F650 GS (?) info acquisto
Ciao a tutti.
Dopo aver letto un pò di informazioni qui nel forum ed in giro per la rete ho deciso di iscrivermi e chiedere consiglio agli esperti.
Mi aveva sfiorato l'idea di prenderne una, però il modello fino al 2000, credo. Ho scritto credo perchè tra sigle e modelli vari mi è quasi venuto il mal di testa.
Il modello che mi piace è quello prima che arrivasse la prima con il becco, per rendere l'idea.
Mi piace anche la F700GS del 2012, almeno credo sia quella, però preferisco la prima con la linea più filante e meno Gundam.
Anche perchè vorrei iscriverla come moto d'epoca e non essere rapinato dall'assicurazione.
In verità ero già stato indeciso sull'acquisto, anni fà, quando poi presi una moto completamente diversa, una specie di moto d'epoca.
Ora quello che vorrei sapere è se i primi due modelli nei quali la differenza estetica più grande sono le frecce incassate nella carenatura per il primo e con il supporto per il secondo, sono tutti a carburatore. Uno o due carburatori? L'iniezione elettronica è arrivata solo con il primo modello con il becco?
Ho visto che online ce ne sono svariati con relativamente pochi chilometri, da 15-20.000 a 30-40-50.000. Le moto che ho avuto e poi venduto io avevano sempre pochi chilometri, ma non so se i chilometri dichiarati per quelle inserzionate sono reali. Ancor più per il fatto che chi si compera una motocicletta come questa, generalmente ci fà discreti viaggi.
Scusate per il thread prolisso e grazie per qualsiasi aiuto.
|