Piacere!
Io su faccialibro (fregasse mai a qualcuno) sono Massimiliano Nuovarazzalfa Cxxxxxxx.
e, all'uopo la facciona qui a sx è la mia!
Io NON ho mai detto ne scritto che tu non esisti!
E ci mancherebbe.
Ho solo espresso, e forse il tono su tastiera si interpreta diversamente dal reale, quello che farei io!
DIFATTI,
quando una pompa dell'acqua mi ha distrutto un motore Alfa Romeo,
IL MIO!
Fuori garanzia da 1 settimana (prima era di un anno) ma ampiamente entro i limiti di chilometraggio, il sottoscritto ha pubblicato il preventivo a proprio nome, il nome della concessionaria e soprattutto nome e cognome di quell'intelligentone di ispettore che diceva che il mio veicolo era fuori garanzia.
Te (anzi ve) la faccio breve, la stessa cosa, coi vari link è stata girata al servizio Clienti Alfa Romeo, e...
CASUALMENTE,
la mia prima 159 Sportwagon,
NON solo è rientrata in garanzia,
NON solo è stata riparata GRATUITAMENTE,
NON solo mi hanno regalato una felpa Alfa Romeo ( su e-bay viaggiava a 180 €!!!)
MA dulcis in fundu mi hanno regalato l'estensione garanzia a cinque anni!!!
QUINDI subito dopo la mia "lamentela" è stato vanto di fidelizzazione del Clinte,
la chiamano "cortesia" o in altro modo, e su varie riviste sia Quattroruote, sia Gente Motori, è uscito un trafiletto di ringraziamenti di mio pugno scritto.
Insomma da incazzatissimo, deluso ed amareggiato, il lieto fine c'è stato e...
sono ancora un Cliente Alfa Romeo.
Se poi rimaniamo in BMW...
La mia moto, MY2014, aveva una parte del telaietto posteriore sverniciato, perchè hanno verniciato su un pallino di saldatura che è venuto via, togliendo la verniciatura...
Si era solo un puntino, magari con lo stivale da off picchi li e sfrisi peggio.
MA era ed è un difetto, non un mio graffietto,
quindi oltre alla sostituzione del pezzo, mi hanno fatto un forte sconto sull'acquisto del Navigator V.
Ripeto, NON ho mai negato che tu esistessi, anzi sarebbe il caso che ti presenti a Milano, e con un bel po' di focaccia.
Poi non ritengo che tu abbia un vincolo di sangue ne con BMW, ne con quel concessionario, ma avendo il motociclo in garanzia ufficiale per due anni, un salto da un altro concessionario io lo farei.
Simpatia a parte è un diritto corrisposto a tutte le "palanche" che gli hai dato tu!
Scommetti che se un paio di centoni erano "difettati" (falsi) la moto NON te la davano???
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
Maaaxxxx
zio porc, stai buono  sei diventato una belva anche tu?
|
No, io mai!
Anzi MIAAAO!
LAMPS, PEACE & LOVE by Max450.-