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02-09-2009, 09:42
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
Messaggi: 34
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Maniglioni per zavorrina
Buonagiorno a tutti!!
Quesito da zavorrina (zavorrona nel mio caso).. premesso che le "maniglie" dell r1110s fanno schifo anche ai polli... in quanto... o ti sloghi una spalla o ti conficchi il paraschiena da qualche parte... o rimani agganciato con i guanti... esiste qualcosa da poter mettere di lato alle ciapet... in modo da essere + tranquilli?
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02-09-2009, 09:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
Messaggi: 3.396
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i telaietti delle borse,magari rifnorzati!
Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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02-09-2009, 10:04
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
i telaietti delle borse,magari rifnorzati!
Ciao
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quelli originali della bmw sono troppo stretti per poterci infilare la mano... e cmq li abbiamo tolti perkè abbiamo tutte le borse givi e quindi prenderemo quei telai...
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02-09-2009, 10:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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quelli originali della bmw sono troppo stretti per poterci infilare la mano... e cmq li abbiamo tolti perkè abbiamo tutte le borse givi e quindi prenderemo quei telai...
scherzi,vero?
Cmq,altre soluzioni?!
cintura con maniglie al pilota,non il massimo!
corna al tappo serbatoio,nemmeno.
maniglie valige laterali,non sempre ci sono e molti non si fidano.
Metti una cinghia tesa tra un telaietto e l'altro della givi e aggrappati a quella!!!!
Non avendo la moto sottocchio e non sapendo come sono i telaietti givi per la S è l'unica cosa che posso dire...
Ciao
__________________
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02-09-2009, 10:50
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
quelli originali della bmw sono troppo stretti per poterci infilare la mano... e cmq li abbiamo tolti perkè abbiamo tutte le borse givi e quindi prenderemo quei telai...
scherzi,vero?
Cmq,altre soluzioni?!
cintura con maniglie al pilota,non il massimo!
corna al tappo serbatoio,nemmeno.
maniglie valige laterali,non sempre ci sono e molti non si fidano.
Metti una cinghia tesa tra un telaietto e l'altro della givi e aggrappati a quella!!!!
Non avendo la moto sottocchio e non sapendo come sono i telaietti givi per la S è l'unica cosa che posso dire...
Ciao
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ti ringrazio per le dritte... voglio cmq trovare una soluzione che non implichi il fatto di pesare sul pilota....quindi le prime due soluzioni devo scartarle... per la terza soluzione... beh è quello che facevo sempre sulla moto precedente... ma questo implicherebbe il fatto di avere sempre dietro le valigie...
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02-09-2009, 10:59
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
Messaggi: 843
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Soluzione D) Ti compri una moto e ti diverti ancor di più?
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02-09-2009, 11:02
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
Messaggi: 34
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Quote:
Originariamente inviata da kazzarola
Soluzione D) Ti compri una moto e ti diverti ancor di più? 
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come ti do ragione.... ce l'avevo la moto fino a 1 mese fa... un suzuki sv650n... ma con la bimba in arrivo abbiamo preferito vedere le nostre due moto per prenderne una da girare insieme...
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02-09-2009, 11:09
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
Messaggi: 843
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Azz..allora mi rimangio la soluzione D)
Ma la D bis)  prevede la realizzazione di staffe in alluminio / ferro similari all'andamento delle staffe porta borse originali della bmw, solo che le allarghi un po' e ci passi con la mano, no?
Quando devi montare le borse, smonti e via!
Oppure la D tris) prevede di legare due cordini (resistenti) alle staffe origniali della bmw o della givi, in modo tale da fare da maniglia (non so se mi sono spiegato)..cioè gli fai fare due "U" al contrario, che si legano ognuna su una staffa, così rimangono indipendenti e ci puoi (credo) montare anche le valige...
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02-09-2009, 13:04
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
Messaggi: 34
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Quote:
Originariamente inviata da kazzarola
Azz..allora mi rimangio la soluzione D)
Ma la D bis)  prevede la realizzazione di staffe in alluminio / ferro similari all'andamento delle staffe porta borse originali della bmw, solo che le allarghi un po' e ci passi con la mano, no?
Quando devi montare le borse, smonti e via!
Oppure la D tris) prevede di legare due cordini (resistenti) alle staffe origniali della bmw o della givi, in modo tale da fare da maniglia (non so se mi sono spiegato)..cioè gli fai fare due "U" al contrario, che si legano ognuna su una staffa, così rimangono indipendenti e ci puoi (credo) montare anche le valige... 
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i cordoncini prevedono che io stia sempre con la mano li a tenerli... mentre pensavo ad una cosa + rigida in modo da sapere sempre dove sono gli appigli... per non dovermi trovare ad arrancare per cercare il cordoncino...
cmq le vostre idee mi stanno dando degli spunti...
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02-09-2009, 18:12
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 533
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Sembrano le mie domande di qualche mese fa.... 
intanto ci sono due discussioni che puoi consultare:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=passeggero
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=passeggero
la seconda riguardava il 1200, ma c'e' qualcosa anche per il 1100
Quello che ti posso dire io e' che generalmente tengo una mano sulla maniglia posteriore e una sul ginocchio. In caso di guida sportiva - ma non troppo, a noi non piace correre - mi appoggio sul serbatoio (spesso con una mano e l'altra sul ginocchio, cosi' posso salutare gli altri motociclisti!!!).
Sto seriamente pensando al tappetino antiscivolo e all'imbottitura della sella (non so te, ma dopo un'ora ho il sedere ammaccato, nonostante sia gia' imbottito di suo  )
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02-09-2009, 22:53
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
Messaggi: 94
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Quote:
Originariamente inviata da essina
Quello che ti posso dire io e' che generalmente tengo una mano sulla maniglia posteriore e una sul ginocchio. In caso di guida sportiva - ma non troppo, a noi non piace correre - mi appoggio sul serbatoio (spesso con una mano e l'altra sul ginocchio, cosi' posso salutare gli altri motociclisti!!!).
Sto seriamente pensando al tappetino antiscivolo e all'imbottitura della sella (non so te, ma dopo un'ora ho il sedere ammaccato, nonostante sia gia' imbottito di suo  )
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Noi di solito andiamo in montagna e non mi sentirei di dire che andiamo piano
Diciamo che è meglio tenersi, anche viste le strade del veneto
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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02-09-2009, 23:32
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
Messaggi: 34
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03-09-2009, 14:57
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
Messaggi: 329
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ciao a tutti,
una discussione simile l'avevo iniziata un paio d'anni fa, appena presa l'esse.
alla fine la soluzione che adottiamo e' :
guida tranquilla tipo da autostrada, mia moglie si tiene alle staffe delle borse(parlo di quelle originali, le altre non le conosco), sulla parte posteriore in cui salgono un po' (infatti il problema delle staffe e' che sono basse per la posizione del passeggero per essere afferrate bene).
Quando la strada diventa divertimento allora la soluzione e' mani sul serbatoio, aiuta nella guida, si diventa tutt'uno pilota passeggero e moto.
Altro problema e' la sella che probabilmente non contribuisce a "trattenere il passeggero" vista la forma piu' estetico - aerodinamica che ergonomica, e quindi in fernata il passeggero scivola in avanti spingendo a sua volta in avanti il pilota che va a fermarsi sul serbatoio...avete capito con cosa!
Qualcuno in passato ha cambiato sella o rimodellato l'originale con l'aiuto di un buon sellaio ma ho sempre avuto perplessita' circa l'irreversibilita' dell'intervento.
le maniglie dietro scordatele, sono girate al contrario e le plastiche mal rifinite e quasi taglienti. 
Avevo pensato di inventarmi qualcosa con l'aiuto di un buon tornitore, ma poi e' arrivato l'inverno...
sostanzialmente, niente di nuovo 
flashes!
antonio
__________________
antonio "maestrale" nella strada e nel vento
Ultima modifica di maestrale; 03-09-2009 a 15:00
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03-09-2009, 15:05
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Brendola
Messaggi: 34
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Quote:
Originariamente inviata da maestrale
ciao a tutti,
una discussione simile l'avevo iniziata un paio d'anni fa, appena presa l'esse.
alla fine la soluzione che adottiamo e' :
guida tranquilla tipo da autostrada, mia moglie si tiene alle staffe delle borse(parlo di quelle originali, le altre non le conosco), sulla parte posteriore in cui salgono un po' (infatti il problema delle staffe e' che sono basse per la posizione del passeggero per essere afferrate bene).
Quando la strada diventa divertimento allora la soluzione e' mani sul serbatoio, aiuta nella guida, si diventa tutt'uno pilota passeggero e moto.
Altro problema e' la sella che probabilmente non contribuisce a "trattenere il passeggero" vista la forma piu' estetico - aerodinamica che ergonomica, e quindi in fernata il passeggero scivola in avanti spingendo a sua volta in avanti il pilota che va a fermarsi sul serbatoio...avete capito con cosa!
Qualcuno in passato ha cambiato sella o rimodellato l'originale con l'aiuto di un buon sellaio ma ho sempre avuto perplessita' circa l'irreversibilita' dell'intervento.
le maniglie dietro scordatele, sono girate al contrario e le plastiche mal rifinite e quasi taglienti. 
Avevo pensato di inventarmi qualcosa con l'aiuto di un buon tornitore, ma poi e' arrivato l'inverno...
sostanzialmente, niente di nuovo 
flashes!
antonio
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mio marito è fresatore... vediamo cosa cava fuori dai vostri suggerimenti... se troviamo una soluzione metteremo la foto...
per il tuo suggerimento su fatto di tenermi sul serbatoio... beh... non vorrei rischiare che diventi uno dei nuovi componenti dei cugini di campagna.... 
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02-09-2009, 18:38
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 316
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Il triboseat lo consiglio veramente.... ha cambiato la vita a me (soprattutto in frenata!) e alla mia zainetta!
__________________
Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
Ultima modifica di michele23; 02-09-2009 a 18:40
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02-09-2009, 22:45
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
Messaggi: 94
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MI sta però sugli zebedei comprarlo in internet
__________________
R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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10-09-2009, 10:24
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 378
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ne prenderei un paio anche io!!
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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10-09-2009, 15:01
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
Messaggi: 329
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comprato triboseat.
montato ma non l'ho ancora provato.
sembra la retina per i capelli che usava Mastroianni in alcuni film dell'epoca    
speriamo che serva 
saluti retinati
antonio
__________________
antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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10-09-2009, 15:30
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: MILANO
Messaggi: 59
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Triboseat
Montato da tempo, funziona!!! Accorgimento: attaccare il bordo anteriore del triboseat con nastro biadesivo alla sella (nastro trasversale alla sella posizionato davanti ai buchi per le viti di fissaggio del guscio):  )
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10-09-2009, 15:39
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
ubicazione: Torino
Messaggi: 329
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perche', altrimenti arretra?
ma se ci metti il biadesivo, resta incollata la sella, cioe' se un giorno decidi di toglierlo?
....ma voi lo lasciate fisso o lo mettete solo quando sale il passeggero?
 
__________________
antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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10-09-2009, 15:42
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
Messaggi: 3.396
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io lo lascio fisso,ma niente biadesivo,è sempre rimasto dov'è...
basta qualche accorgimento sul posizionamento e via!
Ciao
__________________
EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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10-09-2009, 18:36
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 316
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Quoto il Vet  Basta posizionarlo bene e tirare forte l'elastico ... saddisfazione enorme ad un piccolo prezzo!!
__________________
Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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11-09-2009, 08:30
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 533
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Nessun disturbo! 
sto prendendo contatti, poi vi faccio sapere (a te e ZzetaA).
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11-09-2009, 10:11
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 378
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Quote:
Originariamente inviata da essina
Nessun disturbo! 
sto prendendo contatti, poi vi faccio sapere (a te e ZzetaA).
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grazie essina  
sarò assente per qualche giorno, se fate l'ordine prendetemene uno ne   che appena torno provvedo al pagamento!! 
__________________
F650, R1100S replika Randy Mamola
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11-09-2009, 11:33
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
Messaggi: 1.868
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Quote:
Originariamente inviata da essina
Nessun disturbo! 
sto prendendo contatti, poi vi faccio sapere (a te e ZzetaA).
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ciao Essina se stai facendo un acquisto di gruppo per l'acquisto del tribo seat per la ESSE 1100, ne prendi uno anche per me? farò cosa gradita alla mia zavorrina. ciao
__________________
r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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