|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-12-2015, 19:45
|
#1
|
Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
|
Africa Twin 2015 (facciamo anche 2016 inoltrato) (parte XIV)
Continuiamo da qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=449646 Olè!
Eravamo rimasti al paramotore che non illumina da entrambe le parti ma deve arrugginire in più di 12 anni.
Sent from my iPhone
__________________
💔 - Un Pirla®️
|
|
|
21-12-2015, 20:21
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Feb 2015
ubicazione: Piacenza
|
Io avevo il paramotore sulla Crosstourer: aftermarket, pagato 250€, non mi è mai servito 😄
Però da vedere era figo.
Piuttosto era più utile il parafanghino posteriore, pagato un centone.
Oppure anche l'allargamento per il cavalletto laterale, della Givi. Sull'Africa sarebbe ancora più utile.
__________________
Suzuki Gsxr Srad
|
|
|
21-12-2015, 21:15
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: PC
|
Se non metti mai piede fuoristrada difficilmente ti puo' essere utile.
Sulla crosstourer e' praticamente inutile.
__________________
Husky71....
Crf 1000
|
|
|
21-12-2015, 21:32
|
#4
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
|
|
|
21-12-2015, 21:35
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
|
Fichi che roba. Un furto. Ma tanto fa cagare e nessuno lo prende. E se la prendono in saccoccia. Però vista così è proprio palese.
|
|
|
21-12-2015, 21:36
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
|
copia incolla
I prezzi delle Travel Edition? 15.650 per la ABS monocolore, 15.950 per la ABS tricolore, 16.800 per la ABS monocolore con cambio DCT e 17.100 per la ABS tricolore con cambio DCT.
L’edizione da “viaggio” non sarà disponibile per la versione di accesso dell’Africa Twin (quella senza DCT, ABS e controllo di trazione).
__________________
Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
|
|
|
21-12-2015, 21:41
|
#7
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Fichi che roba. Un furto. Ma tanto fa cagare e nessuno lo prende. E se la prendono in saccoccia. Però vista così è proprio palese.
|
vista così si capisce che è tutta come direbbe Crozza.
|
|
|
21-12-2015, 21:52
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
|
Ma anche per cavalletto, manopole ecc ecc vale lo stesso giochetto??
|
|
|
21-12-2015, 22:00
|
#10
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
al ST1200 mancano solo 2 aggiustamenti sull' accostamento cromatico per essere imbattibile. Ma 2 baggianate proprio.
Il parafango + il sotto faro in tinta e la grigliatura della carena dx come la sx.
Così come adesso è troppo pesante anche da vedere.
|
|
|
21-12-2015, 22:10
|
#11
|
pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
|
La ST1200 pesa almeno 35kg in più della AT più pesante.
Meglio paragonarla alla CT.
__________________
Pazienza e andiamo avanti
|
|
|
21-12-2015, 22:13
|
#12
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Ma anche per cavalletto, manopole ecc ecc vale lo stesso giochetto??
|
il centrale della NCX costa 45 in meno.
è uguale al 98%, son 4 tubi saldati.
|
|
|
21-12-2015, 22:27
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
|
la yamaha pesa circa 260/270 kg. contro i 240 della honda, coppia e cilindrata sono diverse, costano diciamo uguale....
|
|
|
21-12-2015, 22:33
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
|
praticamente una entry level costa quanto una di gamma alta.
__________________
Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
|
|
|
21-12-2015, 22:34
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2006
ubicazione: Guastalla
|
La versione più off presentata a Milano , in cosa differisce oltre all'assenza del parafango post., la marmitta , i colori e le gomme
I fianchetti sembrano uguali nonostante i colori diversi?
È' fatta veramente bene.....
__________________
Sono un fans di Osvaldo Gros "El Pastelero"
Bmw R90S
Bmw R75/5
|
|
|
21-12-2015, 22:43
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
|
Per quanto mi riguarda la ST potrebbe anche costare meno.
Uno non è che sceglie la moto solo in base al prezzo ....è che la ST costava uguale potevi prendere quella...un caxxo, se volevo la ST prendevo quel........
.... io ....voglio ... la ....AT !!!
__________________
R1200GS ADV '18
|
|
|
21-12-2015, 23:15
|
#17
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
abbi fede che marzo arriva.
|
|
|
22-12-2015, 05:46
|
#18
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Feb 2015
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da henry
la yamaha pesa circa 260/270 kg. contro i 240 della honda
|
240 li pesa la Honda dct
Quella nnormale, con liquidi e serbatoio pieno, segna 230kg.
La Supereteneré è una bella moto, ma sarebbe opportuno paragonarla alla crosstourer, perché è appunto una tourer. Ruota da 19, non da 21.
Ha pure parecchi difetti : non puoi piegare perché toccano le pedane, il motore è fiacco e la moto è pesante. Soprattutto non ha l'opzione Dct 😁
__________________
Suzuki Gsxr Srad
|
|
|
22-12-2015, 06:21
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Dec 2014
ubicazione: milano
|
Per quanto l'estetica sia entro certi limiti soggettiva, aggiungerei che la ST è molto difficile definirla una bella moto (personalmente la trovo orrenda), mentre dell'Africa Twin è molto difficile dire che sia una brutta moto (io la trovo stupenda).
|
|
|
22-12-2015, 06:51
|
#20
|
pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da henry
la yamaha pesa circa 260/270 kg. contro i 240 della honda, coppia e cilindrata sono diverse, costano diciamo uguale....
|
Avendola avuta, sono 275kg col pieno di benzina (la Yamaha la pesa così).
__________________
Pazienza e andiamo avanti
|
|
|
22-12-2015, 10:27
|
#21
|
Guest
|
ariecco il motore fiacco della ST eheheh come la peperonata. Il 95 cv honda NUOVO invece strappa le braccia e tira su i tombini da terra.
Svegliatemi Ungaro, che s'è addormentato mentre la provava...
|
|
|
22-12-2015, 10:44
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
|
Quote:
Originariamente inviata da delfo74
Per quanto l'estetica sia entro certi limiti soggettiva, aggiungerei che la ST è molto difficile definirla una bella moto (personalmente la trovo orrenda), mentre dell'Africa Twin è molto difficile dire che sia una brutta moto (io la trovo stupenda).
|
De gustibus
__________________
--
not all those who wander are lost
|
|
|
22-12-2015, 10:48
|
#23
|
Guest
|
avevo paura che non lo aprisse nessuno
|
|
|
22-12-2015, 11:19
|
#24
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2013
ubicazione: Bologna
|
Mah secondo me AT manuale e ST sono sovrapponibili per la stagrande maggioranza degli utenti.. Lato estetico a parte si tratta se preferire meno peso o cardano e qualche cavallo in più.. Poi vabbè la dct è un mondo a se
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
22-12-2015, 11:22
|
#25
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mandu
La versione più off presentata a Milano , in cosa differisce oltre all'assenza del parafango post., la marmitta , i colori e le gomme
I fianchetti sembrano uguali nonostante i colori diversi?
È' fatta veramente bene.....
|
Fianchetti sono diversi, telaio bianco, paracoppa maggiorato, serbatoio maggiorato, pedane maggiorate , sella unica e altre cosette
Inviato dal mio Nexus 5
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|