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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-05-2013, 19:09
			
			
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			#51
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tu dici? se un modello, che piaccia o meno, viene richiesto dal compratore solo con DCT che vor di? tu guardi solo i numeri di vendita?  
 
Va beh.... vado a farmi uno spuntino...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			28-05-2013, 20:31
			
			
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			#52
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Giovanni Cataldo
					 
				 
				Anche io vengo da 2 pan, prima il 1100 e poi il 1300cc. 
			
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forte il 1100! ero lì lì per prenderne una per pochissimi soldi, bella verde scuro, pochi km, ma aveva un crepetto nella carena per una caduta da fermo e ho tentennato, qualche giorno dopo ho trovato la Nimitz, ma quella moto mi piaceva, un motore forte e docile come piace a me. Ho sentito dire che la successiva 1300 non era poi così migliore, anzi, dicevano che scaldava dippiù.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			28-05-2013, 20:36
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A me me pias......   però se devo essere sincero mi piaceva più il modello precedete     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile. 
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Ciao Robbè
			 
		
		
		
		
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			28-05-2013, 21:35
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			La ST100 e' stata una moto fantastica, qui in UK ne hanno vendute una marea. 
Io la comprai usata e quando l'ho rivenduta non ci ho perso quasi nulla (nel prezzo). 
La 1300 io l'ho preferita come guidabilita' e motore piu' allegro. 
Quando ho preso il K1600 l'ho venduta in 3 ore, io poi sono un maniaco e l'ho tenuta da dio. 
 
Quando venne fuori il VFR con il DCT l'ho provata subito, devo dire che il cambio mi e' piacito al 50%. 
Nel misto stretto e nel traffico non trovava mai la marcia giusta. 
Penso comunque che in futuro comunque sia andro' con un cambio classico, solo per mia preferenza personale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Giovanni
			 
		
		
		
		
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			28-05-2013, 21:40
			
			
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			#55
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quindi usavi il dct in automatico e non con le palette.... ahi ahi ahi!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-05-2013, 22:34
			
			
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			#56
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			dal 2004 ho avuto: 
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gs 1200 adv 
gs 1200 adv 
HD FLHT 
HD 883 iron 
Honda GL 1800 
Honda Pan european 1300 
HD street bob 
HD flhxse 
Gs 800 
Beverly 350 
HD Dyna evo 
 
Solo oggi capisco quanto le Honda siano effettivamente le migliori moto che ho avuto. 
Non hanno anima, non emozionano come una Harley ma, cavolo, dopo due metri ti sembra di averle sempre guidate. Solo col Pan, in una bella curva sinistrorsa in salita, con lo zainetto e senza sforzo, ho toccato le pedane e la moto non si è scomposta di un mm, non mi ha fatto prendere paura ed è filata via come un fuso... se non costerà un botto, credo che la nuova pan sarà una moto da valutare per bene.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
			 
		
		
		
		
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			28-05-2013, 22:52
			
			
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			#57
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			28-05-2013, 22:59
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Prima che uscisse il VFR 1200, le aspettative erano altissime. 
Purtroppo qualcosa non ha funzionato. 
Chi aspettava la nuova VFR è rimasto deluso da un mezzo, che, cavalli a parte si allontanava dalla sportività, chi bramava l'evoluzione della Pan non ha per nulla gradito l'involuzione turistica. 
Spero di essere smentito, ma non credo proprio, che Honda stia per mettere sul mercato la nuova Pan, il VFR 1200 le doveva sostituire entrambe
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-05-2013, 00:33
			
			
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			#59
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Pacifico
					 
				 
				Quindi usavi il dct in automatico e non con le palette.... ahi ahi ahi! 
			
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 No no, ho usato pure le palette, nel misto stretto se non vuoi che la moto salti da una marcia all'altra, pero' non mi ha emozionato. 
con questo non dico che non sia un ottimo cambio, solo che io al momento preferisco il pedale. 
Non e' detto che in un futuro non cambi idea. 
Per dire, io guido una macchina con il DSG e non tornerei mai ad un manuale.
 
Forse ha ragione chi dice che la nuova Pan non uscira' mai, ma il nuovo VFR non fa per me, con la K1600 in un giorno ho fatto 1000km, non credo che riuscirei a farli con il VFR, mi si spaccherebbero i polsi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			29-05-2013, 00:35
			
			
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			#60
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Poi al momento convincere mia moglie a cambiare il K1600 la vedo impossibile.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			29-05-2013, 00:54
			
			
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			#61
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Delle honda attuali salverei la  F6B e CT, ma VFR, cross runner, transalp, cbf, tutta la nuova famigliola 500-700 cc e quell'aborto di 1100 vintage sono..... beh non era facile toppare tanti modelli ma ci sono riusciti   e pure l'integra.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			29-05-2013, 13:57
			
			
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			#62
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sembra na` bella moto.... 
Se staran piu`bassi come peso della precedente si fa`interessante... 
Rigorosamente a palette...ovvio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Singano del T.N.T. group
			 
		
		
		
		
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			06-06-2013, 23:39
			
			
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			#63
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Claudio Piccolo
					 
				 
				
			
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 Il più bel post del 3D.  
Claudio ti informo che mi sto attrezzando per aprire un tuo fan club😜
 
Tornando alla Pan 
Honda e il più grande venditore di moto al mondo punta tanto alle sportive e lo dimostra con gli investimenti in moto GP ha pochi interessi a buttare sul mercato una turistica da cilindrata superiore al mille. Ha la GW in alto il vfr in mezzo e le piccole turistiche come la deauville. Ha voluto rompere i maroni a BMW con la CT e ci sta riuscendo alla grande anche perche dopo la AT le mancava questo mercato. adesso sta puntando alle enduro di basse cilindrate a costi inferiori di uno scooter perciò visto i numeri della pan attuale perché rompersi i maroni? 
In fine ha il dominio sugli scooter sulle piccole cilindrate sulle sportive e sulle regine del turismo adesso si prende anche lo scettro delle enduro........perché dannarsi?
 
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			07-06-2013, 07:28
			
			
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			#64
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				è molto meglio fare del moto con la barca.... che imbarcarsi con la moto!! 
 
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			07-06-2013, 15:12
			
			
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			#65
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			lusingato, vedrò di impegnarmi sempre dippiù....ma anche no, mi viene spontaneo.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-06-2013, 16:51
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				12 moto in 9 anni....sei mai andato da uno specialista bravo?
			
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 bellissima !!    
ma senza perculare troppo il nostro amico Freedremer    
delle 13 moto ,  
5 sono Harley, e queste non sono mai state il massimo per la stabilità o le pieghe,  
4 le enduro, che su sospensioni sono sempre un compromesso tra off e on , 
1lo scuterone, neanche ne parlo,  
1 la gl1800 una autotreno con rimorchio... 
ovvio poi che la più stabile su strada sia la pan !!!   
ma qui siamo off t.
 
Tornando alla pan , in honda hanno fatto l'errore con la vf1200 di effettuare un compromesso tra turistica e sportiva, forse credevano che con un modello acchiappavano due categorie di utenze, invece le hanno perse entrambe, 
ovviamente lo facevano per economie di scala, ma se con la stessa base telaio ciclistica motore, avessero fatto due modelli tipo: 
vf1200 S più leggera sportiva cattiva di motore, avrebbero preso gli ex cbr1000rr,... e simili 
mentre con la vf1200 gt ,più carenata, più borse più cavalletto centrale più frocerie elettroniche, avrebbero preso gli ex pan-european ...
 
in questo è riuscita bene (anzi poteva fare anche meglio ..) bmw con la k1600gt - gtl in cui in pratica con la stessa base ha fatto due modelli, un po' diversi ... anzi secondo me dovevano anche allontanarli di più, come detto altre volte, pur conservando il 90 % delle parti uguali, avrebbero centrato ancora di più con una k1600gt un po' più leggera (io adesso avrei già fatto il passo ..)  e una k1600gtl più accessoriata e opulenta (e acchiappavi più gente ex goldwing ...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			07-06-2013, 17:53
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			parlando di pesi... tra la vfr1200 e la cbr1000rr ballano 60kg... e tra la vfr1200 e la pan attuale 50kg (e pure meno se si dota la vfr delle borse). 
Secondo me è praticamente impossibile su una base comune fare due modelli che si differenzino nella destinazione d'uso con un intervallo di pesi di più di un quintale. 
Le GT e GTL hanno una differenza di peso molto minore (praticamente bauletto e radio+audio) e comunque sono in zona bilancia con la pan... non con la vfr 
Come dicevo in un vecchio thread secondo me le GT e GTL avrebbero potuto addirittura farne un solo modello mettendo alcune cose "regolabili" per variare l'impostazione della posizione di guida. 
 
Il fatto è che la varie "frocerie" elettroniche ed il dimensionamento della ciclistica per portare in giro la moto a pieno carico con tutto il necessario per il trasporto bagagli incide alla fine pesantemente... sul peso. 
Ed entrambe questi aspetti (elettroniche e ciclistica) non sono qualcosa che si può semplicemente mettere come "aggiunte" ad un modello base leggero. 
 
la vfr secondo me ha avuto (relativamente) poco succeso proprio perchè ha cercato di fare entrambe le cose ma è risultato un compromesso che non ha attirato nè questi nè quelli. D'altro canto neanche la GT ha richiamato gli acquirenti della s1000RR... e molti affezzionati della LT se la son fatta piacere con un pò di "bicarbonato". Fosse stata più essenziale e con meno frocerie elettroniche probabilmente sarebbe piaciuta ancora meno ai "turisti", e forse non abbastanza agli "sportivi". 
 
Quel che manca realmente IMHO è l'idea (o le idee) geniali per riuscire a togliere 50 chili ad una pan (o GT/GTL) senza togliere quasi nulla delle dotazioni. A quel punto... togliendo qualche "accessorio" potrebbero riuscire a fare una "S" appetibile anche a qualche sportivo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-06-2013, 18:15
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Orrenda.  
 
Andrebbe nuclearizzata e rifatta. 
 
Quando una moto è più brutta di quella che sostituisce, c'è un problema da qualche parte.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			07-06-2013, 19:52
			
			
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			#69
			
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	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
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			freedreamer è il mio nuovo mito.... potessi farei come lui... e dico seriamente. 
 
comunque levrieronero credo lo batta di varie lunghezze... ai tempi d'oro gli duravano 15 giorni... e ce ne sono altri che non cito per pudore reverenziale...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-06-2013, 12:27
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			PAnco .. 
ti quoto !!
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-06-2013, 12:53
			
			
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			#71
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il Boxer BMW è verità assoluta solo per la maneggevolezza e facilità di guida che dona alla moto ... oltre che per il tiro in basso. 
Naturalmente l'architettura boxer incide su telaio e pesi, pare positivamente ... o no? 
Può darsi che oggi alcuni telai consentano analoghe caratteristiche della moto, ovvero che l'evoluzione complessiva delle moto possa rendere inutile il boxer ai fini di cui sopra ... ma ciò non risulta ancora affatto chiaro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-06-2013, 14:00
			
			
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			#72
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Oggi sono andato con mio figlio a ritirare la sua nuova motina. 
Parlando con il conce che conosco molto bene e da tanti anni, mi ha detto chiaramente che NON ESISTE NESSUNA NUOVA PANEUROPEAN, e secondo i suoi contatti neanche esistera' nel prossimo futuro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Giovanni
			 
		
		
		
		
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			15-06-2013, 15:25
			
			
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			#73
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Chi vende,vende quello che puo`vendere,non qualcosa che ancora non c'e`. 
A me dissero che non c'erano previste rt nere. 
Questo in giugno 08.....ottobre 08 era in salone........
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-06-2013, 15:31
			
			
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			#74
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non credo che non la presentino,semplice logica per me. 
Il salto da ct a gw lascia un buco nel reparto gt. 
Il gw sicuramente un domani montera`un dct,ma non un 1200. 
Han gia`motore cambio telaio,perche`non farla?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-06-2013, 15:38
			
			
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			#75
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a me num me pias (cit.tricheco)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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