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17-10-2013, 10:59
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2012
ubicazione: pozzonovo
Messaggi: 106
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Numero di giri cambiata
Io arrivo da una 4 cilindri e sto cercando di abituarmi al nuovo motore, a differenza della vecchia moto qui secondo me bisogna cambiare ad un numero di giri piu alto,io cambio attorno ai 3000 giri altrimenti sotto i 2000 la moto vibbra tutta.
Voi a che numero di giri cambiate?
3000 giri possono andare bene anche quando la moto è fredda?
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R 1200 RT 07 blu --- se sei incerto tieni aperto....
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17-10-2013, 11:29
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#2
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.253
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secondo il numero speciale di Pianeta Bicilindrico del 2 2011 "das Regime der Gangwahl in Abhängigkeit von der Art der Stirn-oder Schrägverzahnung in Motorräder BMW " il regime ottimale di cambiata alla temperatura esterna di 20° con temperatura dell' olio di 64° +\- 2,5 e' di 2864 +\-3 giri....
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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17-10-2013, 12:16
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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17-10-2013, 12:22
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Quote:
Originariamente inviata da stefy
se sei incerto tieni aperto
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HaAhAhAHhAHAHAhAhAHHAHAhAhAHahAhAhAHHAAH!!!! 
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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17-10-2013, 12:56
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Cosi vibbbbbra ancora deppiuuuu 
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Singano del T.N.T. group
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17-10-2013, 13:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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Non cambiare, tienila!
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R1200RT (Pegaso)
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17-10-2013, 13:54
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Per come guido io auto e moto il contagiri potrebbero anche eliminarlo.
Non ironizzo.
Il cambio si fa ad orecchio anche quando il motore e freddo,e lui che ti chiede quando cambiare tu devi solo ascoltarlo.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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17-10-2013, 14:06
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Miseria tutti super piloti qui eh.....magari anche senza frizione così la cambiata e' più veloce....magari a freddo.....altro che dsg ppg o dct...qui abbiamo ssc.....super sburon change......come si dice in Romagna.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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17-10-2013, 14:11
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#9
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.664
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Miseria tutti super piloti qui eh.....magari anche senza frizione così la cambiata e' più veloce....
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ma c'è davvero qualcuno che guarda il contagiri per sapere quando cambiare?
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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17-10-2013, 14:16
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
Messaggi: 2.047
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bisogna riconoscere che il 1200,non ha un tiro corposo in basso,per cui sotto i 3000 è piuttosto addormentato,più scattanti il 1150,meglio il 1100.
per quanto riguarda le vibrazioni direi che dovresti fare un regolazione ai c.f.
il mio 1200,quando è a punto,riprende dai 1500 in 6°senza sbattimenti o incertezze,per cui nessun problema di cambiata a qualsiasi regime.
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R1200ST
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17-10-2013, 14:20
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#11
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.253
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Quella della ripresa in sesta dai 1500 non me la bevo !
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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17-10-2013, 14:38
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
.....
Il cambio si fa ad orecchio anche quando il motore e freddo,e lui che ti chiede quando cambiare tu devi solo ascoltarlo.
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Sieeee.... metti che uno è debole di udito, sai che grattugia...
Ma Stefy dov'è finito? Guarda che scherzano, in fondo sono tutti bravi ragazzi.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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17-10-2013, 14:44
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Miseria tutti super piloti qui eh.....magari anche senza frizione così la cambiata e' più veloce....magari a freddo.....altro che dsg ppg o dct...qui abbiamo ssc.....super sburon change......come si dice in Romagna..... 
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Basterebbe farsi la gavetta su moto ipersportive che arrivano a 22000 giri per capire che non hai nemmeno il tempo per guardare il contagiri.
Certo se uno viene dallo scooter con variatore la cosa diventa più difficile.
Cambiare senza frizione? E perché no... Se fatto con sincronismo a orecchio nessun problema e nessun danno.la frizione e indispensabile solo a partire al semaforo poi non è più indispensabile.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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17-10-2013, 14:53
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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In generale sullo scooter hai ragione io avevo il px poi mai più avuto gabinetti automatici..e con il vespone si che la frizione era optional.....la xx e la kawa 1400 nn mi ricordo a quanti giri avevano limitatore forse qualcosina in meno ma vado a memoria posso sbagliare...però li' serviva la frizione per nn capottarsi in tutte le marce...  ...la frizione sul boxer serve a nn tritare il cambio e il cardano che già di loro sono delicatini...certo che se uno nn la Usa e cambia sempre a orecchio e a freddo e alla garibaldina prima o poi cede qualcosa.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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17-10-2013, 15:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Quella della ripresa in sesta dai 1500 non me la bevo !
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E perchè no? in una luuuuuungha discesa e pelando il gas......
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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17-10-2013, 16:07
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Rimini
Messaggi: 429
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Quote:
Originariamente inviata da daniele52
bisogna riconoscere che il 1200,non ha un tiro corposo in basso,per cui sotto i 3000 è piuttosto addormentato,più scattanti il 1150,meglio il 1100.
per quanto riguarda le vibrazioni direi che dovresti fare un regolazione ai c.f.
il mio 1200,quando è a punto,riprende dai 1500 in 6°senza sbattimenti o incertezze,per cui nessun problema di cambiata a qualsiasi regime.
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Azz Daniele hai una RT 4 cilindri JAP...figo...  scherzi a parte in 6a a 1500 ti si smontano i cilindri 
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Gsx r 600 04+ Gsxr 1000 k9 +Rt 1200 07+Gsx r 1000 k6 +Rt 1200 08
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17-10-2013, 16:51
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#17
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.173
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Quote:
Originariamente inviata da stefy
Io arrivo da una 4 cilindri e sto cercando di abituarmi al nuovo motore, a differenza della vecchia moto qui secondo me bisogna cambiare ad un numero di giri piu alto,io cambio attorno ai 3000 giri altrimenti sotto i 2000 la moto vibbra tutta.
Voi a che numero di giri cambiate?
3000 giri possono andare bene anche quando la moto è fredda?
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Strano però che sotto i 3000 vibri tutto anche con le marce basse
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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17-10-2013, 17:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Basterebbe farsi la gavetta su moto ipersportive che arrivano a 22000 giri per capire che non hai nemmeno il tempo per guardare il contagiri
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Ella pepa.....
N'astrorazzo..
Che poi uno si sbaglia perché vicino al contagiri, c'e sempre il tasto del raggio fotonico.
O quello delle lame rotanti? Non ricordo.....e tanto tempo che non guido ipersportive by enzino.
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Singano del T.N.T. group
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17-10-2013, 17:18
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#19
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.664
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Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Strano però che sotto i 3000 vibri tutto anche con le marce basse
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a Pozzonovo hanno le strade tutte in pavè..........................
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17-10-2013, 17:25
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2012
ubicazione: pozzonovo
Messaggi: 106
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Scusate se ho acceso una discussione cosi animata la mia era piu' una statistica per sentire i vostri pareri su quale numero di giri voi fate la cambiata, io personalmente la considero molto una cosa soggettiva.
A me non piace sentirla su di giri apparte quando decido di di fare una corsetta quindi quando sono si 3000/3500 faccio il cambio alla marcia successiva però sinceramente quando la moto è fredda mi sembra un regime gia troppo alto.
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R 1200 RT 07 blu --- se sei incerto tieni aperto....
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17-10-2013, 17:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Ma no dai....di cosa ti scusi.....altrimenti come facciamo a divertirci un po'.....
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17-10-2013, 17:41
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
Ella pepa.....
N'astrorazzo..
Che poi uno si sbaglia perché vicino al contagiri, c'e sempre il tasto del raggio fotonico.
O quello delle lame rotanti? Non ricordo.....e tanto tempo che non guido ipersportive by enzino.
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Mica vero...sono regimi di rotazione da wankel......moto comunissime.....tipo le Norton wankel a pistoni rotativi.....e avevano le lame rotanti come optional....
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17-10-2013, 18:12
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Eh si, comunissime ipersport, forse aveva la nr oval anche se non 22mila, rotazioni impensabili a moto ipersport comunemente vendute
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Singano del T.N.T. group
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17-10-2013, 19:51
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Chiedete ai sbarbatelli sulla Futa se usano la frizione quando si ingarellano con le R1 e compani.
Certo che farlo al boxer ti rimane il cambio in mano 😜
Però dai..e vero quel che ho scritto,voi cambiate guardando il contagiri? A parte che rischi anche di entrare nella portiera di una macchina....,
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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17-10-2013, 20:23
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...mai superato i 1500rpm. ... c'ho fifa...
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