Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2010, 10:18   #1
pikkolomondano
Moderatore
 
L'avatar di pikkolomondano
 
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Regia Magione MAMBA
Messaggi: 1.479
predefinito

orpole..... quinid i miei originali del 2005 con 55000 km.......sono un poco "stanchi"....
pikkolomondano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 10:29   #2
geko
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pikkolomondano Visualizza il messaggio
orpole..... quinid i miei originali del 2005 con 55000 km.......sono un poco "stanchi"....
Normalmente, dato che si deteriorano progressivamente con l'uso, ti accorgi che sono stanchi solo quando li cambi/revisioni.
Se non ti fai assalire dalle scimmie e la moto la guidi ancora con piacere puoi tranquillamente proseguire con i vecchi ancora un po'.
Io per esempio sono dell'idea che arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto (a meno che non sia una moto da tenere "per sempre") che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione.
__________________
R100R'92
geko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 10:39   #3
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geko Visualizza il messaggio
Io per esempio sono dell'idea che arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto (a meno che non sia una moto da tenere "per sempre") che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione.
Quoto......
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 12:41   #4
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.512
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geko Visualizza il messaggio
...arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto (a meno che non sia una moto da tenere "per sempre") che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione.
Si ma parliamo di ammortizzatori, mica di blocco motore/cambio.
Cambiare 2 ammo è una cosa altamente sostenibile e decisamente è meglio la propria moto con 55000km e ammo seri che non nuova con ammo scadenti.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2010, 07:04   #5
Paketa
Mukkista doc
 
L'avatar di Paketa
 
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
Messaggi: 1.632
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geko Visualizza il messaggio
...Io per esempio sono dell'idea che arrivato ad un certo chilometraggio costi di meno cambiare moto...//...che iniziare i lavori di straordinaria manutenzione......
..io ho fatto proprio così. 50000 km, gli ammortizzatori non mi davano problemi ma ho pensato che in effetti presto avrei dovuto "mettere mano" e già cominciavano a salirmi da Bitubo. Poi altri ciappini, tagliando, gomme, e non ultima , mi hanno fatto decidere per la permuta.

Comunque, come ho detto, a 50000 km non notavo nulla di anomalo

!! V_ !!
__________________
Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
Paketa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©