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10-05-2013, 02:16
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#1
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Guest
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La mia prova del nuovo gs
Ne ho lette tante che finalmente leggo anche la mia!!!!
Provata oggi.
Ho avuto due gs 1200, una gs 1150, una gs 1200 adv ed una gs 800.
La gs è un delle Moto che ho amato di più. Ma poi mi ha stancato per il suo motore, ruvido, antiquato, con la sesta corta che mi sfiancava nei lunghi tragitti.
Nonostante tutto sono stato incuriosito dalla nuova gs.
La nuova gs è per me un'evoluzione di un accrocco.
Vibra su sella e pedane, meno al manubrio. Non distende la forza nell'allungo. Ha sempre la sesta corta. La guidi e pensi che il motore è un accanimento terapeutico.
Insomma i limiti del boxer non sono stati superati, ma solo rinviati più in là. Nel tempo.
Scende in piega molto e velocemente. La ciclistica è sempre quella impareggiabile che la distingue. Ma non mi convince.
La potenza del gs si conferma la sua idea. La guardi e pensi di poter andare ovunque.
La moto che va ovunque innesca il film che ogni biker vuol guardare.
Poi Non va da nessuna parte, ovvero in poche e consuete parti. Ma sapere di poter andare dappertutto lo coinvolge.
Sino a fargli spendere 20 mila euro.
Potenza dei sogni. 125 cavalli tutti onirici.
Imho.
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10-05-2013, 06:54
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
Messaggi: 1.379
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Quote:
Originariamente inviata da Smokey
Poi Non va da nessuna parte, ovvero in poche e consuete parti.
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I famosi BAR dove vivono gli altrettanti famosi BARBOYS
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
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10-05-2013, 07:14
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 474
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Belle considerazioni, il tuo giudizio deriva dalle 5 GS possedute o dall'ultima provata un giorno?
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R 1250 GS Rallye, R1200GS MY 2015, R1200GS 2009, R1200GS 2007, R1100S
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10-05-2013, 07:18
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: alessandria
Messaggi: 1.333
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...provata ma a me non mi ha entusiasmato...
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...K6.GT...lega il padrone dove dice l'asino...
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10-05-2013, 08:38
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Macerata
Messaggi: 1.661
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...amen.
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Ktm 990 Adv '07 "La Pecora Nera" 125.600 km
Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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10-05-2013, 09:00
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
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sinceramente più vi leggo e meno vi capisco,
o forse sono proprio io che non capisco niente....
2 1200 e una 1150 e questa sarebbe l'evoluzione di un accrocchio....
ma cosa cercate in una moto, non è che hai bisogno di cambiare categoria di moto, magari provando una gran turismo a tre o quattro cilindri? xchè se hai guidato/acquistato tre moto che scrivi siano degli accrocchi, devo per forza pensare che qualcosa non vada....
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turista in fuoristrada...
Ultima modifica di mattgas; 10-05-2013 a 13:26
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10-05-2013, 08:53
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
Messaggi: 1.121
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ma si ragazzi che fretta c'e'...teniamoci i nostri cassoni che tra l'altro vanno benissimo per un altro piao di anni ..poi esce la 130 cv senza basette (orrende)senza archetti sotto il cupolino(orrendi) senza becco da Mazinga (orrendo) che non si svitano le forcelle che non perde olio dal cardano e senza vibrazioni....sembra che sti vecchi cancelli veli portate sulle spalle....
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R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
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10-05-2013, 10:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Quote:
Originariamente inviata da jimmymigliore
...poi esce la 130 cv senza basette (orrende)senza archetti sotto il cupolino(orrendi) senza becco da Mazinga (orrendo) che non si svitano le forcelle che non perde olio dal cardano e senza vibrazioni....
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Concordo su tutto!
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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10-05-2013, 10:26
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#9
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Eppure devo averlo visto da qualche parte un post in cui qualcuno diceva che il nuovo gs non gli piace, e che alla fine nessuno lo usa per andarci dappertutto...
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💔 - Un Pirla®️
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10-05-2013, 09:58
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#10
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Guest
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È una moto che amo. Migliorata in tutto. Soprattutto in ciclistica. Ma il motore pur potente non mi piace. O forse la devo tenere un giorno in prova.
Resto in un periodo di riflessione.
È sempre una moto poliedrica. Forse meno in off e più strada.
Sempre imho.
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10-05-2013, 10:14
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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...certo che se, per capire che il GS è praticamente una moto di merda, hai dovuto prima comprarne cinque, lasci a tutti dei dubbi sulla tua qualità di tester...............
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10-05-2013, 10:26
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da re-fosco
...certo che se, per capire che il GS è praticamente una moto di merda, hai dovuto prima comprarne cinque, lasci a tutti dei dubbi sulla tua qualità di tester...............
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E chi ha detto che è di m...? Dal 2003 ho preso più gs. Ma all'epoca quali erano le alternative se il mercato delle enduro lo ha inventato proprio la gs? Ne ho avute diverse proprio perché le ho apprezzate, pur con qualche critica. E si sono sempre evolute.
Ora il boxer mi ha stancato. Migliorato tanto, ma non mi entusiasma.
Le mie qualità di tester sono scarse, confermo.
La riproverò dopo Aver fatto un corso di guida.
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10-05-2013, 10:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da Smokey
Dal 2003 ho preso più gs. Ma all'epoca quali erano le alternative
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questo è il punto! 
concetto assolutamente sensato!!
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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10-05-2013, 13:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
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Quote:
Originariamente inviata da Smokey
È una moto che amo. Migliorata in tutto. Soprattutto in ciclistica. Ma il motore pur potente non mi piace. O forse la devo tenere un giorno in prova.

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per quanto sia io ignorante in fatto di moto, penso che sia proprio la caratteristica prima quella a cui non ti ci abituerai mai,
vedo bmw gs come gran veicolo da viaggio, abbastanza poliedrico (mai come la mia  ), da goderlo ai bassi e ai medi regimi, ma non oltre, da caricare e partire e lasciare a casa pensieri e altro....
questa sopra è l'immagine di moto, che penso io, riferita al vostro modello, se cerchi l'adrenalina dei 6000giri in su, forse, ti devi rivolgere ad un altro prodotto.
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turista in fuoristrada...
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10-05-2013, 10:27
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
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quoto re-fosco
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R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
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10-05-2013, 10:31
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2012
ubicazione: Südtirol
Messaggi: 814
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Quote:
Originariamente inviata da Smokey
La guardi e pensi di poter andare ovunque.
La moto che va ovunque innesca il film che ogni biker vuol guardare.
Poi Non va da nessuna parte, ovvero in poche e consuete parti. Ma sapere di poter andare dappertutto lo coinvolge.
Sino a fargli spendere 20 mila euro.
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Ciao,
la tua considerazione è veritiera..
Molti la prendono pensando che possano farci qualsiasi strada.. anche lo sterrato hard e poi li ritrovi in terra sporchi di fango.. con 200kg di moto e valigie sopra la gamba malconcia..
ma molti anche perchè la GS ha tutto quello che cercano: la giusta guida turistica veloce, la comodità, il boxer che vibra ma fa godere chi lo apprezza.
Io ho avuto tantissime moto e posso solo dire che la GS 2012OLD è uno spettacolo.
Comoda anche in 2, veloce, il motore mi piace un casino non capisco perchè te dopo 5 GS abbia questo livore..
Ciao Fabio
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10-05-2013, 10:38
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#17
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
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Mah, se non ho capito male l'amico Smokey ci sta comunicando solo una cosa.
A lui i GS piacciono (ciclistica, estetica, comportamento in viaggio) TRANNE che per il motore.
Ha provato il nuovo sperando che l'evoluzione del boxer sanasse questa pecca, nel qual caso sarebbe stata perfetta per lui.
Ci comunica che purtroppo l'evoluzione non ha cambiato il motore abbastanza rispetto alle sue aspettative, per cui è deluso.
Ho capito bene?
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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10-05-2013, 10:48
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da lgs
Mah, se non ho capito male l'amico Smokey ci sta comunicando solo una cosa.
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Perfetto. Ti ringrazio di cuore per la sintesi perfetta.
Ultima modifica di managdalum; 10-05-2013 a 11:24
Motivo: Art. 3 regolamento
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10-05-2013, 10:47
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#19
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Guest
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Fabio condivo il tuo punto.
Ma assicuro che non ho livore alcuno. Ci mancherebbe altro.
Ripeto è una moto che ho amato ed amo sino ad aver e comprato diverse.
Ciao.
Insomma se uno fa un rilievo ti dicono che non lo puoi fare perché non l'hai avuta la moto che valuti. Se l'hai avuta sei un coglione perché la hai già avuta e lo dovevi dire prima.
Mi pare che l'alternativa sia solo quella di dirne ogni meraviglia.
La mia è una constatazione personale dopo un primo impatto.
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10-05-2013, 10:57
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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... mah ...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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10-05-2013, 10:58
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#21
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Guest
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Lgs,
Te la dico tutta. Ero andato col serio intento di comprarla!!!! Per l'ennesima volta un gs.
Adesso ne voglio provare un altro esemplare per escludere che sia stato proprio quello a farmi desistere.
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10-05-2013, 14:20
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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Le moto, come le auto, come le biciclette, come le donne, come il vino ecc.ecc.ecc. sono passibili di valutazioni oggettive e personali, ma se dicessi che la Porsche 911 è un auto mediocre direi una assurdità, come se dicessi che il Sassicaia è un vinello da pasto o se dicessi che Belen è un cesso.
Poi possiamo discutere fino alla morte e dire che la Ferrari è meglio della tedesca, che il Brunello di Montalcino è il vino più buono del mondo e che la Belen a confronto con la Canalis fa schifo........ma a tutto c'è un limite.
Come qualcun'altro ha scritto, ho avuto tante moto, alcune le ho ancora in garage, ne guidate di tutti i tipi, dal CBR alla Bonneville, vado nei boschi con un Kappa EXC.......ma ognuna fa il suo "mestiere".
Il concetto di moto totale, bisogna saperlo leggere.
Secondo me vuol dire che con un GS si possa andare per una strada bianca, magari bagnata....con dei tratti sassosi ...ma non che si possa salire e scendere da una mulattiera impestata.
Con una R1 nei boschi non ci vado, con unKTM 450 in autostrada non ci vado, questo vuol dire.
Se percorro mille km di autostrada in un giorno penso che una RT o un K1600 sia più comodo che un GS, ma con l'endurona ci arrivo comunque bene.
E' questo il concetto, se la cava bene ovunque e con un pò di buonsenso la si chiama moto-totale.
Il nuovo modello ha migliorato il migliorabile, telaio motore freni e gomme ed
ha confezionato un prodotto che è già il riferimento per la concorrenza.
Tutte le prove fatte dai giornali sono positive, ma qualcuno dirà che la pubblicità che BMW fa sulle testate condiziona il tutto.
Insomma......non ci capisco più un cazzo, ne hanno vendute quasi mille in un mese ed almeno qui, forum di BMWisti, ben pochi sono contenti dell'acquisto.
Io lo sono e sono libero da ogni punto di vista, se domani (nel senso se in futuro) qualcun'altro produrrà una moto che assolva al meglio le mie esigenze ci penserò...ma basta sputtanare tanto per sputtanare......ho l'impressione, senza citare nessuno in particolare in questa discussione, che ci siano tanti che i km li fanno solo su e giù dalla tastiera..........
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10-05-2013, 14:25
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Quotone!!!
Quote:
Originariamente inviata da re-fosco
...Tutte le prove fatte dai giornali sono positive, ma qualcuno dirà che la pubblicità che BMW fa sulle testate condiziona il tutto..
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Questo l'hai detto tu eh....  
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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10-05-2013, 22:53
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 894
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Quote:
Originariamente inviata da re-fosco
...se domani (nel senso se in futuro) qualcun'altro produrrà una moto che assolva al meglio le mie esigenze ci penserò...ma basta sputtanare tanto per sputtanare......ho l'impressione, senza citare nessuno in particolare in questa discussione, che ci siano tanti che i km li fanno solo su e giù dalla tastiera..........
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X capire visto che devo cambiare moto ti chiedo un parere:
Come mai hai scelto il gs rispetto a ktm 1190 supertenere honda ct e triumph explorer e caponord che sicuramente avrai provato ?
Ciao grazie ...
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... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
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10-05-2013, 23:43
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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Aprilia ed Honda non le ho provate.la prima è appena uscita, la giapponese non mi piace neanche un po' .ritengo che ci debba essere anche una soddisfazione visiva ( chiaramente soggettiva)
Ktm, di cui sono un sostenitore da sempre, nn mi è piaciuta, lo vedo come un innesto forzato, un motore da super Bike per una moto con indole turistica.
Triumph .......ho avuto una Speed triple, conosco quel motore, è fantastico, e a dire il vero gli hanno fatto un telaio intorno molto sincero, un risultato soddisfacente. Ma ho mal digerito quella scopiazzata al design che hanno fatto prima sul Gs 800, poi sul 1200 ed infine sulla trophy, fotocopia mal riuscita della RT. Ci vuole coraggio , serve un identità per fare belle moto e se proprio devi copiare ...,falle meglio. Bmw non mi sta simpatica, hanno fatto delle cazzate anche con la nuova Gs , e le forcelle......e le valige che non ci sono eccetera eccetera...ma hanno coraggio, hanno rifatto la moto in testa alla classifica di vendita ed hanno fatto un bellissimo lavoro.
Ripeto, sono libero, non ho interessi che mi condizionano e posso dire che la "vecchia Gs" possa stare davanti o alla pari ancora oggi alla concorrenza.
Ho provate più volte la multistrada, moto eccezionale , motore da urlo, forte di telaio...bella.
Poi non puoi andar piano perché si imballa, non così intuitiva di ciclistica, borse che fanno ridere (provate ad aprile e chiudere un paio di volte) protezione aerodinamica meno efficace...la catena........
Per concludere, amici motociclisti, ogni moto può soddisfare a pieno le più disparate esigenze ....ma non diciamo che il nuovo Gs sia un cancello altrimenti è tutto da ridiscutere.
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