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03-08-2013, 23:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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la frizione slitta, ma non è finita...
oggi in salita al san Bernardino arrivo ad un tornante in 4a, scalo 3a, 2a, affronto la curva, apro il gas in maniera normale e a circa 3500 giri tiro frizione, metto la 3a e la frizione slitta come se non fosse entrata la marcia. Scalo in 2a ma niente... la frizione non attacca.
Riesco a fermarmi ad una piazzola poco più avanti ed armato di pazienza guardo se c'è qualche perdita di olio dalla zona dell'attuatore o altro. Niente, tutto in ordine.
Aspetto 10 minuti e riprovo ma nulla da fare, la frizione fa muovere la moto ma superati i 1300 giri prende giri ma rimango fermo.
Mi decido di scendere verso l'autostrada del San bernardino e una volta finita la discesa, arrivato in piano la moto prende giri ma rimango fermo.
Aspetto 4 ore e mezzo l'arrivo del carrello da Milano.... ringrazio ancora Mario34, RedBaron e Vcerljds.
PS: il tutto accaduto al primo giorno di ferie...
Questo quanto successo, ma nell'attesa ho pensato cosa potrebbe essere stato:
- millerighe dell'albero primario del cambio che si innesta nel disco frizione
- cosa più probabile, la brocciatura del disco frizione che si è rovinata. Il disco gira e attacca normalmente ma non trasmette il moto al cambio.
Ho detto la più probabile, secondo me, perchè il millerighe che si innesta nel disco frizione dell'albero primario del cambio è cementato e temprato al contrario del materiale del disco della frizione che dopo 140mila km può aver ceduto.
Altro non mi viene in mente, il cambio non fa rumore, le marce entrano perfettamente, il motore gira alla perfezione, rumori da cardano e altro non c'è sono...
Domani mattina la metto sul ponte e comincerò a smontare, anche se la moto per agosto me la sono giocata   mi darò al downhill a Livigno....
Voi che dite? Altre idee? 
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
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04-08-2013, 00:00
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#2
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...semplicemente .........bruciata??......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-08-2013, 00:08
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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di colpo? senza preavviso? Quando va verso la fine, di solito, sotto coppia la frizione non slitta?
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XL 600 LM "la leggera"
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04-08-2013, 00:16
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Parma
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Tanto per sapere...quanto dura una frizione mediamente?
Mi dispiace Nico...
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R 1200 GS ADV - KTM 450 SIX DAYS 012
ex TranAlp- Varadero-FZ1Fazer-Tiger1050-Aprilia Tuono-R1150 GS
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04-08-2013, 00:28
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2012
ubicazione: roncadelle
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spingi disco?
non esiste una media di durata della frizione, è tutto rapportato all'uso .
come dice un mio amico meccanico ..... è l'uso rozzo dell' utente che determina un decadimento precoce
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05-08-2013, 13:44
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Filippo73
Tanto per sapere...quanto dura una frizione mediamente?...
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Dipende da troppi fattori, non si può fare una valutazione generale.
Il tipo di strada, il tipo di guida, il carico, l'utilizzo in strada o in off, l'abitudine di sfrizionare più o meno...
Certo, se parti in autostrada e fai sempre e solo Trieste-Palermo e viceversa, la frizione ti durerà 200.000 km; se giri solo in centro a Milano... è meglio se compri uno scooterone!
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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04-08-2013, 00:37
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: san giovanni valdarno
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Lo dico sempre: controllate la posizione del paramani di sinistra....se ruota un poco tocca sulla leva della frizione e fa in modo che questa resti staccata. A me è successo....
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bmw r 1200 gs my 2007!!!!!!
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04-08-2013, 00:40
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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Spingi disco intendi l'astina?
Sicuramente il tuo amico meccanico ha più che ragione ma nel mio caso mi sento di dire che a 140mila km ci può stare che sia finito... anche se non ne sono così convinto.
@dex: ti ringrazio ma la leva non tocca
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
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04-08-2013, 00:49
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: san giovanni valdarno
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Quote:
Originariamente inviata da nico88
Spingi disco intendi l'astina?
Sicuramente il tuo amico meccanico ha più che ragione ma nel mio caso mi sento di dire che a 140mila km ci può stare che sia finito... anche se non ne sono così convinto.
@dex: ti ringrazio ma la leva non tocca 
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Ci ho provato! :-)
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bmw r 1200 gs my 2007!!!!!!
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05-08-2013, 23:51
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2012
ubicazione: roncadelle
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mi sono permesso di fare lo spiritoso , 140k sono comunque una buonissima percorrenza.
vado a naso , non ho qui la moto per sentirla, se non senti rumori strani tipo grattate o sfregamenti molto prob. sia lo spingi disco, cioè l'elemento che preme la frizione contro il volano, poichè se fosse il disco che pattina , riusciresti ancora a muoverti, e non esgerando col gas saresti riuscito a tornare a casa, secondo me non puo essere l'astina perche sentiresti dei rumoracci.
comunque spera che non sia l'astina come la chiami tu , perche se non erro quella è il primario del cambio....$$$$
ciao in c....o
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05-08-2013, 23:56
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2012
ubicazione: roncadelle
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non ho visto il tuo post sulla diagnosi , cardano ko.
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04-08-2013, 00:42
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#12
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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....140 mila...non sono pochi.......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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04-08-2013, 08:15
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da nico88
PS: il tutto accaduto al primo giorno di ferie...
Domani mattina la metto sul ponte e comincerò a smontare, anche se la moto per agosto me la sono giocata   mi darò al downhill a Livigno....
Voi che dite? Altre idee?  
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Dai Nico che puoi risolvere in molto meno tempo e ti farai comunque una parte di ferie in moto,dacci dentro con chiavi e olio di gomito  ,seguo interessato tienici aggiornati su questo strano inconveniente.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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04-08-2013, 20:25
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#14
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l'appoggiatore
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
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secondo me è l'albero di trasmissione,si è fuso il giunto gommato.
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R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
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05-08-2013, 11:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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la sentenza è stata drastica..... cardano KO.
i due steli del cardano girano su di loro, parastrappi in gomma andato.... disgustdisgust
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05-08-2013, 13:35
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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su su che di usato in giro ce n'è a volontà a prezzi interessanti,fai qualche foto se puoi.....
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05-08-2013, 13:48
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#17
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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Minkia Nathan c ha indovinato!!
Ps visto che apri la moto io cambiarei pure la frizione....tanto 140mila sono cmq tanti
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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05-08-2013, 13:53
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#18
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l'appoggiatore
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
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non si tratta di indovinare,è successo pure a me. messo un albero usato,pagato 170,00 €
la moto aveva circa 110.000 km.
poi,in seguito alla rottura del pattino tendicatena,una volta sceso il motore. ho cambiato la frizione. Ma secondo il mecca non c'era bisogno. la moto aveva circa 130.000 km
Panda,per mettere l'albero nuovo non occorre aprire il motore.
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"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
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05-08-2013, 14:19
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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la frizione è ancora in ottimo stato, nuova ha uno spessore di 6.5 mm, quella smontata ha lo spessore di 5.8 mm il tutto in 140 mila km
Questo non vuol dire che non cambierò sia il disco frizione che lo spingi disco che quando l'ho smontato aveva una cosa fuori posto.
Io avevo intenzione di montare ancora come quella originale e non sinterizzata....
Il cardano ho già diverse possibilità di acquisto di pezzi usati.
@vertical: appena ho un attimo carico qualche foto dei lavori e del cardano
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
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28-09-2017, 18:56
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da nico88
la frizione è ancora in ottimo stato, nuova ha uno spessore di 6.5 mm, quella smontata ha lo spessore di 5.8 mm il tutto in 140 mila km
Questo non vuol dire che non cambierò sia il disco frizione che lo spingi disco che quando l'ho smontato aveva una cosa fuori posto.
Io avevo intenzione di montare ancora come quella originale e non sinterizzata....
Il cardano ho già diverse possibilità di acquisto di pezzi usati.
@vertical: appena ho un attimo carico qualche foto dei lavori e del cardano 
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Domandona...
vorrei verificare lo spessore della mia frizione, ma senza smontarla! è possibile?
se smonto serbatoio e tutto il necessario ed arrivo a togliere il coperchietto in plastica nera, riesco a vedere il disco d'attrito?
Grazie
__________________
F800R '10 R1200S '07 R1200GS '04 R1200GS ADV '10 R1200 GS ADV LC '14 R1200S '06 R1200GS ADV '10 30th
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29-09-2017, 05:30
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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il disco lo puoi vedere smontando il motorino di avviamento, ma solo vedere. Per misurarne correttamente lo spessore andrebbe smontato, ma a che pro?
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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05-08-2013, 15:56
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2010
ubicazione: Monza
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Terque quaterque testiculis tactis, pilis detractis, pallegiatoque augello, omnia mala fugata sunt
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05-08-2013, 16:37
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#23
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Se tanto mi da tanto verrai supportato dal JBT che è davvero esperto nello smonta e rimonta... 
Piccolo ot,il supporto è arrivato,tutto ok
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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05-08-2013, 17:06
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2010
ubicazione: Monza
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Quote:
Originariamente inviata da roberto40
Se tanto mi da tanto verrai supportato dal JBT che è davvero esperto nello smonta e rimonta... 
[ ... ]
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Premonizione? 
Ciao Roberto!
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Terque quaterque testiculis tactis, pilis detractis, pallegiatoque augello, omnia mala fugata sunt
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05-08-2013, 20:02
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
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Ho trovato un cardano usato grazie al consiglio di Vertical (che ringrazio!), mercoledì dovrebbe arrivare.
Verificando la compatibilità del cardano tra std e adv ho trovato che quello della adv non monta su std e viceversa.... Magari lo sapevate già ma io pensavo/credevo fossero intercambiabili.
Qualcuno sa il perché?
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R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
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