Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Che amarezza...

|
Chiedo scusa se quoto la foto.
Fu la moto dei miei 18 anni. Correva l'aprile del 1991.
Rimasi a piedi pochi giorni dopo averla acquistata. L'alternatore era sottodimensionato.
Ci misi quello della 916 SPS ( aveva 2 iniettori quindi un alternatore più potente ) , ma feci a piedi l'estate attendendo il ricambio.
A settembre la moto mi fu riconsegnata, ma si ruppe il regolatore di corrente.
Fu poi il turno della pompa della benzina.
Il primo anno, quindi, la moto passò più tempo dal meccanico che in strada. Niente garnazia, che scadeva a 6.000 chilometri o sei mesi.
Quando tutto fu a posto, si ruppe l'albero motore. A motore rifatto, rubarono la moto (almeno il ladro si sarà trovato bene

)
Mi vaccinai alle Ducati. Ho dovuto attendere il 2015 per acquistarne ( con estrema soddisfazione ) un'altra.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT