|
04-11-2015, 11:38
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.291
|
244k.. sempre bello
__________________
GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
|
|
|
04-11-2015, 13:06
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.421
|
Quasi finito il rodaggio
|
|
|
04-11-2015, 13:25
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.498
|
Ellamadonna
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
|
|
|
04-11-2015, 13:30
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
|
Ha taroccato il contaKm....
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
|
|
|
04-11-2015, 13:32
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.498
|
Chi quello con 80 mila km in 13 anni?Haha
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
|
|
|
04-11-2015, 14:32
|
#6
|
tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
|
Sono soddisfazioni; pero senza sapere la manutenzione che ha fatto siamo punto a capo.
__________________
KTM 790 ADV 2024
|
|
|
04-11-2015, 14:41
|
#7
|
the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.495
|
Per avere un'idea più precisa c'è sempre il thread di Gunther.
Lo aveva aperto ai 300000, ora ha superato i 420000.
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
|
|
|
04-11-2015, 16:30
|
#8
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Jun 2015
ubicazione: udine
Messaggi: 12
|
Il GS è sempre il GS.
__________________
#ontheroadagain with my GS
|
|
|
04-11-2015, 16:34
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.291
|
Quote:
Originariamente inviata da Carverrace
Il GS è sempre il GS.
|
Vedo che sei di Udine anche tu.. fai un salto da Puntomoto e la vedi 
__________________
GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
|
|
|
04-11-2015, 17:46
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
Messaggi: 1.666
|
Quote:
Originariamente inviata da roberto40
Per avere un'idea più precisa c'è sempre il thread di Gunther.
Lo aveva aperto ai 300000, ora ha superato i 420000.
|
Anche Soyuz non scherza
__________________
Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
|
|
|
04-11-2015, 17:54
|
#11
|
the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.495
|
Non scherza affatto nemmeno lui, assolutamente vero.
https://docs.google.com/spreadsheets...83A/edit#gid=0
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
|
|
|
04-11-2015, 18:59
|
#12
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2009
ubicazione: In Valle Maira
Messaggi: 392
|
 ......
__________________
Formaggiaio pazzo su GS 1250 ADV Trophy
|
|
|
04-11-2015, 19:00
|
#13
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2009
ubicazione: In Valle Maira
Messaggi: 392
|
Complimenti ragazzi......
__________________
Formaggiaio pazzo su GS 1250 ADV Trophy
|
|
|
04-11-2015, 20:10
|
#14
|
Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 698
|
Il 1100 gs è il 1100 gs...poche musse...poca elettronica e tanta sostanza per girare il mondo!
__________________
bmw 1100 gs 98 rossa
|
|
|
04-11-2015, 20:17
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Rensen, ovvero braccinocortoland (GE)
Messaggi: 1.519
|
Quote:
Originariamente inviata da ronny
Il 1100 gs è il 1100 gs...poche musse...
|
…chiaro e sintetico….
__________________
belin che moto!
R1100GS del '98, gialla
|
|
|
04-11-2015, 20:22
|
#16
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
Quote:
Originariamente inviata da Charly
Sono soddisfazioni; pero senza sapere la manutenzione che ha fatto siamo punto a capo.
|
di sicuro il cambio e il cardano li ha rifatti almeno una volta.
di tutti quelli che conosco non se n'è salvato uno che sia uno.
ma prima dei 100k km.
|
|
|
04-11-2015, 20:37
|
#17
|
Guest
|
1100 o 1150 ? mi sto toccando i marroni.
W VR46 aculofan MM
|
|
|
04-11-2015, 21:05
|
#18
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
entrambi.
sono uguali.
|
|
|
04-11-2015, 21:10
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.086
|
Cosa dovrebbe rompersi del cambio e del cardano in 100.000 km?
L'unica cosa che vedo un po' a rischio e' il giunto cardanico, il resto dovrebbe essere praticamente eterno (sulle 1100/1150).
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
|
|
|
04-11-2015, 21:13
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
|
Quote:
Originariamente inviata da sandren
Anche Soyuz non scherza
|
É sopratutto come è tenuto.... Visto al.mototour aveva 356k km ma ne dimostrava 35k km...
Purtroppo proprio quel giorno è successo un inconveniente gravissimo! Gli si è rotto il contachilometri 😂
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
|
|
|
04-11-2015, 21:17
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
Messaggi: 1.666
|
Si infatti , l'ho visto la settimana dopo al raduno dei Rimasti e abbiamo parlato anche di quello 
__________________
Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
|
|
|
04-11-2015, 21:19
|
#22
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
Cosa dovrebbe rompersi del cambio e del cardano in 100.000 km?
L'unica cosa che vedo un po' a rischio e' il giunto cardanico, il resto dovrebbe essere praticamente eterno (sulle 1100/1150).
|
i cuscinetti
|
|
|
04-11-2015, 21:29
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.086
|
Sulla 1100/1150 non sono tutti a bagno d'olio?
Dovrebbero essere eterni, altrimenti sono di pessima qualita' o dimensionati proprio male.
E non mi sembra che sul modello ante 1200 la BMW risparmiasse su questi componenti.
Boh, non si dice sempre che le vecchie "ghisa" sono eterne?
Cambiare i cuscinetti del cambio e della coppia conica dopo 100.000 km non sa proprio di "eterno".
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
Ultima modifica di ilprofessore; 04-11-2015 a 22:45
|
|
|
04-11-2015, 21:38
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
|
Qualche 1100 prima del 98 avevano delle difettosità nel cambio.......con rotture.....la coppia comica anche se meno problematica dei 1200 qualche cuscinetto lo trita......la mia è perfetta......
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
04-11-2015, 21:39
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
|
È comunque soyouz con quel 1150 vada dio.......sono rimasto di stucco quando ho visto i km.....
Credo che comunque abbia messo mano al motore.
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.
|
|
|