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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-05-2011, 13:09
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
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CURIOSITA'..comprereste una moto..
...anche se è sempre stata tagliandata BMW e avesse al suo attivo 140.000 km con un prezzo , diciamo giusto ?! 
oppure preferireste una moto più fresca di km , ma con qualche millino in più da pagare per averla ?
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Motaro alla guida di una GT....
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 25-05-2011 a 13:16
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25-05-2011, 13:10
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#2
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Guest
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Essere o non essere ..
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25-05-2011, 13:11
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.700
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Ho visto sullo Stelvio BMW (boxer) con 400.000 km, perfettamente funzionanti!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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25-05-2011, 13:16
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
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peccato che se passi dai conce già con 50k km all'attivo, non vogliono nemmeno vedere la moto !!
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Motaro alla guida di una GT....
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25-05-2011, 13:17
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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SICURAMENTE NO !!!
al massimo con 25.000 km, ma che sia una moto affidabile, quindi honda, yama, suzuki recenti, o harley dal 1450cc in su
chi più spende meno spande, e gode di più! 
se poi è per una seconda o terza moto che non usi quasi mai,, allora prendila, ma poi ... "auguri!"
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25-05-2011, 13:17
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#6
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.765
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per me il fatto di avere un libretto tagliandi pieno di timbrini ha valore zero , e' l'unica cosa che non mi interessa minimamente.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-05-2011, 13:19
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: Lu centru de lu munnu
Messaggi: 849
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140k li ha fatti il motore e può funzionare..ok ma, se dovessi comprarla, dovrebbe avere:
freni nuovi
sospensioni nuove
trasmissione nuova
cambio nuovo
frizione nuova
qualsiasi altra parte che si muove nuova
dove per nuova intendo con max 30-40 mila km
voglio dire 140000 km nn li fanno solo i cilindri li fa tutta la moto..e le sollecitazioni, che le parti in movimento hanno subito dopo 140000 km, sono tante...ma tante tante...avoglia a tagliandi..
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gs 1200...
..BELIEF..
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25-05-2011, 13:19
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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Avete presente il tipo che conduce e fa i test a macchine su sky, credo sia top gear o qualcosa del genere...?
Bè lui che qualcosina ne sa disse in un'intervista che non capiva noi itagliani perchè cambiamo i nostri veicoli, macchine o moto che siano con pochi km e così di frequente...
Diceva anche che la sua ultima auto aveva percorso 400.000 km prima di morire.
Ora io mi dico...con tutti sti motori ad alta efficienza, iniettori super, centraline mega e c@zzi e ma@zzi vari, che senso ha cambiare una moto che ha 140.000 km??
Mah....sarà perchè io ho una K sogliolata....Highlander, ne rimarrà soltanto una....
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Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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25-05-2011, 13:19
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jul 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 1.849
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Curiosità: che moto sarebbe e a quanto? Così.... per avere un'idea di quale potrebbe essere un prezzo giusto.
__________________
Avevo una F 800 GS Dark Magnesium - Ora Superga Tela Classic 2750
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25-05-2011, 13:20
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ho visto sullo Stelvio BMW (boxer) con 400.000 km, perfettamente funzionanti!
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qui sul forum non ve ne è traccia, ma anche lontanamente vicini ai 400.000 ...
vedi qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=297952
ti posto anche qui la lista, e tolto Ghunter ....
1) GUNTHER--------283.000---con R1100GS
2) LGS-------------184.000---con k100rs
3) BRUFOLO--------168.000---con Suzuki GS450S
4) SMAGIA---------165.000---con Suzuki Intruder 800
5) R72-------------160.000---con R65
6) CARLO.MOTO----160.000---con Yamaha FJ 1200
7) gldani-----------157.000---con Guzzi V35C
8)TONIGNO--------135.000---con GS1200
9) PIER IL POLSO---133.000---con R1200RT
10) RIKYPS----------127.000---con GS 1150
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25-05-2011, 13:21
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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Quote:
Originariamente inviata da mazzoc
140k li ha fatti il motore e può funzionare..ok ma, se dovessi comprarla, dovrebbe avere:
freni nuovi
sospensioni nuove
trasmissione nuova
cambio nuovo
frizione nuova
qualsiasi altra parte che si muove nuova
Si presume che quei cambi siano stati effettuati nel corso della vita della moto, no...?
dove per nuova intendo con max 30-40 mila km
voglio dire 140000 km nn li fanno solo i cilindri li fa tutta la moto..e le sollecitazioni, che le parti in movimento hanno subito dopo 140000 km, sono tante...ma tante tante...avoglia a tagliandi..
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Se quella moto ha fatto 140.000 km ne farà altrettanti se curata e tagliandata sempre con criterio...
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Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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25-05-2011, 13:23
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#12
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.850
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Hai voglia. Sai quante moto/auto con 25.000 km segnati ne hanno in realtà un centomila in più? Basta non saperlo e si vive tranquilli..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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25-05-2011, 13:23
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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Quote:
Originariamente inviata da eliKoalotto
Bè lui che qualcosina ne sa disse in un'intervista che non capiva noi itagliani perchè cambiamo i nostri veicoli, macchine o moto che siano con pochi km e così di frequente.....
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perchè ci sono i motociclisti e i Motociclisti, e gli errori di gioventù, errori che ho fatto anche io, ma ora sono adolescente
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25-05-2011, 13:24
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.104
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si al giusto prezzo es un GS 1100 ..... prezzo giusto 1000 euro non di piu'
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25-05-2011, 13:49
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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140.000 km per un boxer non sono affatto tanti.
se la frizione è a posto e le sospensioni anche, a mio avviso non è un'acquisto da escludere a priori.
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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25-05-2011, 14:04
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 56
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Ok... tutti a dire, il boxer fa 400.000 km., ma poi sinceramente, voi la comprereste? Un conto è la teoria, un conto l'assegno in mano al venditore.
Per me, che ho scarsissime conoscenze meccaniche e quindi non potrei provvedere a far molto da solo, una moto con 140.000 km la comprerei solo se poi, nel caso si dovesse rompere qualcosa di molto costoso (cardano e altri ammenicoli vari) potessi buttarla via senza troppo rimpiangere i soldi spesi. Quindi, io spenderei massimo 2.000 euri, di più no...
E poi siccome siamo in italia e non in germania, si deve anche dire che si trovano tantissime moto anche con parecchi annetti, con pochi kilometri. Non le regalano per carità, però nemmeno le fanno strapagare,
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25-05-2011, 14:08
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#17
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
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Meglio molti Km in pochi anni che molti anni e pochi km.
Per il resto sono con Paolo B
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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25-05-2011, 14:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Dipende da cosa ci devi fare.
Io l'ho fatto per una moto da usare spesso ma intorno a casa, giri di max 100/200 km fatti in tranquillità. Meccanicamente, a parte l'ordinaria manutenzione, non ho fatto nulla ma l'ho comperata da una persona di fiducia, e sapevo che era sana.
Lo farei quindi per una moto così, da usare così, anche sapendo di correre il rischio di spendere altrettanti - se non di più - soldi per sistemarla (gomme, batteria, olii, revisione, gommini, guarnizioni e cazzilli vari).
Lo farei per una moto da riallestire - spendendo tanti soldi - per andare in Africa, tipo HPN Rally, anche se poi resterebbe sempre in garage.
Lo farei per una moto storica da ricostruire ex novo, spendendo una barca di soldi.
Lo farei, infine, per un ferrovecchio da smembrare per farci una special (spendendo sempre parecchi soldi).
Non lo farei per la moto che deve portare mia moglie ed io, in tutta sicurezza, a medie a volte elevate, in giro per il mondo. Questa deve essere nuova, usata per un "rodaggio" di 10000 chilometri e poi via, verso l'infinito ed oltre, anche per 400000 chilometri.
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R100R'92
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25-05-2011, 14:13
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da SUV
ti posto anche qui la lista, e tolto Ghunter ....
1) GUNTHER--------283.000---con R1100GS
2) LGS-------------184.000---con k100rs
3) BRUFOLO--------168.000---con Suzuki GS450S
4) SMAGIA---------165.000---con Suzuki Intruder 800
5) R72-------------160.000---con R65
6) CARLO.MOTO----160.000---con Yamaha FJ 1200
7) gldani-----------157.000---con Guzzi V35C
8)TONIGNO--------135.000---con GS1200
9) PIER IL POLSO---133.000---con R1200RT
10) RIKYPS----------127.000---con GS 1150
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i dati sono presi per singolo modello? no perchè manco io e molta altra gente con 180 mila km
Quote:
Originariamente inviata da mazzoc
140k li ha fatti il motore e può funzionare..ok ma, se dovessi comprarla, dovrebbe avere:
freni nuovi
sospensioni nuove
trasmissione nuova
cambio nuovo
frizione nuova
qualsiasi altra parte che si muove nuova
dove per nuova intendo con max 30-40 mila km
voglio dire 140000 km nn li fanno solo i cilindri li fa tutta la moto..e le sollecitazioni, che le parti in movimento hanno subito dopo 140000 km, sono tante...ma tante tante...avoglia a tagliandi..
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questo è un bel pensiero. ti rispondo che solo un mago riesce a non avere dischi vecchi o altro. oltretutto ricorda che se compri una moto così è scontato che spendi molto meno e sei tutelato nel caso devi cambiare qualcosa.
personalmente reputo che esageri nominando le parti meccaniche tipo cambio o trasmissione perchè quelle cose si usurano si, ma se sono li ancora è perchè sono robuste e valide e sopratutto usate bene. la mia moto ad esempio ha addirittura la frizione originale... questo vuol dire che dei gran maltrattamenti non ne ha subiti.
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dal 2004 BMW non produce più moto
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25-05-2011, 14:15
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: quì
Messaggi: 721
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Quote:
Originariamente inviata da lgs
Meglio molti Km in pochi anni che molti anni e pochi km.
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c'è della profonda saggezza in questa frase
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R1200RS MY18
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25-05-2011, 14:18
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#21
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.765
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come detto qualche volta, in viaggio per lavoro in giordania ho visto che le auto erano quasi tutte europee anni 80, come ovunque in mediooriente. Buttato un occhio dentro mentre passeggiavo, tutte avevano dai 600000 km in su
Nei paesi dell'est sono salito normalmente su taxi con 500000 e oltre.
PEr una moto concordo con le ultime righe di Mentetropicale, e' facilissimo trovare moto di diversi anni a cifre poco piu' che simboliche in condizioni piu' che buone e con meno di 50000 km ,questo perche' l'utente medio delle moto fa pochi km /anno.
Quindi perche' non approfittre di queste e mettersene una in casa con oltre 100.000? non perche' non possa andare oltre, ma proprio perche' c'e' pieno di alternative.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-05-2011, 14:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Monaco di Baviera
Messaggi: 2.420
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[QUOTE=SUV;5815600]qui sul forum non ve ne è traccia, ma anche lontanamente vicini ai 400.000 ...
vedi qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=297952
Ah grazie SUV, mi era sfuggito, ho postato in quel thread
Comunque tornando all'argomento, io moto con più di 100mila km. non le prenderei, già con la mia ho sempre il dubbio su quanto reggerà ancora... (sgrat)
__________________
Honda XL600V Transalp '99 - 267.000 km.
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25-05-2011, 14:33
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#23
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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140.000 km ?
Mai al mondo !
E' come sposare una donna che, negli ultimi anni, ha avuto 140 uomini.
Anche se tagliandata regolarmente dal ginecologo e dal gineculogo.
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25-05-2011, 14:51
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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140.000 mila sono tanti, ma bisognerebbe anche sapere se e quali interventi (oltre i tagliandi ordinari) ha subito...
Anche perchè il problema è quello di essere a piedi ogni due per tre e, al di la dei costi, sai la rottura di OO?
Comunque, potendo scegliere, NON la comprerei...
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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25-05-2011, 14:53
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
...anche se è sempre stata tagliandata BMW e avesse al suo attivo 140.000 km con un prezzo , diciamo giusto ?! 
oppure preferireste una moto più fresca di km , ma con qualche millino in più da pagare per averla ? 
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...acquistata un mese fà......giusto con 140mila kilometri.......và che è una favola.......
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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