![]() |
Nuova Ducati Multistrada Dvt Adventure
E' ufficiale .....il mio conce é appena rientrato dalla 3 giorni in Ducati dove sono stati presentati tutti i nuovi modelli che debutteranno ad Eicma.....*
Tra tutti direi di rilievo Scrambler 400, Diavel Dvt X e appunto Multistrada Adventure.* Le caratteristiche saranno....colore grigio opaco tipo la precedente touring.....ruota anteriore 19....Cerchi a raggi.....serbatoio da 30 lt....protezioni tubolari Touratech......valigie Alu Touratech......mappa Enduro Pro.....Prezzo 22k |
minchia già l'ultima multi è aberrante riguardo il frontale, chissà ancora più massiccio che spettacolo obbrobrioso... :rolleyes:
la scrambler 400 speriamo sia bella come la 800 |
Non ci credo
tapatalkato con startak |
In che senso perdonami?
è una notizia ufficiale del mio concessionario ufficiale Ducati dal quale ho appena acquistato la mia Multi Dvt |
C'e' anche la Multi PP. E per quanto riguarda l' Adv e' un bel giochino.
|
...su strada non discuto :!: ma per l'off in Ducati devono farsi le ossa :-o
|
Vabbe' che ormai basta una scritta adventure e una 19 e son tutti Cairoli :lol:
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
|
praticamente la stessa via percorsa dalla Caponord
copioni! :lol: |
io l'ho vista in giro una settima fa camufata con colori mimetici, molto più originale della versione standar e x me più bella!!!!
|
|
Questi bidoni tipo ape Piaggio non mi piacciono più... Non hanno alcun senso... La MTS 1200 rimane la versione ed il modello più bello ed agile....
Poi con le ruote da 19 perderà la sua migliore caratteristica... L'abilità! |
22.000 €, neanche tanto.
|
Non ha neanche la stessa componentistica... Bruttissima!
|
Foto?
Scusate ma non sa di "presa di culo" fare un modello con cerchi a raggi, maggior capacità nel serbatoio, valigie ali e chiamarlo adv? Fantasia meno di zero. |
Si ma l'avventura non è solo se si va in off... E comunque ci va alla grande in un ipotetico viaggio in Islanda o a Pechino...
|
Con una f800gs adv ci vai alla grande, non diciamo cazzate :lol:
|
MOLTO ipotetico.
|
Quote:
|
|
E le borse ALU?
|
n'altra damigiana su ruote.
|
Quote:
c'e' anche la versione sport super aerodinamica http://www.lakinzica.it/wp-content/u...-e-munizio.jpg c'e' simil bmw bidon adventure... http://www.rightaroundaustralia.com/.../AD-721669.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |