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12-03-2010, 10:02
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#1
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Moderatore
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Regia Magione MAMBA
Messaggi: 1.479
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quanto durano gli ammortizzatori????
Sò che è una domanda forse un pò scema.......ma su un gs 1200..... facendo poco fuoristrada e nel caso leggero gli ammortizzatori.......dopo quanti anni e/o km bisognerebbe revisionarli o cambiarli??
esiste una metodologia di controllo oltre a quella del sedere sulla sella che saltellando vede se ammortizza???
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12-03-2010, 10:10
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
... dopo quanti anni e/o km bisognerebbe revisionarli o cambiarli??
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In genere trentamila chilometri.
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R100R'92
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13-03-2010, 05:27
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 2.012
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Quote:
Originariamente inviata da geko
In genere trentamila chilometri.
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ma con che cognizione si dicono queste stupidate???????maa?
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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12-03-2010, 10:18
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Regia Magione MAMBA
Messaggi: 1.479
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orpole..... quinid i miei originali del 2005 con 55000 km.......sono un poco "stanchi"....
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12-03-2010, 10:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
orpole..... quinid i miei originali del 2005 con 55000 km.......sono un poco "stanchi"....
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Normalmente, dato che si deteriorano progressivamente con l'uso, ti accorgi che sono stanchi solo quando li cambi/revisioni.
Se non ti fai assalire dalle scimmie e la moto la guidi ancora con piacere puoi tranquillamente proseguire con i vecchi ancora un po'.
Io per esempio sono dell'idea che arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto (a meno che non sia una moto da tenere "per sempre") che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione.
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R100R'92
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12-03-2010, 10:39
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da geko
Io per esempio sono dell'idea che arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto (a meno che non sia una moto da tenere "per sempre") che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione.
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Quoto......
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12-03-2010, 12:41
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.520
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Quote:
Originariamente inviata da geko
...arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto (a meno che non sia una moto da tenere "per sempre") che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione.
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Si ma parliamo di ammortizzatori, mica di blocco motore/cambio.
Cambiare 2 ammo è una cosa altamente sostenibile e decisamente è meglio la propria moto con 55000km e ammo seri che non nuova con ammo scadenti.
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13-03-2010, 07:04
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
Messaggi: 1.632
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Quote:
Originariamente inviata da geko
...Io per esempio sono dell'idea che arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto...//...che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione......
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..io ho fatto proprio così. 50000 km, gli ammortizzatori non mi davano problemi ma ho pensato che in effetti presto avrei dovuto "mettere mano" e già cominciavano a salirmi  da Bitubo. Poi altri ciappini, tagliando, gomme, e non ultima   , mi hanno fatto decidere per la permuta.
Comunque, come ho detto, a 50000 km non notavo nulla di anomalo
!! V_ !!
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Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
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12-03-2010, 10:39
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 30
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Se guidi la moto tutti i giorni non è semplicissimo accorgersi del deterioramento. Io mi sono accorto che i miei erano arrivati quando facendola scendere dal cavalletto centrale ho notato che si "sedeva" sul posteriore. Facendo pressione sulla sella poi notavo che affondava e stentava a risalire.
Poi mi sono deciso e sono passato ai gialloni....e lì ho capito!
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R1200GS.....e sai cosa guidi
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12-03-2010, 11:54
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Regia Magione MAMBA
Messaggi: 1.479
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comunque visto che la scimmia assale........ tra WP ohlins bitubo........ sono tutti uguali oppure c'è una classifica dei migliori???
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13-03-2010, 07:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
Messaggi: 7.102
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Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
comunque visto che la scimmia assale........ tra WP ohlins bitubo........ sono tutti uguali oppure c'è una classifica dei migliori???
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tutti molto validi, ma io dire Ohlins, Bitubo e terza WP (questa classifica varia anche da moto a moto, soprattutto per Bitubo) IMHO
ad ogni modo più di 30.000 km io non li farei con gli ammo; ne ho fatti anche di più, ma poi mi sono reso conto che cosa stavo perdendo in termini di confidenza nella guida.
Valuta anche la revisione di quelli di serie; Aviracing con le molle Hyperpro ha una filosofia tutta sua. Pensaci!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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13-03-2010, 14:01
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 07 May 2009
ubicazione: 20020 (Mi)
Messaggi: 745
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Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
Valuta anche la revisione di quelli di serie; Aviracing con le molle Hyperpro ha una filosofia tutta sua. Pensaci! 
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a me hanno sconsigliato di revisionare gli originali...almeno per il 1150...sarà vero??? mah...
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Roberto
Prima, R1150GS 2003 antracite…ora Dominator 650 '93
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13-03-2010, 17:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Pino Calvi
Messaggi: 16.560
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ho cambiato l'anno scorso il gs con 60.000 km. fatti prevalentemente in due stracarichi e anche parecchio off.
Devo dire che ultimamente si sentiva eccome che gli ammo erano "andati".
Secondo me non c'è una regola fissa, dipende molto da "come" si fanno i km. Per come uso io la moto, penso che tra i 40 e i 50mila ci sia da metterci mano. Ma dal momento che attorno a quel kilometraggio cambio moto, il problema non mi si pone
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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13-03-2010, 21:39
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
Messaggi: 7.102
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Quote:
Originariamente inviata da rocol76
a me hanno sconsigliato di revisionare gli originali...almeno per il 1150...sarà vero??? mah... 
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Io nel 1150 a 35.000km li ho revisionati e montato molle; pareva tutta un'altra moto. Devo dirti che quella revisione nel 1200 non ha avuto lo stesso effetto, anche se l'ha migliorata molto.
Qui da noi c'è Dal fiume che con 5/600 e circa fa tutto, vedi tu!
ciao
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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15-03-2010, 19:27
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2009
ubicazione: mazzano romano
Messaggi: 57
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...ma quanto costa revisionare gli originali?????
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12-03-2010, 12:07
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#16
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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sono tutti ottimi
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
KTM Lc4 640 2.0 in progress
KTM 250 2t- le blanc aka Nicorette
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12-03-2010, 12:10
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#17
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 4.363
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Secondo me non c'è una regola, io sono a 64000 con ancora gli originali, il duca è a quasi a 200000 sempre con gli originali... bò ?
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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12-03-2010, 12:11
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#18
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.465
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Quote:
Originariamente inviata da Achille
(..) il duca è a quasi a 200000 sempre con gli originali... bò ?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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13-03-2010, 22:37
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
Messaggi: 4.469
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Quote:
Originariamente inviata da Achille
Secondo me non c'è una regola, io sono a 64000 con ancora gli originali, il duca è a quasi a 200000 sempre con gli originali... bò ?
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anche io ho varcato la soglia dei 70000 con gli originali bò? moto di novembre 2006
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sono un eroe...
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12-03-2010, 12:15
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#20
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 4.363
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E si, uno dei pochi pezzi rimasti non sostituiti su quella moto e poi cmq bisogna dire che 200000 km li hanno fatti un tantino strapazzati, quasi sempre in due oppure in off
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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12-03-2010, 12:44
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2007
ubicazione: più che dove direi "Perchè?!!"
Messaggi: 2.130
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Quote:
Originariamente inviata da Achille
E si, uno dei pochi pezzi rimasti non sostituiti su quella moto e poi cmq bisogna dire che 200000 km li hanno fatti un tantino strapazzati, quasi sempre in due oppure in off
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mi sa che gliela state tirando!!!!  
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...QDE... bella invenzione...
intanto ST 1-4 maggio, poi....
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12-03-2010, 12:41
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Io siedo qua, giuro che non darò fastidio.
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Più bici che moto ormai.
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13-03-2010, 07:38
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 149
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Io siedo qua, giuro che non darò fastidio.

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GRANDE!!!
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15-03-2010, 20:41
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
Messaggi: 1.259
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Io siedo qua, giuro che non darò fastidio.

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posso anche io....mi passi un pà di pop corn?
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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12-03-2010, 12:48
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: comacchio
Messaggi: 3
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Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano
Sò che è una domanda forse un pò scema.......ma su un gs 1200..... facendo poco fuoristrada e nel caso leggero gli ammortizzatori.......dopo quanti anni e/o km bisognerebbe revisionarli o cambiarli??
esiste una metodologia di controllo oltre a quella del sedere sulla sella che saltellando vede se ammortizza???
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prova scusate sono nuovo
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