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26-03-2007, 23:46
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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gomme 1200RT, anzi chewingum!
Allora, finalmente la dunlop sono in agonia, voglio mettere sulla 1200 rt le gomme più "incollate" che esistano!!
Me ne fo**o della durata, voglio le più performanti.
Esistono??
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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27-03-2007, 00:11
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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metti delle diablo corsa , ma anche delle diablo (normali), non oserei vederti con delle supercorsa o delle metzler racetec .
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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27-03-2007, 17:50
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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La "casa madre" raccomanda le metzeler...ma non credo le racetec..
;-)
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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27-03-2007, 17:52
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Visto il peso in gioco non esagererei.
Prova cmq le Rehnnsport , un amico su K1200RS ci ha fatto addirittura 3000 km
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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27-03-2007, 17:58
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#5
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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supercorsa .....
pilot...race
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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27-03-2007, 17:51
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#6
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Metti gli Sportec M1 (sempre Metz)...ora che arrivi a casa devi cambiare il posteriore..
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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27-03-2007, 19:31
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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mo' me le segno tutte...
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Antonio R1200RT
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27-03-2007, 20:19
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Non mettere gomme fatte espressamente per la pista !!!
In pista le gomme si scaldano molto: per questo le gomme da pista sono studiate per avere un range di lavoro ottimale ed offrire le massime prestazioni a quelle temperature, che tu su strada non raggiungerai mai.
A questo aggiungi che hanno un pessimo drenaggio dell' acqua (in pista quando piove si va con le rain), che decadono velocemente dopo un tot di cicli termici (in pista non ci devi fare migliaia di chilometri), e che fino a quando non si scaldano almeno un pò hanno un' aderenza bassissima.
Paradossalmente se vuoi avere le massime prestazioni, devi utilizzare coperture fatte per la strada, che ti danno il massimo delle loro performance a temperature più basse (cioè quelle alle quali le utilizzerai), che smaltiscono meglio l'acqua, e che anche da fredde garantiscono un minimo di aderenza.
Ecco, magari monta le più sportive tra le stradali, ma non mettere gomme da pista
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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27-03-2007, 20:50
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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e quindi ti che monteresti pier?
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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27-03-2007, 23:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Le coperture sportive direi che + o - si equivalgono, scegli quelle che ti piacciono di più, ma lascia stare roba tipo le Pirelli Dragon supercorsa, o Metzeler Rennsport, ecc.
Direi che anche le Diablo (ne fanno 3 tipi: Diablo strada, Diablo e Diablo corsa, al limite anche queste ultime...) o concorrenti possano andare più che bene
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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28-03-2007, 08:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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ora non e' x farmi i .azzi tuoi , ma che ci devi fare con ste' gomme . ricordati che hai sempre una moto da 300 kg
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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28-03-2007, 16:03
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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28-03-2007, 16:40
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#13
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.294
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io sul bandit che pesava uguale e aveva piu' motore mi ero trovato benissimo con le michelin pilot power
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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28-03-2007, 16:41
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Si inizia dalle gomme, poi ammo, poi centralina, poi scarico poi ...
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
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25-09-2008, 15:56
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Si inizia dalle gomme, poi ammo, poi centralina, poi scarico poi ... 
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Poi mi sono comprato un Gs.............
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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18-08-2008, 17:24
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 508
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Quote:
Originariamente inviata da Madcat
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Un mio amico, stessa moto, con le Bridgestone "classiche", ti sfrega le borse in curva.......gomme o manico???
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RT 1100 e guai a cambiarla.....ma prima o poi mi toccherÃ*..............mi è toccato col 1200!!!
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28-08-2008, 17:26
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Sarei tentato di non rispondere dopo questo profluvio di insensatezze. Si trovano e sempre si troveranno schiere di integralisti in favore di qualsiasi tipo di copertone verrà immesso in commercio.
Ma rispondo solo per dare un piccolo contributo di esperienza - in quanto possessore di RT - al nostro amico e collega MadCat.
Confermo le eccellenti Scorpion Sync di Pirelli. Ho trovato ottime anche le Pilot Road 1 (ben 3 treni prima delle Sync). Chi mi ha visto al Mukken in Sicilia può confermare. Attualmente hanno percorso 15.000 km. ed è ora di cambiarle.
Sulla RT penso siano l'optimum. Angoli di piega superiori alle aspettative (con le sospensioni leggermente morbide, ho grattato - e non ne vado fiero - il paramotore sx e un angolino della carena).
Veloci a entrare in temperatura e - particolare non da poco - pressoché insensibili al passaggio repentino da asciutto a umido. Sono gomme progettate da Pirelli inizialmente per la Ducati 1000 Multistrada.
Le rimetto la prossima settimana. Si trovano a 250 montate.
Cari Saluti
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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23-09-2008, 19:58
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: francavilla fontana
Messaggi: 23
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pilot road 2 bimescola
Ho Macinato 7000 Km Con Pieghe A Testate E Sembrano Nuove Appena Messe Mescola In Ottimo Stato 80% Dei Percorsi In Coppia Con Bagagli E La Moto Non Si Scompone Di Niente Diluvio Universale Auto Ferme E Io E La Mia Transoceanica Ad Aprire Le Acque Come Mosè.ho Avuto Le Z6 Le M3 Le Uniche Che Si Salvano Un Po Sono Le Diablo Strada Ma Dopo 6000 Km Sono Già Da Cambiare Se Non Si Vuol Sentire Un Forte Stacchettio In Piega.l'unico Difetto Delle Road 2 è Un Rumore Di Rollio Dovuto Al Disegno.sono Stato In Sila Non Ho Mai Dato Filo Da Torcere Come Con Queste Gomme Danno Sicurezza Nell'inserimento E In Uscita Puoi Aprire Quando E Quanto Puoi Sempre Asfalto Permettendo.provatele Con 280 Euro Montaggio Compreso Non è Cosi Tanto Considerando I Km Che Si Possono Percorrere Rispetto Alle Concorrenti.è Molto Importante Sapere Che Abbiamo Una Moto Molto Pesante E Bisogna Trovare Una Gomma Che Sopporti Tutto Quel Peso E Dopo 5 Treni Confermo Che La Migliore In Assoluto Per Poterci Fare Tutto è La Mitica Michelin Pilot Road Due.
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23-09-2008, 20:07
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
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Quote:
Originariamente inviata da gerryboxer80
Ho Macinato 7000 Km Con Pieghe A Testate E Sembrano Nuove Appena Messe Mescola In Ottimo Stato 80% Dei Percorsi In Coppia Con Bagagli E La Moto Non Si Scompone Di Niente Diluvio Universale Auto Ferme E Io E La Mia Transoceanica Ad Aprire Le Acque Come Mosè.ho Avuto Le Z6 Le M3 Le Uniche Che Si Salvano Un Po Sono Le Diablo Strada Ma Dopo 6000 Km Sono Già Da Cambiare Se Non Si Vuol Sentire Un Forte Stacchettio In Piega.l'unico Difetto Delle Road 2 è Un Rumore Di Rollio Dovuto Al Disegno.sono Stato In Sila Non Ho Mai Dato Filo Da Torcere Come Con Queste Gomme Danno Sicurezza Nell'inserimento E In Uscita Puoi Aprire Quando E Quanto Puoi Sempre Asfalto Permettendo.provatele Con 280 Euro Montaggio Compreso Non è Cosi Tanto Considerando I Km Che Si Possono Percorrere Rispetto Alle Concorrenti.è Molto Importante Sapere Che Abbiamo Una Moto Molto Pesante E Bisogna Trovare Una Gomma Che Sopporti Tutto Quel Peso E Dopo 5 Treni Confermo Che La Migliore In Assoluto Per Poterci Fare Tutto è La Mitica Michelin Pilot Road Due.
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Qualche . qualche, ma anche qualche; non guasterebbero.............
   
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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28-03-2007, 17:17
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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20-05-2008, 12:18
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jan 2007
ubicazione: Terra bedda di Sicilia
Messaggi: 482
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Ma delle pirelli diablo rosso che ne pensate? 
le mie gomme di primo equip. dopo 11000 km sono ormai andate....
Devo cambiare mi date info ..... grazie
lamps
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R1200 RT "AKRA Evo3" ........... Che ROMBO !!!!!!
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18-08-2008, 17:13
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#22
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da Madcat
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poi tuta in pelle e marsupio in vita!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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20-05-2008, 13:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
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Per la RT le gomme che mi hanno dato il miglior feeling, con ottima tenuta ad angoli di piega elevati (tutto quello che può una RT) sono le Scorpion Sync, che però ho avuto durante l'inverno e quindi non posso commentare riguardo alla resa a temperature elevate.
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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20-05-2008, 20:05
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 401
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A proposito di gomme: qualcuno ha montato le Avon?
Co.Mo di Frosinone (ai quali vanno i miei complimenti per la serietà e per la trasparenza con cui ha fatto il tagliando dei 10mila km) me le ha proposte.
Vanno bene? Considerate che sono più per i viaggi lunghi in due a pieno carico che per il misto corsaiolo..
Ciao
Piggei
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20-05-2008, 21:12
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.579
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Forse una buona via di mezzo (prestazioni/durata) potrebbero essere le Dunlop Qualifier o le Metzeler M3
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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