![]() |
244k.. sempre bello
è sempre bello portare il proprio ADV del 2002 a fare un tagliando.. preoccupandosi dei suoi 80.000 km ed il meccanico ti mostra il 1100 a fianco.. appena rientrato da un giretto in Cina!!! :D:D:D:D:D
http://i64.tinypic.com/167qj2x.jpg |
Quasi finito il rodaggio
|
Ellamadonna
|
Ha taroccato il contaKm....
|
Chi quello con 80 mila km in 13 anni?Haha
|
Sono soddisfazioni; pero senza sapere la manutenzione che ha fatto siamo punto a capo.
|
Per avere un'idea più precisa c'è sempre il thread di Gunther.
Lo aveva aperto ai 300000, ora ha superato i 420000. |
Il GS è sempre il GS.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non scherza affatto nemmeno lui, assolutamente vero.
https://docs.google.com/spreadsheets...83A/edit#gid=0 |
:rolleyes:......
|
Complimenti ragazzi......
|
Il 1100 gs è il 1100 gs...poche musse...poca elettronica e tanta sostanza per girare il mondo!
|
Quote:
…chiaro e sintetico….;) |
Quote:
di tutti quelli che conosco non se n'è salvato uno che sia uno. ma prima dei 100k km. |
1100 o 1150 ? mi sto toccando i marroni.
W VR46 aculofan MM |
entrambi.
sono uguali. |
Cosa dovrebbe rompersi del cambio e del cardano in 100.000 km?
L'unica cosa che vedo un po' a rischio e' il giunto cardanico, il resto dovrebbe essere praticamente eterno (sulle 1100/1150). |
Quote:
Purtroppo proprio quel giorno è successo un inconveniente gravissimo! Gli si è rotto il contachilometri 😂 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Si infatti , l'ho visto la settimana dopo al raduno dei Rimasti e abbiamo parlato anche di quello :);)
|
Quote:
|
Sulla 1100/1150 non sono tutti a bagno d'olio?
Dovrebbero essere eterni, altrimenti sono di pessima qualita' o dimensionati proprio male. E non mi sembra che sul modello ante 1200 la BMW risparmiasse su questi componenti. Boh, non si dice sempre che le vecchie "ghisa" sono eterne? Cambiare i cuscinetti del cambio e della coppia conica dopo 100.000 km non sa proprio di "eterno". |
Qualche 1100 prima del 98 avevano delle difettosità nel cambio.......con rotture.....la coppia comica anche se meno problematica dei 1200 qualche cuscinetto lo trita......la mia è perfetta......
|
È comunque soyouz con quel 1150 vada dio.......sono rimasto di stucco quando ho visto i km.....
Credo che comunque abbia messo mano al motore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |