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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-02-2008, 14:29
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Cefalù
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Moto caduta....e ferita
Ieri sera mentre stavo entrando il gs 2008 nel box e dopo essere sceso per aprire la porta sento.....BOAAckkkk...mi giro, la mukka si era..... sdraiata...Porc......@@@@@@..... la alzo in un attimo, entro dentro il garage e controllo il tutto, testa di sx graffiata per via del brecciolino presente a terra e lieve graffio sul paramani..... penso poteva andare peggio, pensavo che con l'adv 1150 che pesava quasi il doppio non era mai successo, e con questa in attesa del paramotore si!!!!.....che sfiga.....
Stamani bella giornata, 18 gradi, sole, pronto per un bel giro e per macinare chilometri di rodaggio, e così si inizia, desta, sinistra, tutto fila come l'olio, è una gran moto, la butti giù come e dove vuoi e ti segue, come l'olio...olio....giusto il tempo di fare 20km e fermarmi per fare una foto al panorama, i miei occhi vanno sulla testa ferita che è diventata luccicante..ca@@@ ma è olio!!!!!!
pulisco tutto con cura e mi accorgo che la perdita arriva da dentro il foro candela principale....cerco la chiave negli atrezzi...manco a parlarne, la chiedo il prestito all'amico con il 1150 che porta "di serie" mezza officina, ed è presto fatto, la candela è ben stretta, controllo ricontrollo, ma tutto sembra in ordine, ripulisco ben bene tutto e riparto, pensai, forse ieri sera è fuoriuscito un po di olio quando è caduta, faccio appena 1 km e tocco la testa...orrore, tutto ibrattato....non elenco le espressioni...faccio retrofront e subito a casa...cosa può essere successo? L'olio fuoriesce dal buco alloggiamento candela superiore e non dalla filettatura, sicuramente dall'attacco guarnizione coperchio con testata, e per una botta così leggera è possibile che si sia spostato il coperchio? Domani corro in conc per far controllare il tutto vi terrò aggiornati. SIGH!!!!
Lamps
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Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
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03-02-2008, 14:33
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
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Porca vacca !!!!!
Mi dispiace che ti sia capitato con la mucca nuova, Lunedì portala subito dal conce vedrai che non è niente di grave, sicuramente si è spostato qualcosa.
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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03-02-2008, 14:38
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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successa stessa cosa (il cavalletto laterale si è chiuso mentre aprivo il box) ..ma per fortuna ho il paramotore=nessun danno
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03-02-2008, 14:39
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2003
ubicazione: Este (PD)
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Mi dispiace, penso comunque che non sia nulla di grave...
Ecco spiegata la funzione dei paracilindri....
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Cambronne
R 1200 GS ADV magnesium (my 2008)
ex R 1150 GS graphitan (my 2003)
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03-02-2008, 14:47
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2007
ubicazione: MESTRE
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vendila e ricomprati la vecchia
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03-02-2008, 14:55
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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...il foro candela e' fatto appunto per poter sostituire la medesima ...non dovrebbe entrarci per nulla la candela e il suo filetto...
temo (ma spero di sbagliarmi) che sia criccata la testa da qualche parte
sostituire la copertura delle valvole è danno comunque da poco e da poche centinaia di euro (150/200 mi pare) opure fattela dare usata...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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03-02-2008, 15:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
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Scusate ma non ho capito una cosa ... ma i cavalletti del GS si chiudono da soli con la moto appoggiata sopra ?
Non per fare lo spiritoso, ma giusto per capire.
L'avete messa su male voi?
Oppure è facile fare un falso posizionamento ?
... non vorrei succedesse anche a me ... vorri evitare l'effetto domino ...
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
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03-02-2008, 20:48
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino
Scusate ma non ho capito una cosa ... ma i cavalletti del GS si chiudono da soli con la moto appoggiata sopra ?
Non per fare lo spiritoso, ma giusto per capire.
L'avete messa su male voi?
Oppure è facile fare un falso posizionamento ?
... non vorrei succedesse anche a me ... vorri evitare l'effetto domino ...
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il nuovo cavalletto del my07 (quello piegato per intenderci, non so se l'hanno modificato sul my08, mentre sul my04 era bello dritto e stabile) è molto sensibile a qualsiasi sconnessione del terreno, quindi massima attenzione a dove si parcheggia
Ultima modifica di Smart; 03-02-2008 a 21:01
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03-02-2008, 20:59
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: Castelli romani
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Mi è successo proprio stamane, maledetto cavalletto, l'ho presa mentre stava cadendo sopra una macchina  Sono riuscito solo a farla cadere piano da un'altra parte... Certo che questo cavalletto potevano farlo un pò meglio, che cavolo, il mio vecchio pegaso lo parcheggiavo nei modi più esotici e non si è mai sognato di buttarsi a terra...
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[URL="http://xoomer.alice.it/impressionidiviaggio"]Motogiro corsicoso[/URL]
R1200GS
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03-02-2008, 22:10
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#10
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Dentista doc
Registrato dal: 12 Jun 2007
ubicazione: Nel mio Studio
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Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino
Scusate ma non ho capito una cosa ... ma i cavalletti del GS si chiudono da soli con la moto appoggiata sopra ?
Non per fare lo spiritoso, ma giusto per capire.
L'avete messa su male voi?
Oppure è facile fare un falso posizionamento ?
... non vorrei succedesse anche a me ... vorri evitare l'effetto domino ...
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Non ho capito, scusate, cosa non bisogna fare nel mettere il cavalletto laterale?
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Piaggio Si modificato, Scarver, BMW R1200GS
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03-02-2008, 22:24
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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Quote:
Originariamente inviata da Sa'
Non ho capito, scusate, cosa non bisogna fare nel mettere il cavalletto laterale?
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questo no lo so ...so pero' che in caso di fondo non piano QUELLO CHE BISOGNA FARE e' mettere la 1a quando sul laterale....
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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04-02-2008, 10:33
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#12
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
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Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino
Scusate ma non ho capito una cosa ... ma i cavalletti del GS si chiudono da soli con la moto appoggiata sopra ?
Non per fare lo spiritoso, ma giusto per capire.
L'avete messa su male voi?
Oppure è facile fare un falso posizionamento ?
... non vorrei succedesse anche a me ... vorri evitare l'effetto domino ...
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IL cavalletto laterale può fare questo scherzo se la moto è ferma in discesa in folle, il peso tende a far avanzare la moto ed a chiuderlo.
Anche a me è successo.
Il questi casi spengo la moto e metto la prima. Non si muove più.
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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04-02-2008, 10:56
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
IL cavalletto laterale può fare questo scherzo se la moto è ferma in discesa in folle, il peso tende a far avanzare la moto ed a chiuderlo.
Anche a me è successo.
Il questi casi spengo la moto e metto la prima. Non si muove più.
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purtroppo non basta inserire la marcia perchè e sufficiente un movimento di pochi cm in avanti perchè il cavalletto si chiuda cmq...esperienza diretta
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04-02-2008, 11:47
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#14
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
purtroppo non basta inserire la marcia perchè e sufficiente un movimento di pochi cm in avanti perchè il cavalletto si chiuda cmq...esperienza diretta
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Infatti, ma quando si dice "inserire la marcia" si intende anche che dopo averla inserita si debba rilasciare la frizione, portare gli ingranaggi in appoggio quindi mettere il cavalletto. A quel punto se cambio e frizione della moto sono a posto non si può avere un "movimento di pochi centimetri".
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05-02-2008, 09:58
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#15
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Infatti, ma quando si dice "inserire la marcia" si intende anche che dopo averla inserita si debba rilasciare la frizione, portare gli ingranaggi in appoggio quindi mettere il cavalletto. A quel punto se cambio e frizione della moto sono a posto non si può avere un "movimento di pochi centimetri".
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Esatto.
metto la prima, lascio la frizione, sento che la moto si sposta di quel poco che mette "in tiro" gli ingranaggi per cui non avanza più e solo dopo posso fidarmi ad appoggiarla.
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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03-02-2008, 15:22
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
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Azz.. che sfiga.. non vorrei si fosse criccato il coperchio valvole..
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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03-02-2008, 15:32
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: MILANO
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forse è vero, come dice qualcuno, che bmw non produce più moto dal 2004...
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ex: fazer 600, gs 100, gs 1150
e adesso? e adesso africa twin (quella vera), e un altro gs100
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03-02-2008, 15:49
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#18
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Felice di essere un Vectrix
Registrato dal: 07 Jan 2006
ubicazione: TREVISO
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subito dal "dottore".....mi spiace, ma vedrai si risolverà tutto
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Transalp-VFR-R1200RT '06-K1200GT '08>K1300GT '10
CHI SALE IN SELLA NON HA PIU' I PIEDI PER TERRA
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03-02-2008, 17:12
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Modena
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successa stessa cosa. Sceso dalla moto per scattare una foto e..... sbaam!! Evidentemente avevo messo male il cavalletto. Rotto il coperchio valvole. Esternamente sembrava solo graffiato. Vedrai, nulla di grave,
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R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom e Harley Davidson Fat Bob 114
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03-02-2008, 17:15
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Cefalù
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per Piermerlino, la moto era messa bene, anzi credevo fosse messa bene sul laterale, in leggerissima pendenza ma leggerissima, l'adv 1150, forse per via del peso, non si muoveva di un millimetro....invece ne ho imparata un'altra.
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Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
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03-02-2008, 17:19
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#21
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Guest
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03-02-2008, 17:25
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Cefalù
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
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per STUKA leggi bene alla fine dell'altro 3ad. grazie
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Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
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03-02-2008, 17:28
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jul 2007
ubicazione: ...
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Paracicilindri ...SANTI SUBITO ! 
...ziopork io mi mettevo a piangere!  ...
co' tutti i soldi che costan ste moto...
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R1250ADV HP
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03-02-2008, 17:30
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#24
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Guest
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ok, letto....
meglio farci mettere un lucchettino da un moderatore della stanza, lo contatto io , la prossima volta fallo tu ok?
ciao
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03-02-2008, 17:40
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Cefalù
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
ok, letto....
meglio farci mettere un lucchettino da un moderatore della stanza, lo contatto io , la prossima volta fallo tu ok?
ciao
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grazie mille
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Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
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