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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 11-04-2013, 08:29   #1
alebsoio
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Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
predefinito Riavremo un R45?

Sembra che BMW torni a cilindrate più "umane" puntando anche sotto i 500cc.

http://www.motomag.com/Strategie-BMW...e-500-cm3.html

Staremo a vedere

Pubblicità

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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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Vecchio 11-04-2013, 08:57   #2
Merlino
mister K
 
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Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Considerando che la TVS Motors India, produce solo monocilindrici, probabile che si tratti appunto di un mono max 500, una 650 rotax/liocin ancora piu' povera....
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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Vecchio 11-04-2013, 09:41   #3
area62
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Registrato dal: 06 Sep 2002
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
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una preserie..
http://www.dueruote.it/notizie/news/...sotto-i-500-cc
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Motociclista asociale ...amico del Grinch
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Vecchio 11-04-2013, 09:50   #4
Supermukkard
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Registrato dal: 15 Oct 2004
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Mamma mia che orrore
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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Vecchio 11-04-2013, 09:54   #5
aspes
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se il mercato del far east e' in espansione l'occasione e' ghiotta per fare qualche moto che per noi e' una rumenta, per loro e' una ammiraglia e con marchietto bmw sul serbatoio diventa una fuoriserie. GLi conviene pero' commercializzarla solo la' , perche' qui si sputtanerebbero completamente.
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Vecchio 11-04-2013, 10:16   #6
steu369
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sul boxer 500 credo che bmw sappia qualchecosettina .
è dal 1920 che lo sviluppa..
se si fanno accordi secondo me è per introdurre bmw in paesi orientali,il vantaggio è approfittare (finchè dura) del costo manodopera ed energia etc che oggi e ancora per un pò in quella zona sono vantaggiosi.
vedi motori scooter/bmw che arrivano da li.e non solo motori,e non solo bmw
.globalizzazione si chiama,se non sbaglio.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
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Vecchio 11-04-2013, 11:54   #7
aspes
Anziano e gentile signore
 
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un boxer piccolo per motivi gia' detti non ha senso. Oggi avrebbe prestazioni al limite del ridicolo con costi di produzione superiori a motori con configurazione convenzionale.
Il boxer ha resistito perche' nel tempo e' riuscito grazie all'incremento di cilindrata ad avere prestazioni accettabili che lo han fatto restare sulla cresta dell'onda. Altrimenti la sola immagine romantico/ classica non sarebbe bastata.Oltretutto su fasce di cilindrata appannaggio dei giovani dal portafogli corto e dalla visione motociclistica prestazionale non avrebbe alcuna possibilita'.
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Vecchio 11-04-2013, 11:55   #8
lukinen
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Va in mona va, pensassero a produrre una serie R 1000 cc raffreddata ad aria, senza telelever, paralever, esa et minchiatem varie, poca plastica, con 80 cv e un prezzo sotto i 10000

Il va in mona non è per te aspes .....
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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Vecchio 11-04-2013, 11:58   #9
lukinen
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Concordo sul fatto che un boxer 500 cc sarebbe ridicolo
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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Vecchio 11-04-2013, 12:53   #10
Tricheco
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Unhappy

a me num me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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Vecchio 11-04-2013, 12:56   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
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ubicazione: Passo dello Stelvio
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io spero in un boxer 125cc
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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Vecchio 11-04-2013, 13:02   #12
ironman
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ubicazione: augsburg germania
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a me num me pias
..gnanca a mi!
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Vecchio 11-04-2013, 13:12   #13
PHARMABIKE
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Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
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questo e' un messaggio chiaro

la richiesta di morette anni 50 significa un mondo in RECESSIONE
__________________
Honda Dueville 650 Verde
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Vecchio 11-04-2013, 13:38   #14
fiulet
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Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: Milano (ma in confino a Paderno Dugnano)
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sarà la crisi..
però a parte gli scherzi, è quello che sta facendo honda ..
vedarem


fiulet
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Vecchio 11-04-2013, 14:05   #15
aspes
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Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
io spero in un boxer 125cc
posso proporti un pregevolissimo 150, prodotto tra l'altro da una gloriosissima ditta aeronautica.


http://search.babylon.com/imageres.p...babsrc=NT_FFUP
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Vecchio 11-04-2013, 14:19   #16
giessehpn
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Daccordo con Tricheco!!!
Strategicamente magari potrà anche essere una mossa di avvicinamento ai grandi mercati orientali, ma un boxer 500...mah, non credo che farebbe la felicità di nessuno o quasi.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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Vecchio 11-04-2013, 14:24   #17
rudel
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Posto che secondo me attualmente può parlarsi di BMW solo dalla R1200 in poi...nel caso vogliano proporre un R45 di direi di farla finita con la plasticaccia.
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Vecchio 11-04-2013, 14:38   #18
igorpetrovich
Pivello Mukkista
 
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negli anni 80 ho guidato la R 45, il mio PX 125 andava di +.
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ktm 1190 adv R, ktm 350 exc-f, bmw r 80 gs
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Vecchio 11-04-2013, 15:00   #19
aspes
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Originariamente inviata da giessehpn Visualizza il messaggio
Daccordo con Tricheco!!!
Strategicamente magari potrà anche essere una mossa di avvicinamento ai grandi mercati orientali, ma un boxer 500...mah, non credo che farebbe la felicità di nessuno o quasi.
ma nessuno ha parlato di fare un boxer, la orripilante foto nel link non e' altro che un photoshop tra il dietro di una gs1200 e il davanti di una rumenta stile indio/cinese.
Qui si tratterebbe di fare una rumenta INTERA (non meta'...), con un normalissimo mono ad aria come usa la' e metterci eventualmente il marchietto.
Insomma, come se la fiat per vendere un po' di panda in cina usasse il marchio ferrari per accalappiare qualche rincoglionito. Certo il nome ne viene sputtanato in europa pero'....ma basta non importare qui tali rumente e il gioco e' fatto, con un bell'indiano con i baffoni che si pavoneggia in 5 sulla moto con famiglia e si vanta di avere una bmw
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Vecchio 11-04-2013, 15:20   #20
giessehpn
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...R a casa BMW di solito é boxer. Comunque penso che se BMW si mettesse a fare una 500, con qualsiasi tipo di motore, verosimilmente lo commercializzerebbe in tutto il mondo...purtroppo.
...e qualche fenomeno..."che vuole la moto che consuma pochissimo" magari la comprerebbe
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Vecchio 11-04-2013, 15:31   #21
sartandrea
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Originariamente inviata da giessehpn Visualizza il messaggio
...Comunque penso che se BMW si mettesse a fare una 500, con qualsiasi tipo di motore, verosimilmente lo commercializzerebbe in tutto il mondo...purtroppo.


...e qualche fenomeno..."che vuole la moto che consuma pochissimo" magari la comprerebbe
scusami ma non capisco ne il "purtroppo" ne tanto meno che se uno vuole una moto di piccola cilindrata per un qualsiasi motivo è un "fenomeno"...
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Vecchio 11-04-2013, 15:34   #22
euronove
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Se un GS 1200 lo confronti ancora con Multi e CT, la comparativa con un boxer 500 con cosa la fai, con le Royal Enfield?
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2013, 15:45   #23
sartandrea
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Quote:
Originariamente inviata da euronove Visualizza il messaggio
Se un GS 1200 lo confronti ancora con Multi e CT, la comparativa con un boxer 500 con cosa la fai, con le Royal Enfield?
la notizia parla di modelli Bmw di piccola cilindrata, non di un boxer di piccola cilindrata
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Vecchio 11-04-2013, 15:57   #24
steu369
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mah...dicevo che per motori boxer anche di 500 ovvio che bmw ha esperienze antiche.
non credo che bmw voglia cimentarsi a sviluppare altri motori.
rotax e adesse lo scooter bmw che monta motori orientali lo dimostra,credo.
oggi imho si mette il marchio....si guarda se un motore ha caratteristice e prestazioni conformi alle aspettative,due modifiche per onor di firma e via andare.
in fondo una volta indirizzato il prodotto,il costo è quello che conta.
il prezzo piu basso per il prodotto migliore.
invece il marchio guida il prezzo al pubblico che deve essere conforme all'immagine ma non derivato dal valore intrinseco.
altro esempio poe me chiaro è hd.
qualità e progettazione non conforme secondo me al prezzo,ma conforme all'immagine.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..

Ultima modifica di steu369; 11-04-2013 a 16:08
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Vecchio 11-04-2013, 16:12   #25
sartandrea
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Originariamente inviata da steu369 Visualizza il messaggio
non credo che bmw voglia cimentarsi a sviluppare altri motori

oggi imho si mette il marchio

si guarda se un motore ha caratteristice e prestazioni conformi alle aspettative,due modifiche per onor di firma e via andare
non per Honda .....


nuovo motore Honda bicilindrico da 500cc, con alti contenuti tecnologici che gli permettono di essere già a norma per le future omologazioni oltre ad avere una potenza specifica di circa 100cv/litro, +/- la stessa del nuovo boxer H2o.....




dimenticavo,
è già su strada......
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