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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  10-02-2010, 23:54 | #26 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 32.121
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			tracciano eccome. Perchè la provenienza dei "raw materials" è sempre nota e concordata con il fornitore.
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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		|  11-02-2010, 00:06 | #27 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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			azzo!!!! bella roba.
 peccato non sò un acca di tedesco. una rivista da leggere , finalmente!
 
 tommy: sei incaricato per il futuro di tradurre tutto..................
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  11-02-2010, 00:09 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
					Messaggi: 11.833
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		| 
					Originariamente inviata da pacpeter  peccato non sò un acca di tedesco. una rivista da leggere , finalmente!  tommy: sei incaricato per il futuro di tradurre tutto..................
 |  Potremmo istituire il mercoledì letterario: birra al pub + Motorrad spiegato agli astanti.    
				__________________Più bici che moto ormai.
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		|  11-02-2010, 00:13 | #29 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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					Originariamente inviata da tommygun  Potremmo istituire il mercoledì letterario: birra al pub + Motorrad spiegato agli astanti.   |  agli astemi.
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		|  11-02-2010, 00:44 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2006 ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09 
					Messaggi: 2.646
				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da tommygun  Potremmo istituire il mercoledì letterario: birra al pub + Motorrad spiegato agli astanti.   |  Perchè il giovedì  già istituzionalizzato non va bene?
 
Potremmo anche provare a cambiare giorno, domani ne parlo al porketten di Ariccia.   
				__________________Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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		|  11-02-2010, 00:45 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
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		| 
					Originariamente inviata da paolo b  O sono particolarmente sfigati oppure ci danno giù pesante.
 Un pò come i tre cardani tre rotti sulla stessa moto da un nostro noto forumista....
 |  Ehm.....       
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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		|  11-02-2010, 01:13 | #32 |  
	| NON SO CHI SONO 
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 ubicazione: Pontassieve 
					Messaggi: 10.162
				      | 
 
			
			Io per il momento mi tengo la mia RT1150... dopo? Bmw "te salut!!!!"   
				__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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		|  11-02-2010, 01:17 | #33 |  
	| Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 26.063
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Pier_il_polso  Ehm (..) |  Ma come? Anche tu?!?    
				__________________K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
 K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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		|  11-02-2010, 08:29 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 2.740
				      | 
 
			
			allinandosi al mercato delle moto come oggetti di consumo le logiche sono queste (purtroppo). + alcuni particolari al risparmio..e il danno lo pagano poi gli utenti. nessuna marca ormai ne è esente. se non si rompe qualcosa magari hai un telaio della graziella e una forcella che ai 100 isui curvoni preghi i santi che conosci e gli altri te li inventi..
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		|  11-02-2010, 08:43 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.596
				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Zio Erwin  Comunque la maggior parte dei guasti è di origine elettrica/elettronica.Gli altri guasti di origine meccanica secondo me sono riconducibili ad una difettosità risultante dalla combinazione di questi tre fattori:
 1 - Incremento prestazioni
 2 - Alleggerimento dei componenti
 3 - Delocalizzazione di alcuni particolari in paesi low cost.
 |  sicuramente non lo si può passare ad una moto che è high cost. e che per di più lavora su potenze specifiche che fanno ridere ducati,(una a caso cui non le se passa nulla,anche giustamente).
		 
				__________________Honda ST 1300 Pan European
 
 Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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		|  11-02-2010, 08:52 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 2.740
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					Originariamente inviata da GASSE  sicuramente non lo si può passare ad una moto che è high cost. e che per di più lavora su potenze specifiche che fanno ridere ducati,(una a caso cui non le se passa nulla,anche giustamente). |  
high GUADAGN.. oserei dire..
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		|  11-02-2010, 10:02 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2006 ubicazione: Pv 
					Messaggi: 1.301
				      | 
 
			
			interessante.. una moto supersportiva ha avuto rotture simili a un terzo dei km in più ed è stata ricoperta da una valanga di letame, con sta astronave nata per macinare milioni di km che costa quanto una auto media che si spacca come la peggiore delle ciofeche un sacco di però.. ma.. i fornitori, le nuove tecnologie.. evidentemente è costruita col chiulo pure lei!
		 
				__________________k1200gt 08  (e nevada 750)
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		|  11-02-2010, 10:16 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 ubicazione: PROVINCIA MILANO 
					Messaggi: 10.305
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					Originariamente inviata da giogio  interessante.. una moto supersportiva ha avuto rotture simili a un terzo dei km in più ed è stata ricoperta da una valanga di letame, con sta astronave nata per macinare milioni di km che costa quanto una auto media che si spacca come la peggiore delle ciofeche un sacco di però.. ma.. i fornitori, le nuove tecnologie.. evidentemente è costruita col chiulo pure lei! |      |  
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		|  11-02-2010, 10:28 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 ubicazione: RE (collina) 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da cyclone  in tempi non sospetti dissi che il progetto del motore 4 cilindri frontemarcia era mal riuscito... ma guai a parlar male delle BMW.... |  
di che bmw stai parlando?
		 
				__________________dal 2004 BMW non produce più moto
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		|  11-02-2010, 10:56 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2009 ubicazione: sul carso sloveno 
					Messaggi: 1.486
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da giogio  interessante.. una moto supersportiva ha avuto rotture simili a un terzo dei km in più ed è stata ricoperta da una valanga di letame, con sta astronave nata per macinare milioni di km che costa quanto una auto media che si spacca come la peggiore delle ciofeche un sacco di però.. ma.. i fornitori, le nuove tecnologie.. evidentemente è costruita col chiulo pure lei! |  questo fa capire il significato della parola obiettività   
da non crederci.
		 
				__________________AfricaTwin dct
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		|  11-02-2010, 11:40 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
					Messaggi: 11.833
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da petit prince  Perchè il giovedì  già istituzionalizzato non va bene? |  No no, scusa, non era mia intenzione. 
Anche perché poi io al 99% non potrei, esattamente come per il giovedì.    
				__________________Più bici che moto ormai.
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		|  11-02-2010, 11:49 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da paolo b  Ma come? Anche tu?!?   |  Credevo ti riferissi a me; io ho rotto 3 volte il cardano della Yamaha FJR 1300   
Dopodichè l'ho svenduta    
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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		|  11-02-2010, 12:16 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 ubicazione: FriulElikaGiulia 
					Messaggi: 8.748
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| una rivista da leggere , finalmente! |  Quotissimo, una rivista che fà questi tipi di test merita da sola il motivo di imparare il tedesco per chi non lo conosce. 
Ti chiedo la cortesia di darmi gli estremi, anche in MP, che mi abbono pure io, finalmente si ricominciano a vedere moto smontate e non solo articoli spazzatura come sulle riviste italiane.
 
	Quote: 
	
		| sicuramente non lo si può passare ad una moto che è high cost. e che per di più lavora su potenze specifiche che fanno ridere ducati,(una a caso cui non le se passa nulla,anche giustamente). |  Quotone.
		 
				__________________K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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		|  11-02-2010, 12:38 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
					Messaggi: 11.833
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da andrew1  Ti chiedo la cortesia di darmi gli estremi, anche in MP, che mi abbono pure io |  Niente di più semplice. 
Questo è il sito internet di Motorrad . La rivista esce una volta ogni due settimane.
Qui ci sono tutti i contatti , l'ufficio abbonamenti (Abonnenten-Service) sta a Stoccarda e lo si può contattare telefonando al +49 0180 535 40 50, o scrivendo qui: abo-service@webaboshop.de 
Il personale di solito parla anche inglese.
 
Io ho pagato con carta di credito e la rivista di solito mi arriva circa una settimana dopo la data di uscita in edicola.
 
Ti assicuro che anche io, che pure so il tedesco molto "alla buona", non tornerei mai indietro a una rivista italiana. Non c'è paragone.
		 
				__________________Più bici che moto ormai.
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		|  11-02-2010, 12:39 | #45 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.482
				      | 
 
			
			comunque daccordo che i collaudi devono essere severi, ma anche a me sembra che le percentuali dei guasti siano notevoli. Peraltro non si potra' dire che sono utenti inesperti che prendono a calci un cambio...
 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  11-02-2010, 14:50 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2007 ubicazione: FriulElikaGiulia 
					Messaggi: 8.748
				      | 
 
			
			Tnx ... chissà se con quella rivista riscoprirò il piacere di leggere la carta stampata.
		 
				__________________K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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		|  11-02-2010, 15:10 | #47 |  
	| Iron Lady cialtrona e piaghina doc 
				 
				Registrato dal: 23 May 2008 ubicazione: Stube Berry 
					Messaggi: 3.628
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Weiss  Bmw "te salut!!!!"   |  ....io e te dobbiam parlare...ex kappaboy...    |  
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		|  11-02-2010, 15:17 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			Concordo con il Paolo B.E' dal 1981 che leggo queste prove di durata, da quando Tuttomoto le comprava dalle riviste tedesche e il mio parere spassionato è che queste moto vanno in mano a degli "incapaci" obbligati a fare km senza la minima cura del veicolo, con cambiate alla "razzo" e una guida tutta strappi.
 
				__________________R1250RT - 125.000 km
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		|  11-02-2010, 15:27 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2009 ubicazione: sul carso sloveno 
					Messaggi: 1.486
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da il franz  , con cambiate alla "razzo" e una guida tutta strappi. |  .....di corsa !!!     
				__________________AfricaTwin dct
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	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-02-2010, 15:33 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
					Messaggi: 11.833
				      | 
 
			
			Potrebbe anche essere come dite voi, ma vorrei sapere quale forma di "incapacità" giustificherebbe una biella usurata a 35.000 km e un pistone crepato a 25.000 km, posto che tutti i tagliandi e i controlli prescritti dalla casa siano stati fatti regolarmente, come dichiarano i tester di Motorrad.
		 
				__________________Più bici che moto ormai.
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