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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
28-10-2008, 12:59
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2007
ubicazione: San miniato
Messaggi: 259
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quesito OHLINS
salve a tutti volendo montare i gialloni  e avendo girato un pò per fare giusto due preventivi,ed essendo due tra questi molto vicini ,VOI LI FARESTE MONTARE DAL CONC BMW(VISTO L'OFFERTA CHE C'é)OPPURE IN UNA OFFICINA CHE NE Fà ANCHE L'ASSISTENZA?
GRAZIE
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28-10-2008, 13:10
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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E' indifferente tanto l'assistenza ai gialloni la fà Andreani ........... li spedisci a lui e in una settimana ti torna perfetto ............... e poi fra almeno 40 o 50.000 Km!!!!!!!
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28-10-2008, 15:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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beh in realta' andrebebro revisionanti ogni 20000 km.....e la differenza si sente tutta........
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28-10-2008, 15:29
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
beh in realta' andrebebro revisionanti ogni 20000 km.....e la differenza si sente tutta........
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Hai ragione, ma molto dipende dal'uso che ne fai .............. ora con il giallone che ho sul GS 1150 ci ho fatto circa 30.000 Km quasi solo nel percorso casa/ufficio e quasi sempre da solo ............. ti assicuro è ancora perfetto, neanche il precarico ho dovuto cambiare!!!!!!!
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28-10-2008, 15:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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io lo dico perche ci lavoro....e se guardi nei gialloni per uso pista addirittura ogni 10 ore vanno revisionati.....poi uno fa' come crede....certo che ho letto qui gente che afferma che i suoi esa a 70000km sono come nuovi e che lui lo' sa' perche da giovane correva...c'e' da tenersi la pancia dal ridere.....cmq se hai la possibilita'....prova una moto come la tua con gli ammo nuovi e vedrai che la tua dopo fai fatica a guidarla......cmq verdrai che differenza con gli ammo nuovi.....sembra una moto nuova....
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28-10-2008, 18:26
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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io sul mio gs my '08 con esa un giorno potro' montare gli olhins?
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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30-10-2008, 14:16
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
..................e se guardi nei gialloni per uso pista addirittura ogni 10 ore vanno revisionati.....
.................................
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
...ti dico solo che ci sono case produttrici che per mantenere la garanzia sui loro ammortizzatori richiedono una revisione ogni 20000km oppure una volta all'anno secondo gli schemi manutentivi previsti che sono in allegato ai libretti uso e manutenzione......per uso in pista chiaramente si accorciano gli intervalli essendo i cicli di lavoro piu' intensi....
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Appunto, ma noi non andiamo in pista e il mio dopo poco più di 20.000 Km fatti quasi tutti da solo e su strade asfaltate ti assicuro che è come nuovo ........... non sono e non sono mai stato un pilota, ma un ammortizzatore scarico lo sò sentire ............. poi nell'uso stradale non si porta e non si deve portare la moto al limite!!!!!!!!
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30-10-2008, 01:36
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: acquasparta
Messaggi: 4
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accitete 2 ue volte dite tutti una marea di bugie io sono 12 anni che lavoro con andreani e vi posso garantire che non esiste una statistica di ore o km per i gialloni come li chiamate voi , ma vanno revisionati dopo molto ma molto tempo di utilizzo e non continuate a sostenere discussioni inutili ed infuttifere .....se avete dubbi o chiarimenti 347 9339154 Franci
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1200 gs adv
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30-10-2008, 14:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da Marco sav
accitete 2 ue volte dite tutti una marea di bugie io sono 12 anni che lavoro con andreani e vi posso garantire che non esiste una statistica di ore o km per i gialloni come li chiamate voi , ma vanno revisionati dopo molto ma molto tempo di utilizzo e non continuate a sostenere discussioni inutili ed infuttifere .....se avete dubbi o chiarimenti 347 9339154 Franci
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Quoto!!!!!!!!
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30-10-2008, 15:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
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Quote:
Originariamente inviata da Marco sav
accitete 2 ue volte dite tutti una marea di bugie io sono 12 anni che lavoro con andreani e vi posso garantire che non esiste una statistica di ore o km per i gialloni come li chiamate voi , ma vanno revisionati dopo molto ma molto tempo di utilizzo e non continuate a sostenere discussioni inutili ed infuttifere .....se avete dubbi o chiarimenti 347 9339154 Franci
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Allora puoi fare uno sconto sull'acquisto..........!! anche usati va bene!
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"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."
R1200GS ADV ex Rock
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30-10-2008, 08:46
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Vigolo Marchese ove splende il sole 365 giorni l' anno
Messaggi: 311
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Montali e goditeli che sono FANTASTICI. Ti pentirai del tempo perso ...
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30-10-2008, 11:06
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
Messaggi: 736
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Anche i miei ohlins hanno 25 mila e 2 ani di utilizzo e vanno ancora alla grande.
Purtroppo sul posteriore da qualche tempo si è bloccata la regolazione del precarico.
Mentre giravo il pomello ho sentito un click strano, tipo vite che rotola sul metallo e da allora non gira più.
A livello di frenatura funziona ancora benissimo però.
Sapete quanto costa all'incirca la revisione degli ohlins da andreani?
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R1150GS [COLOR=black][B]BLACK[/B] over 100.000[/COLOR]
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30-10-2008, 12:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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...ti dico solo che ci sono case produttrici che per mantenere la garanzia sui loro ammortizzatori richiedono una revisione ogni 20000km oppure una volta all'anno secondo gli schemi manutentivi previsti che sono in allegato ai libretti uso e manutenzione......per uso in pista chiaramente si accorciano gli intervalli essendo i cicli di lavoro piu' intensi....
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30-10-2008, 12:47
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2007
ubicazione: San miniato
Messaggi: 259
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scusate ma vi faccio un'altra domanda
ma è vero che montando i GIALLONI il paraspruzzi che ora è davanti all'originale non ci sta più?
e se si quale montare e dove trovarlo?
grazie
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30-10-2008, 14:19
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da riccino79
scusate ma vi faccio un'altra domanda
ma è vero che montando i GIALLONI il paraspruzzi che ora è davanti all'originale non ci sta più?
e se si quale montare e dove trovarlo?
grazie
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Sul GS 1150 .............. fesseria!!!!!!!
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30-10-2008, 14:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
...ti dico solo che ci sono case produttrici
.................
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E per concludere i miei interventi ................ ti dico appunto ............. forse alcune case produttrici di ammortizzatori .............. non Olhins!!!!!!!!
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30-10-2008, 18:38
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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lo sapevo che a rispondere a questo post si andava a discutere  .....un ammortizzatore scarico lo senti se hai come termini di paragone uno normale oppure mettendolo sul banco e leggendo la curva della risposta, altrimenti usandolo sempre il decadimento prestazionale non lo percepisci a maggior ragione non cercando sempre il limite ma usandolo normalmente....poi per me fate come vi pare mica li dovete venire a fare da me le revisioni  ..lungi da mettere in discussione le capacita' di percezione di nessuno come le capacita' di pilotaggio di tutti ma ripeto..se fate un confronto con una unita' nuova la differenza si sente eccome......poi se trovi gente che guida con gli stessi ammo 70000km e dice che vanno bene  mah.........sull' intervento delle revisioni poi che vanno fatte dopo molto"tempo" scusate ma preferisco non commentare....visto che si commenta da solo......ma vi faccio presente che gli ammo dopo tot cicli vanno revisionati a prescindere dal produttore e con le tipologie che vengono montati sulle bmw di solito piu' o meno le prestazioni e le revisioni quindi si equivalgono......non penserete mica di avere sotto gli stessi ammo che monta valerossi vero   ???e che peraltro revisiona dopo ogni gara.......  ...o anche meno
Ultima modifica di 1965bmwwww; 30-10-2008 a 18:49
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30-10-2008, 19:09
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Quoto 1965bmwwww su tutta la linea....
e a proposito di intevalli di manutenzione, per i più scettici darei un'occhiata quì...pagina 7
http://www.ohlins.com/Portals/0/docu...s/07255-01.pdf
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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30-10-2008, 19:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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grazie...io quel materiale li' lo avevo ed anche altri ma....non volevo pubblicarlo per motivi di copyright e di concorrenza.......ma e' proprio cosi'.......pero' sono contento di una cosa...visto che mi hanno detto che sparo balle...spero che il fenomeno che fa' le revisioni a tempo e spara sentenze e fa' poi ste' figure qui prima di permettersi di scrivere certe cose ci pensi meglio.......visto che la discussione deve sempre rimanere in canoni di educazione.........saluti a tutti e se posso essere ancora utile.......a disposizione....
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31-10-2008, 11:02
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
..non volevo pubblicarlo per motivi di copyright e di concorrenza....
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E' a disposizione di tutti nel loro sito web.
citarlo inserendo il link non credo violi ne il copyright ne tantomeno la concorrenza...
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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31-10-2008, 11:46
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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31-10-2008, 15:04
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#22
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Guest
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1965bmw, io penso che se qualcuno portasse avanti una cordatina a prezzi interessanti con un prodotto valido, non per forza giallo, sarebbe una bella cosa per tutti.
Tu che sei del settore cosa ne dici?
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31-10-2008, 19:25
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
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volendo si potrebbe fare.......io chiaramente sulle mie li ho gia'...ma perche no......
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31-10-2008, 20:37
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Dai, cominciamo a parlarne, che i miei sono alla frutta...
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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31-10-2008, 21:45
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
volendo si potrebbe fare.......io chiaramente sulle mie li ho gia'...ma perche no......
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ed allora proponi!!!!!!  ......... pendiamo dalle tue labbra!!
Io ho provato con la mupo...... ma onestamente non mi sembravano particolarmente concorrenziali!!!! IHMO
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