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08-10-2009, 21:49
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Montaggio ohlins su gs
Avete mica una foto dell'Ohlins posteriore montato? Ce l'ho qui davanti a me, lunedì voglio montarlo ma non so da che parte mettere il serbatoio (quello della regolazione in compressione non quello collegato con tubo flessibile per il precarico molla che può essere messo da entrambi i lati).
Per capirsi:

Il serbatoio di cui parlo è quello grande che fa parte della struttura dell'ammo.
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08-10-2009, 22:07
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Magna Romagna
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va solo sulla sx dall'altro lato non ci sta
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08-10-2009, 22:09
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
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A sinistra per forza.
Forse non ti sei accorto che alla base dell'ammo. c'è una scritta che ti fa capire il verso del montaggio, e quando è montato quella scritta riesci a leggerla.
Anche la manopola del precarico sta a sinistra e riesci ad usarla anche mentre guidi.
Se non mi sbaglio il tuo alla base ha una plastica per proteggerlo dallo sporco?
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Ultima modifica di ankorags; 09-10-2009 a 00:28
Motivo: domanda sulla protezione
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09-10-2009, 08:56
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Grazie mille a tutti !!
Si, c'è una plastica.
Il manettino del precarico vorrei metterlo a dx perchè a sinistra ho già un altro ammenicolo e non ci sta.
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09-10-2009, 10:32
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#5
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Mukkista logorroico!
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09-10-2009, 10:40
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#6
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Pivello Mukkista
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09-10-2009, 10:53
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
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09-10-2009, 22:05
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2006
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
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io dallo std sono passato all'adv.... mi sono accorto dell'aumento di mole, finchè un giorno, san Fabio dalla Romagna ha giallonizzato il mio ferro!!!
Provare per credere.....
PS se tornassi indietro e mi chiedono 200 neuri in piu' li monterei comunque!!!!!
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09-10-2009, 22:56
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Non resistevo.....il posteriore è montato.  
Ho tribolato un pò per capire dove far passare il tubo del precarico molla, per il resto tutto ok.
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10-10-2009, 11:04
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#10
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Mukkista doc
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Niente davanti???
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La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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10-10-2009, 12:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
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Ricorda di postare le tue prime impressioni dopo la prova...
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10-10-2009, 23:59
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
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Cerrrrrrrrto! Ho cominciato dal posteriore ma c'è pure l'anteriore 
Quote:
Ricorda di postare le tue prime impressioni dopo la prova...
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Volentieri ma io non sono un bravo tester e non ho la sensibilità di certa gente qua dentro
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11-10-2009, 08:31
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
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Se può iteressare qui ci sono le foto con tutte le fasi di montaggio: http://www.bmwmoa.org/forum/showthread.php?t=15341
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“Non si possono domare i sognatoriâ€
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11-10-2009, 09:26
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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Molto bello, grazie 
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11-10-2009, 18:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
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Messaggi: 2.035
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Quote:
Originariamente inviata da Fabio
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X Dinamite
Eccolo sono le fasi di montaggio di cui ti parlavo!!
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12-10-2009, 12:58
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 5.255
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Io la manopola ce l'ho a destra, ma è tutto ok!...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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12-10-2009, 13:02
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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io li ho montati un mese fa. dopo un primo momento di "assestamento" mi meraviglio ogni giorno di più del cambiamento che ha fatto la mia gs1100 del '95!
consigliatissimi
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12-10-2009, 13:32
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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Bel casino per montare l'anteriore, bisogna tirare giù mezza moto.
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12-10-2009, 14:06
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.939
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Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Bel casino per montare l'anteriore, bisogna tirare giù mezza moto.
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anch'io lo pensavo ma sul mio vecchio GS STD è stato MOLTO più facile del previsto. Bastava togliere i due bulloni laterali del serbatoio e spostarlo leggermente indietro. Nel dubbio ho preferito toglierlo ma ci ho messo meno di 10 minuti.
Paradossalmente ho tribolato di più a togliere la sospensione posteriore perchè si era incastrata: nonostante avessi tolto la vite inferiore, l'ammortizzatore continuava a rimanere solidale con il forcellone!!! Avrei potuto andarci tranquillamente in giro!
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12-10-2009, 18:45
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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Ho smontato il posteriore in una mezzoretta togliendo anche il telaio porta-borse di sinistra per paura di sbatterci contro con il terminale mentre per l'anteriore sono andato dal buon conce di Canelli che, sopportando pazientemente la mia noiosa presenza intorno alla piccina, ha smontato e rimontato tutto in circa un'ora e mezza. Devo dire che Fabio e Aduo, in officina, hanno adottato tutte le attenzioni necessarie fasciando e proteggendo tutte le parti più esposte. Ottimo lavoro, davvero.
Ora mi devo cimentare con le regolazioni. Tu da cosa sei partito per trovare il giusto setting?
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13-10-2009, 00:28
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
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13-10-2009, 10:48
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.807
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I 14 clicks valgono sia per la compressione che per l'estensione?
Per la compressioe dell'anteriore di quanti giri va svitata la vite superiore?
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13-10-2009, 10:54
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
....Per la compressione dell'anteriore di quanti giri va svitata la vite superiore?
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Sei sicuro di aver montato un'Ohlins. 
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13-10-2009, 11:07
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#24
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Mukkista logorroico!
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Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
I 14 clicks valgono sia per la compressione che per l'estensione?
Per la compressioe dell'anteriore di quanti giri va svitata la vite superiore?
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Sull'anteriore non c'è nulla da regolare... c'è la ghiera che è già precaricata e normalmente non si tocca!
Con il posteriore ero partito dai fogli gialli ed avevo indurito un po' il freno in estensione.
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13-10-2009, 13:27
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da Gunther
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l'ho già scritto da qualche parte.... la moto è migliorata tantissimo, beccheggio annullato, pur essendo + dura è molto più "rotonda" nel copiare la strada. tutto meglio! EVVIVA LA
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=238656
Ultima modifica di giuseppe122; 13-10-2009 a 13:31
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