Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2013, 14:58   #276
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
Nooo Luigi....non ci credo ma ho il "nemico" vicino a casa ( va che scherzo eh) !
Infatti capita spesso che ci troviamo in fontanina con la mia compagnia di paese !
Se capita che ci si trova e non ci tediamo a vicenda con i nostri principi spesso opposti , la birretta (piccola perche si guida) la pago io .
Ciao
E allora che aspettiamo a organizzare un giro?

Pubblicità

Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2013, 15:09   #277
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

....il terrorismo di questo 3D qualcosa ha causato, invece di ricomprarmi una moto (a parte la vecchietta) ho comprato tre fili di perle alla mi ragione di vita, che ringrazia.....
Vecchio 27-06-2013, 16:49   #278
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
E allora che aspettiamo a organizzare un giro?
Certamente RW e scusa se non ti ho citato nel post precedente...adesso sono in "trasferta" ma tra 7-10 giorni sono di nuovo dalle nostre parti (anche perché cosi con Luigi andiamo in superiorità numerica) !
Vecchio 27-06-2013, 20:24   #279
zonda
Mukkista doc

L'avatar di zonda

ubicazione: Bressanone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sartandrea Visualizza il messaggio
abbi pazienza,
ma in questa frase intendere che il lassismo sia rivolto ad altri corpi di polizia non mi sembra cosi mal interpretato

così a naso......
E allora stasera birra

il riferimento era in generale all'ordine ed alla sicurezza pubblica, gestita da ff.o. e dalla politica, il mio riferimento era al lassismo nel contrastare gli altri illeciti o disservizi (non CdS ma penali ed amministrativi ad esempio) di cui alcuni si lamentavano che sono sicuramente prioritari al CdS.

A livello pratico il mio discorso è che c'è il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica Nazionale e Provinciale formato dalle autorità politiche e dalle ff.o., si riunisce, ognuno espone i suoi problemi e le esigenze del territorio, in questo caso ipotizzo (non c'ero al comitato, ma per esperienza non penso di allontanarmi troppo da questo ragionamento) che essendoci la necessità di salvaguardare la sicurezza sui passi appenninici a causa delle lamentele di non so chi, e dato che magari le altre forze di polizia sono state impegnate per altre esigenze, avendo la Forestale competenza sui parchi naturali, zone boschive, e loro pertinenze, abbiano incaricato la Forestale di occuparsi di questa cosa, perchè magari la Stradale serviva di più in autostrada dove la Forestale non può assolutamente andare. Spero di essermi spiegato bene .

Se ti rode usa la lima!
zonda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2013, 09:22   #280
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
Certamente RW e scusa se non ti ho citato nel post precedente...adesso sono in "trasferta" ma tra 7-10 giorni sono di nuovo dalle nostre parti (anche perché cosi con Luigi andiamo in superiorità numerica) !
Vedrai che lo convertiamo, quel talebano in divisa verde...
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2013, 13:06   #281
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

Ciao road se smette di piovere perché Nn rifacciamo il,pranzetto alla bettola con relativo bagno in piscina visto che dalla prossima settimana hanno rimesso sole? Su per di li' la forestale la vedi veramente nel bosco e Nn in strada visto che finisce.... oppure ci fermiamo nell' agri prima dove noleggiano i quad e dopo pranzo via in quad in fuoristrada....