Quote:
Originariamente inviata da zorba
è telefonare allo Skianta ...
|

In realtà ho un amico che è una vera cartina stradale vivente e lo invidio. Io cerco semplicemente di non perdermi...
Il mio modus operandi è quello che ritengo più logico e per il quale le cartine sono indispensabili. E' li che traccio gli itinerari, salvo poi, con "Google maps" o "ViaMichelin" impostarli a livello giornaliero e stamparli.
Poi infilo le stampe nel trasparente della borsa da serbatoio.
Un aneddoto... quando ho comprato la mia moto attuale c'era già a corredo una borsa tanklock givi molto carina, moderna, adatta per l'uso del navigatore del cellulare da inserire nello scomparto sul dorso; la tengo sempre perchè comoda per riporci piccoli oggetti, quando sono in zona.
Arrivato al primo viaggio serio non ho però potuto esimermi da acquistarne un'altra, sempre tanklock, ma con il classico portacartina trasparente sul dorso che completo con le varie stampe del caso.