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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-02-2008, 12:02
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
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Perchè siete passati dalla bmw Gs a ktm?
Oggi in auto pensavo al viaggi che farò a Luglio con 2 amici (uno col GS ed uno col ktm) e mi è nata la domanda che ho scritto nel titolo.
Io sono "arrivato a bmw" dopo alcuni anni ma, dopo aver guidato il GS, non son più stato capace di godermi una moto che non ha il sistema paralever/telelever, che non ha quelll'equilibrio datomi dai 2 cilindroni, che non offra quel riparo dall'aria senza farmi perdere la percezione che sto andando in moto (come una RT ad es.)...aggiungiamoci i tagliandi ogni 10.000 km, il 1° compreso (ok, pagato nel listino ma psicologicamente dona l'idea di un servizio attento al cliente), il fatto che non ho mai avuto alcun problema a rivenderla insomma, non vedo alcun motivo valido per non acquistare un GS o per passare da esso al Kappa pertanto, senza popcorn o cavolate varie, perchè lo avete fatto (magari mi offrite un altro punto di vista)?
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le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
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21-02-2008, 12:08
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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In verità il tuo punto di vista è alquanto singolare, sembra il conteggio di un ragioniere.
Un giocattolo cosi costoso DEVE innazitutto piacere e come tutti i giochi, deve darci stimoli a volerlo continuare.
Il GS non è l'unica moto del mondo, e non è quella che assomma meglio o più di altre pregi ,ma solo punti di vista.
Inoltre, vista la massa di gente che si sta inerpicando di cambiali per pagarla oramai il motivo che più di altri spinge l'acquirente tipo non è quasi mai quello che hai elencato tu, ma più che altro il valore del possesso "as is"...
IMHO.
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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21-02-2008, 12:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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bhè... in fondo anche io ho comprato un GS prpprio perchè aveva un cardano, tagliandi ogni 10.000 km e altri ciappini che a me servivano. bella o non bella a me serviva quella moto.
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dal 2004 BMW non produce più moto
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21-02-2008, 12:20
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2004
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ah beh è ovvio che mi piaccia e che appunto mi piaccia moltissimo guidarla.
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21-02-2008, 12:27
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Beh, io ad esempio ho l'esatta "percezione che sto andando in moto" proprio cavalcando una RT. E ce l'avevo prima su una Suzuki VL1500, quindi un tipo di moto completamente diversa ma che mi ha dato molto in termini di emozione e sensazioni alla guida. Credo che le motivazioni nella scelta di una moto siano molto varie e soprattutto personali, così come sono diverse le sensazioni/emozioni provate da persone diverse su moto diverse. Temo sia molto arduo generalizzare. Certo poi ci sono i condizionamenti dovuti al marketing e al portafoglio.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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21-02-2008, 12:31
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Messaggi: 5.860
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Beh, io ad esempio ho l'esatta "percezione che sto andando in moto" proprio cavalcando una RT.
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...starai chiaramente scherzando...non è ammissibile che questo accada....è un poco il senso del post...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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21-02-2008, 12:35
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2008
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Svariate, passate e presenti.
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21-02-2008, 12:20
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2002
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Lo sai che il mondo è pieno di pervertiti,
:-)
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R1200Gs (08) R80G/S (81)
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21-02-2008, 12:26
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#9
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Dani 1
Lo sai che il mondo è pieno di pervertiti,
:-)
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aveva detto: NIENTE CAVOLATE !
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sognami
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21-02-2008, 12:27
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#10
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
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Quote:
Originariamente inviata da Dani 1
Lo sai che il mondo è pieno di pervertiti,
:-)
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TI QUOTO AL 99.12 %
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sognami
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21-02-2008, 12:38
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Quote:
Originariamente inviata da Patologo
TI QUOTO AL 99.12 %
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ti quoto al 99,12% (ora tutto sta calcolare il 99,12% del 99,12%)
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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21-02-2008, 12:40
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#12
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
ti quoto al 99,12% (ora tutto sta calcolare il 99,12% del 99,12%)
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ti quoto al 100%, ora......per semplificare i calcoli ovviamente
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sognami
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21-02-2008, 12:41
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#13
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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perchè sono gay e il GS non è abbastanza da gay, o insomma, è da froci però il ktm è veramente da checca.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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21-02-2008, 12:43
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#14
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
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Messaggi: 3.476
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ho trovato molto interessante cio':
Dopo che le geometrie non-euclidee avevano messo in discussione l'autoevidenza degli assiomi della geometria di Euclide, i teoremi di Gödel palesavano come in un qualsiasi sistema ben formalizzato non fosse sempre provata l'identificazione della verità con la coerenza logica; fatto questo che faceva definitivamente tramontare l'ipotesi dell'esistenza di una verità logica o formale di cui potersi dire assolutamente certi. I risultati dei teoremi di incompletezza e indecidibilità parrebbero in tal modo scoraggiare anche qualsiasi programma volto a dimostrare l'esistenza di Dio tramite un mero procedimento logico-formale; invece Gödel non si dimostrò di questa opinione, anzi si propose di riprendere la prova ontologica leibniziana con l'intenzione di corroborarla avvalendosi dei moderni strumenti della logica modale. Per capire questa sua decisione, che non dipende certo esclusivamente dal suo temperamento spontaneamente religioso, occorre tenere presente soprattutto due importanti componenti della sua impostazione culturale: il platonismo matematico e la grande ammirazione per Leibniz.
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sognami
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21-02-2008, 12:56
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 355
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Quote:
Originariamente inviata da Patologo
ti quoto al 100%, ora......per semplificare i calcoli ovviamente
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Anch'io vi quoto al 100%, ero il primo dei tre, e tra l'altro non stavo scherzando, era proprio il senso di quello che volevo dire, infatti si vende un Ktm Adventure ogni 10 Gs, e si sa che un pervertito su dieci c'è sempre, vediamo se sono riuscito a far arrabbiare qualche perv...dai scatenatevi, ma mi raccomando "seriamente"
Dani
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R1200Gs (08) R80G/S (81)
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21-02-2008, 12:28
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Non è tanto ovvio...
Io prima del bmw non avevo moto, a me frega un cavolo del 10.000km tagliando, cardano, paraculo etc etc, a me piaceva quella e quella ho preso.
Alla luce dei km fatti posso dire che la scelta è stata anche supportata dai fatti che tu dici (in seconda istanza), ma NON l'ho comprata per quello la moto.
Non posseggo un GS e non credo, visti i costi che mai la possederò.
E' vero che mai dire mai... ma non è falso neppure il detto che se mio nonno ci aveva le ruote era un gs....
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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21-02-2008, 12:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
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Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
Non è tanto ovvio...
Io prima del bmw non avevo moto, a me frega un cavolo del 10.000km tagliando, cardano, paraculo etc etc, a me piaceva quella e quella ho preso.
Alla luce dei km fatti posso dire che la scelta è stata anche supportata dai fatti che tu dici (in seconda istanza), ma NON l'ho comprata per quello la moto.
Non posseggo un GS e non credo, visti i costi che mai la possederò.
E' vero che mai dire mai... ma non è falso neppure il detto che se mio nonno ci aveva le ruote era un gs....
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per me si invece.
ho cominciato con un dominator. dopo aver fatto una marea di chilometri mi sono detto che era assurdo prendere un'altro mono. così ho esagerato, anche perchè ho la morosa tedesca, e mi sono preso un K che aveva, appunto, molti vantaggi (tagliandi, nessuna catena, protezione, ecc. ecc.) ma poi, quando la morosa si è comprata la sua moto, io ho cercato una via di mezzo: viaggi, pochi tagliandi ma più agilità rispetto ad una stradale e meno costi generali.
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dal 2004 BMW non produce più moto
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21-02-2008, 12:31
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2004
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Infatti sto chiedendo soggettivamente perchè alcuni sono passati al Kappa (chessò Barbasma è il primo che mi viene in mente) considerato che io non ci vedo alcun lato positivo nel passaggio....
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21-02-2008, 12:35
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
considerato che io non ci vedo alcun lato positivo nel passaggio....
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...beh, se non ci vedi lati positivi, allora di cosa stiamo parlando?
Magari ci sono, e tu non lo sai....ma anche se te li dicessero, tu chiaramente non li vedresti...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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21-02-2008, 14:14
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#20
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Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
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Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Infatti sto chiedendo soggettivamente perchè alcuni sono passati al Kappa (chessò Barbasma è il primo che mi viene in mente) considerato che io non ci vedo alcun lato positivo nel passaggio....
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Questo perchè probabilmente non hai provato un KTM. Quando l'ho provato non mi piaceva nemmeno tanto, 6 mesi dopo l'avevo comperato e ora sono alla seconda....
Forse io faccio meno caso alle teorie e più alle sensazioni che una moto mi da quando la guido.
Dato che son quì sfatiamo altre due leggende:
1) i ktm si svalutano: ho dato dentro il mio 990 dopo un anno e 52800 km e ritirato un'altro 990 identico, costo 2500 €..... Provateci con BMW
2) Con la catena non si può viaggiare: appena fatto Milano - Fefor (metà norvegia) 3150 km circa con 3 moto dotate di catena nessun intervento effettuato nemmeno un po' di spray, al rientro tutte e tre le moto erano perfette nessuna delle catene necessitava regolazioni.
Vero è che col 21" non si piega ma si sa nulla è perfetto.
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Ultima modifica di Commodoro; 21-02-2008 a 15:17
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21-02-2008, 12:35
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#21
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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in ordine di importanza:
estetica
prestazioni/uso del mezzo
prezzo..............(anche chi ha le pezze al culo non disdegna un gs in garage)
saluti
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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21-02-2008, 21:19
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#22
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.716
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Quote:
Originariamente inviata da panda
in ordine di importanza:
estetica
prestazioni/uso del mezzo
prezzo..............(anche chi ha le pezze al culo non disdegna un gs in garage)
saluti 
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E qui sarebbe da aprire un altro 3D : Quanti possessori di GS del QdE hanno le pezze al culo?
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21-02-2008, 12:35
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Mah, a prescindere dal tuo amore per il telelever, direi che erogazione del motore e qualità sospensioni sulla KTM sono due ottimi motivi per fare il passaggio. Ma si tratta di gusti, ovviamente.
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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21-02-2008, 12:48
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2006
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 2.244
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se condo me' qui parecchi sono passati alla ktm perche' anno iniziato a fare del fuoristrada.....mi sbaglio?
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PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
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21-02-2008, 12:48
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#25
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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...e come si suol dire, I know my chicken.
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sognami
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