Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno sono in preda ad un dubbio, ora vi spiego.
Da circa 10 anni sono un felicissimo possessore di un Gs 1150 Adventure a cui quest'estate ho affiancato una tuono v2 old ,inoltre da qualche tempo sto seguendo mio figlio di 11 anni nell'esperienza del fuoristrada...e qui casca l'asino. Complice un po' la tuono un po' le moto da enduro che uso in pista ho cominciato ad apprezzare le moto fuoristrada ma soprattutto quelle leggere ed ora non so che fare.
Sono affezionatissimo alla mia mucca ma allo stesso tempo sarei curioso di provare una moto che ,come lei ,mi permetta di viaggiare su asfalto ma che sia più leggera e gestibile in fuoristrada. Ora vi metto qualche foto della mia mucca e vi elenco gli accessori e le modifiche montate nel corso degli anni.
Accetto molto volentieri pareri, critiche ,consigli oltre, purtroppo problema non da meno, cercare di capire economicamente a che cosa vado incontro ovvero quanto può valere la mia e a quanto si trovano i K TM a cui sono interessato o eventualmente altre moto che potrebbero fare lo stesso uso
Grazie a tutti in anticipo
La mia mucca
La moto è del 2004 con 60.000km
Accessori
1) Ohlins anteriore e posteriore
2) cupolino desierto personalizzato
3) Tris borse alu originali
4) Tris borse interne
5) Supporto a cruscotto per navigatore
6) Antifurto originale bmw
7) faretti aggiuntivi con pulsante di accensione originale bmw
8) Bagster serbatoio