![]() |
nuova pan european
Bella interessante e honda :)
Come mai nn se ne parla ? Colpa del pessimo marketing honda. ? http://www.insella.it/news/presto-un...-european-1200 |
Vista così :eek:
|
Sembrerebbe un'ovvia evoluzione GT della VFR.
Andrà meravigliosamente bene. Ma .... ormai le GT non sono state quasi completamente soppiantate dalle endurone stradali?? :confused: |
Ah adesso si inizia a ragionare!
Una pan col dtc diventa molto interessante |
come schema meccanico è un controsenso rispetto alla ST1.3 attuale, che però non compra nessuno.
Però ormai l'investimento per il motore/telaio della VFR/CT l'han fatto e devono riutilizzarlo nel maggior modo possibile. Si vede che a livello mondiale c'è ancora mercato per queste auto a 2 ruote. |
Quote:
E bada che sono un estimatore del DTC: lo trovo fantastico sia sull'integra che sull'NC700 (che ha mio fratello). Dopo il primo mese di spippolamenti tra D, S e manuale, capisci che lo devi tenere sempre in D e lui tiene sempre la marcia ideale dentro, sia per la comodità in città che per ovviare all'on/off di un piccolo bicilindrico che altrimenti a 2000 giri salterebbe. Ma su una moto come il VFR o la PAN, che il traffico lo dovrebbero vedere solo col binocolo, con un V4 1200 che potrebbe riprendere in sesta da 1000 giri, non ne trovo l'utilità. |
L'articolo è di un anno fa.
I disegni girano da prima che uscisse la VFR.... |
Quote:
|
Bello che scrivono: "ma con motore V4", la pan ha sempre avuto un V4.
Aspetto e la voglio vedere dal vivo, oltre che provarla. Il motore e' ormai super collaudato, e con Honda non sbagli un colpo. |
Dopo aver provato la K6, se Honda tira fuori sta Pan con il V4 a 160 Cv e DCT.... me la accatto.. la prima che esce.
|
a me num me pias
|
È uno scooterone
|
Io la aspetto.... ma se è così....
Spero solo che sia solo una computer edition e la futura sia meglio. 🐾 |
Aspetto il giudizio del fauno ...
|
alla domanda iniziale credo abbia risposto stac e quoto....
sono rumors vecchi che però recentemente non sembrano avere molto seguito.... |
Da fonti certe... è solo una questione di tempo, la moto è già pronta... dell'estetica non sò nulla.
|
credo (ma sono solo mie elucubrazioni) che la questione sia legata alla generale recessione del mercato. Ricordo ad esempio che anche per la GW nel 2011 (in occasione della disponibilità del k1600) le notizia davano praticamente per certo un nuovo modello prodotto in giappone nel 2012 (dopo lo spostamento della produzione dagli USA al giappone).
Evidentemente ritengono più redditizio affrontare altre aree di mercato (es: nc700 e similari). |
era ora !!!
era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D finalmente hanno dato retta a me .... gli avevo mandato una letterina un anno fa, chiedendo al direttore markketting della honda di farmi una moto cosi !!!:eek::lol:;) prendi un vf1200 e lo turisticizzi !!!! bravi !!!!!!:D:D:D certo bisognerebbe vedere l'estetica definitiva, e gli accessori, e il prezzo !!!! ( e dell'affidabilità della attuale vf1200 ? che si dice ???) e che cavoli, mi c'è solo bmw !!!! facciamola un po' di concorrenza ...:D |
Cosi a naso l idea sembra interessante.
X chi storce il naso sul dct penso che la facciano anche con cambiomtradizionale no ? Comunque si capisce che non sono particolarmente sul pezzo...honda intendo... 2 me avrebbero le potenzialita' x fare meglio e prima di quanto facciano .. |
Quote:
Dato che cambiero moto tra un po' se avra una posizione comoda anche x gli alti un pensierino ce lo faro'.... |
Quote:
|
Perche' una rt e le altre gt non sono scuteroni????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Minchia quanti uomini duri pro frizione a filo....
|
hahahahaha!!!!! c'è la gallery con tre immagini, apro....mmm la prima rossa non mi piace, la seconda blu neanche, la terza nera...ecco questa mi piace...poi mi accorgo che la nera è quella vecchia! hahahahaha!!!!
|
...bella....è bella...!!! :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |