Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-11-2019, 09:35   #1
Walter
Mukkista doc

ubicazione: Segrate
predefinito Tutti piloti!

Ho letto diversi articoli, ultimo stamattina sul Corriere Motori, sulla Panigale V2 che tutti descrivono come "una media cilindrata" , "facile e alla portata di tutti con soli 155cv" ................ e la mia comprensione vacilla; 955 cc una media cilidrata???? 155 cv e 170 Kg. alla portata di tutti ????? Premessa, il mezzo mi piace parecchio ma non lo comprerò, vuoi per il poco tempo che avrei per usarlo, vuoi per la mia ignoranza motociclistica che mi porta a fare paragoni con la mia amata 916 che ha "solo" 100 cv, pesa 200 Kg. , alla quale devi SEMPRE dare del lei. La mia veneranda età mi taglia fuori dal range degli smanettoni che, evidentemente, essendo oggi tutti potenziali campioni del mondo, non si sminuiscono a guidare moto che non abbiano "almeno" 200 cv.
Walter non è in linea   Rispondi quotando