Cari amici mukkisti, mi presentavo ieri, esponendo il mio caso, in questo topic :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=380903
C'é qualche anima pia nei dintorni di Verona che sia disposto ad aiutarmi a risolvere il mio dilemma facendomi provare la sua mucca?
Purtroppo tutti i concessionari da cui sono stato finora non hanno potuto farmi provare le suddette moto perché non assicurate. Lo stesso è valso per quei 2-3 privati che ho contattato, i quali avevano la moto li ferma da anni: più che salirci sopra da fermo non ho potuto fare, mentre invece per capire davvero quale di queste è la mia penso che avrei bisogno di provarle in movimento. Per fare un esempio: le versioni della r850 precedenti alla comfort, coi semimanubri ed il cambio a 5 marce, per come é fatto il manubrio, le trovo scomode, perché mi costringono ad adottare una posizione di braccia e polsi per me innaturale. Vorrei verificare se nella comfort il manubrio a tubo potrebbe risolvermi questo problema, e per avere la prova del 9 dovrei guidarla.
Con l'occasione potrei anche capire:
1) se per me i cavalli della
850 sono effettivamente pochi o no;
2) se il
1150 mi piace di più o di meno dell'
850 come motore, e per quali ragioni;
3) se le r con cupolino offrono una protezione dall'aria sufficiente per i miei usi o se invece mi serve proprio il gs1100;
4) se il gs1100, al di lá dell'impressione di maggiore imponenza che da rispetto alle r, potrebbe in realtá essere la soluzione migliore;
5) se il cambio 6marce delle r é tanto meglio del 5 marce del 1100 oppure no;
Chi se la sente di non mandarmi a quel paese?
Per gli eventuali arditi birra pagata e giro sulla mia supervespa gts 300.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Un lampeggio,
Francesco