
				Tra i difetti inserirei anche il desmo tagliando ancora a 30.000 km per una moto che ha senz'altro la stessa declinazione di utilizzo della Multi V4, da tempo portata a 60.000km.
  
			
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 Tutto vero. Ma di desmo tagliando non ha più nulla. Si registrano unicamente le valvole.     
Dpelago Honda AT 1100
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 17:36
			
			
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			#482
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
				ubicazione: Firenze 
				
				
					Messaggi: 1.687
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Speriamo che almeno il tagliando costi meno!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 17:37
			
			
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			#483
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 291
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Hanno tolto il pulsante per l’attivazione delle manopole riscaldabili, ora bisogna entrare in un menu per attivarle, il tasto che in precedenza serviva per quello ora comanda il precarico del mono.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di andreac;  04-02-2025 a 19:55
					
					
				
			
		
		
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			04-02-2025, 18:54
			
			
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			#484
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 5.705
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			L'ho vista bene in concessionario, bellissima moto, solita cura Ducati. Però mamma mia quanto costa, la S con il tris di alluminio e qualche cosuccia sfonda agilmente i 25. 
Mi ricordo quando nel 2020 presi la mia 1090 R nuova a 12,4
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 19:06
			
			
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			#485
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
					Messaggi: 7.683
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Parrus74
					 
				 
				Speriamo che almeno il tagliando costi meno! 
			
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 Si 
Speriamo 
Perché? 
 
In Ducati i prezzi possono solo aumentare
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 19:18
			
			
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			#486
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 291
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Piccola curiosità, spulciando il piano di manutenzione della 890 ho scoperto che a 30000 km, in occasione del controllo del gioco valvole, bisogna sostituire la tenuta e la boccola della pompa acqua. Quello che si risparmia con le cinghie lo si spende con i pezzi della pompa... :-D 
 
Altre due curiosità:  
-le campane dei dischi freno sono in acciaio (sulla V2 precedente erano in alluminio);  
-il consumo dichiarato è pari a 5,9l/100 km (16,9 km/l), forse è per questo che nelle prove la maggior parte dei giornalisti non ha parlato di consumi? L'unico che ne ha parlato, non ricordo chi sia, accennava a circa 17 al litro, mi auguro che non siano questi i consumi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di andreac;  04-02-2025 a 20:20
					
					
				
			
		
		
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			04-02-2025, 22:00
			
			
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			#487
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Nov 2003 
				ubicazione: nord milano 
				
				
					Messaggi: 6.762
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			E’ meglio cambiare boccola e tenuta in occasione del tagliando. Spendi 50 euro e sei a posto 
Altrimenti quando dovrai cambiare boccola e tenuta devi anche lavare il motore e cambiare l’olio 
Quindi 2 tagliandi…..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 22:01
			
			
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			#488
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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					Originariamente inviata da  GTO
					 
				 
				In Ducati i prezzi possono solo aumentare 
			
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 Su questo non concordo i costi del tagliando della V4 sono molto inferiori rispetto alla DVT...il problema è che i risparmi li devolvi gentilmente al benzinaio...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-02-2025, 22:20
			
			
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			#489
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
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			Diversifichi, distribuisci ricchezza, alimenti l’economia circolare   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			04-02-2025, 22:35
			
			
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			#490
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
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				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			05-02-2025, 12:00
			
			
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			#491
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2021 
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			Mettiamola così!!!  
Comunque k17 per la mia (MTS v4 29.800 km travel e radar con cerchi a raggi urban pack e indicatore pressione pneumatici acquistata a 26,5k nel Giugno 2021). Circa k4,8 da dare per una V2S travel con urban pack. Sono abbastanza indeciso, ma attendo di provarla. Per il colore avrei detto assolutamente rossa (togliendo quelle brutte scritte V2S sul lato) ma anche la verdona non è male....non so se godermi ancora il V4 e rimandare il downsizing di qualche anno. Devo decidere prima del tagliando che credo comporterà anche la sostituzione di catena pignone e corona e non penso costerà meno di 600 euro....
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Parrus74;  05-02-2025 a 12:04
					
					
				
			
		
		
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			05-02-2025, 12:12
			
			
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			#492
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2013 
				ubicazione: terronia nord-orientale 
				
				
					Messaggi: 1.664
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ma v4 tutta la vita..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				4+V4+CP4+2+250+500 
non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
			 
		
		
		
		
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			05-02-2025, 12:18
			
			
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			#493
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 13.329
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io ero indeciso allo stesso modo. la V4 è fikissima ma del tutto sovradimensionata di motore per l'uso che ne facevo io.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			05-02-2025, 12:26
			
			
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			#494
			
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			Grazie a tutti per il contributo... 
 
Bastich - sono della tua idea al 70%, ma attendo di provare la V2 per capire se l'agilità e manovrabilità fa così la differenza 
 
Hedonism- stessa mia situazione...e non credo che siamo solo noi 2...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-02-2025, 13:40
			
			
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			#495
			
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					Originariamente inviata da  Bastich
					 
				 
				ma v4 tutta la vita.. 
			
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 Condivido
 
Spero questa mia idea aggiunga un 10% al presente 70%
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			05-02-2025, 13:54
			
			
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			#496
			
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			05-02-2025, 13:59
			
			
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			#497
			
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			Il tagliando dei 60000km penso si aggiri sui 1000 ,dovendo cambiare anche la trasmissione.  Le maxi sicuramente hanno motore difficilmente sfruttabile al max della potenzialità però sono meglio ,rispetto alle piu piccole, anche in tutto il resto,  ad esempio reparto sospensioni. La scelta dipende anche dal tipo di utilizzo , se in due e per lunghi viaggi penso che difficilmente con la v2 si raggiunga lo stesso confort , usandola da soli e per tragitti più brevi ,le "piccole" probabilmente sono più divertenti e facili da gestire
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-02-2025, 14:44
			
			
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			#498
			
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			quel v4 non è esente da difetti.. 
il primo è il consumo indecente..ma se ti piacciono i cavalli, gli deve ovviamente dare da bere..
 
il secondo è che non suona come un v4 VERO
 
il terzo è che ti "resetta" mentalmente a livello di motore..hai bisogno di un nuovo setup mentale per prendere le misure..di nuovo..
 
avendo avuto entrambe le declinazioni (desmo sulla Streetfighter,  valvolato sulla multi) i pregi e difetti, dal mio punto di vista di comune mortale, si notavano..così come si notavano le differenze 
 
non credevo inizialmente al fumo da cartella stampa dell'albero controrotante..poi le ho guidate..ed effettivamente..funziona..
 
guidare un milione (in realtà 1100 e 1100+) che ha un inserimento in curva ed una neutralità tale da farlo sembrare di metà cubatura è qualcosa di sovrannaturale..se provi un'altra moto di cubatura simile(restando nel mio garage, hyper 950 ad esempio), la differenza di inerzia è palese, anche con molti kg in meno(rispetto alla multi, sia chiaro..la sf è altra roba)..l'unico vantaggio dei kg in meno si ha in staccata e nella prima fase in cui molli i freni, in cui la leggerezza è un plus che si sente..
 
in sintesi ho paura che scendendo da quel v4, la v2 nuova non abbia molte frecce al suo arco per farsi valere..ed a quel prezzo, per me se la possono tenere   
se poi parliamo di feeling di guida , la multi V4 è la moto più facile con cui aspirare al suicidio,  vista la facilità con cui ti fa andare fortissimo senza percepire minimamente quello che sta succedendo intorno a te..e con la sensazione di avere il controllo assoluto pure sull'intera galassia   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				4+V4+CP4+2+250+500 
non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
			 
		
		
		
		
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			05-02-2025, 16:12
			
			
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			#499
			
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			Hai riassunto i miei dubbi nel passaggio da V4 a V2...io comunque una prova del V2 lo faccio anche solo per arricchimento culturale
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-02-2025, 18:29
			
			
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			#500
			
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					Originariamente inviata da  Parrus74
					 
				 
				 anche solo per arricchimento culturale 
			
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 Mi piace provarne  diverse  proprio per questo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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