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04-04-2010, 21:25
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
Messaggi: 1.488
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manubrio r 1200 r
Sin da quando ho provato per la prima volta questa stupenda moto ho avuto la senzazione che mi sarebbe piaciuta con un manubrio leggermente più basso, 1-1,5 cm, per caricare un po meglio l'anteriore e stare meno dritto di schiena e prendere meno aria.
qualcuno ha avuto questa esigenza?
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04-04-2010, 22:02
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
Messaggi: 80
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La penso esattamente come te, ma quando ho provato a introdurre questo argomento non ho trovato molto seguito e neppure opinioni o esperienze in tal senso. Mi piacerebbe anche a me sapere se il gioco vale la candela....... Se qualcuno ha provato ci faccia sapere.
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05-04-2010, 00:05
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: Mantova
Messaggi: 124
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sicuro porterebbe la postura di guida sul genere monster diciamo...piu' disteso e basso, orientato ad una guida piu' sportiveggiante e sicuramente piu' aereodinamica! chiaro ne risentirebbe il confort, ma ovvio o l'uno o l'altro :-)
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05-04-2010, 00:58
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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La questione è che IMHO chi compra una moto simile forse cerca proprio una certa comodità,altrimenti si rivolgerebbe ad altri modelli/marchi più sportivi.
Pur capendo che le esigenze sono diverse in base ad ognuno di noi,ho sempre letto di persone che addirittura cercano di caricare ancora meno l'anteriore per una guida più confortevole,usando per esempio riser aftermarket.
Sei uno dei pochi che cerca di rendere la posizione più sportiveggiante,e per questo forse non hai molte risposte.
Per quel che mi riguarda,data la mia bassa statura (170cm),trovo che la posizione sia ottima cosi com'è,se voglio caricare l'anteriore nella guida sportiva lo faccio portando avanti il busto e naturalmente poggiando le punte dei piedi sulle pedane (anche perchè altrimenti dovrei cambiare stivali ogni volta che guido un pò "sopra le righe"  ) questa posizione mi da più sensibilità nei confronti dell'anteriore e spingendo sulle pedane entro in curva molto facilmente.
Tornando alla posizione "turistica" invece godo della comodità del mezzo e non devo,quando giro tranquillo,sacrificarmi oltre misura.
IMHO è un bel vantaggio,ma non siamo tutti uguali,quindi capisco che per te non possa essere il massimo e cerchi qualcosa di più vantaggioso a costo di sacrificare qualcosa in termini di comodità.
Purtroppo non so esserti utile,ma immagino che esista aftermarket qualche manubrio che potrebbe fare al caso tuo.
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05-04-2010, 17:04
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Oct 2008
ubicazione: CORIANO
Messaggi: 75
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Quote:
Originariamente inviata da kingfrenk
Sin da quando ho provato per la prima volta questa stupenda moto ho avuto la senzazione che mi sarebbe piaciuta con un manubrio leggermente più basso, 1-1,5 cm, per caricare un po meglio l'anteriore e stare meno dritto di schiena e prendere meno aria.
qualcuno ha avuto questa esigenza?
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Anche io ho voluto eseguire una modifica e ho sostituito il manubrio originale con un Rizoma a sezione variabile, leggermente più basso, anche con i riser che ho dovuto utilizzare per applicarlo alla piastra originale; la guida non mi sembra cambiata un gran che, però l'estetica sicuramente ne ha beneficiato.
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05-04-2010, 22:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
Messaggi: 1.890
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Mi ero interessato anche io alla cosa e ricordo che tempo fa se ne era parlato.
Prova a cercare qui o nella sezione del tuning, troverai sicuramente diverse info.
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Matteo
BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
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05-04-2010, 23:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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Ecco un'altro "sportivo"...
Io ho montato questo:
 le manopole adesso si trovano 5 cm più avanti ed 1 cm più in basso rispetto all'originale, col quale mi trovavo troppo spesso col busto inclinato all'indietro (sono alto 1,90).
__________________
Jappo mode ON..........R1200R 俺の誇り.......... Jappo mode OFF
Il lato bianco della forza.
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06-04-2010, 19:14
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: urbino
Messaggi: 1.488
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
La questione è che IMHO chi compra una moto simile forse cerca proprio una certa comodità,altrimenti si rivolgerebbe ad altri modelli/marchi più sportivi.
Pur capendo che le esigenze sono diverse in base ad ognuno di noi,ho sempre letto di persone che addirittura cercano di caricare ancora meno l'anteriore per una guida più confortevole,usando per esempio riser aftermarket.
Sei uno dei pochi che cerca di rendere la posizione più sportiveggiante,e per questo forse non hai molte risposte.
Per quel che mi riguarda,data la mia bassa statura (170cm),trovo che la posizione sia ottima cosi com'è,se voglio caricare l'anteriore nella guida sportiva lo faccio portando avanti il busto e naturalmente poggiando le punte dei piedi sulle pedane (anche perchè altrimenti dovrei cambiare stivali ogni volta che guido un pò "sopra le righe"  ) questa posizione mi da più sensibilità nei confronti dell'anteriore e spingendo sulle pedane entro in curva molto facilmente.
Tornando alla posizione "turistica" invece godo della comodità del mezzo e non devo,quando giro tranquillo,sacrificarmi oltre misura.
IMHO è un bel vantaggio,ma non siamo tutti uguali,quindi capisco che per te non possa essere il massimo e cerchi qualcosa di più vantaggioso a costo di sacrificare qualcosa in termini di comodità.
Purtroppo non so esserti utile,ma immagino che esista aftermarket qualche manubrio che potrebbe fare al caso tuo.
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anche io sono ALTO come te, ma trovo il manubrio alto comodo per trotterellare su strada levigata, ma quando ci sono buche ed avvallamenti mi si riperquotono su tutta la colonna vertebrale e a questo punto una leggera inclinazione in avanti del busto, oltre che rendere più dinamica la guida non avrebbe la compressione di suddette siìollecitazioni sulla schiena, KINGFRENK
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06-04-2010, 19:26
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
Messaggi: 80
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Quote:
Originariamente inviata da ziobato
Io ho montato questo:
 le manopole adesso si trovano 5 cm più avanti ed 1 cm più in basso rispetto all'originale, col quale mi trovavo troppo spesso col busto inclinato all'indietro (sono alto 1,90).
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E ci sta' anche bene.... penso che queste variazioni potrebbero portare beneficio a chi ama una guida un po' piu' aggressiva. I supporti sono quelli originali?
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06-04-2010, 20:27
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
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Quote:
Originariamente inviata da fede1970
... I supporti sono quelli originali?
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Si. .........
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07-04-2010, 00:45
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da kingfrenk
anche io sono ALTO come te, ma trovo il manubrio alto comodo per trotterellare su strada levigata, ma quando ci sono buche ed avvallamenti mi si riperquotono su tutta la colonna vertebrale e a questo punto una leggera inclinazione in avanti del busto, oltre che rendere più dinamica la guida non avrebbe la compressione di suddette siìollecitazioni sulla schiena, KINGFRENK
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Si,quello dipende dalla sella molto dura che non filtra le sconnessioni.
Io ho due ernie alla schiena e posso capire molto bene quello che provi,perchè lo provavo anch'io.
Ho fatto rifare l'imbottitura della sella è il problema è completamente sparito,tanto che ora ho settato il mono dietro più rigido e l'assetto sul veloce è migliorato molto,ma non sento alcun affaticamento alla schiena.
Non sottovalutare la cosa,la sella è molto importante.Se carichi di più le braccia soffri meno alla schiena,ma le braccia si stancano prima.
Ti consiglio,prima di cambiare il manubrio,di rifare l'imbottitura della sella.Ti sembrerà di guidare una moto con sospensioni molto migliori di quello che ti sembrano ora,fidati,poi vedi tu cosa è meglio per te.
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07-04-2010, 19:29
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
Messaggi: 80
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Quote:
Originariamente inviata da ziobato
Si. .........
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  Se si potesse sapere dove e quanto....ci farei veramente un pensierino  grazie Zio...
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07-04-2010, 22:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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Quote:
Originariamente inviata da fede1970
  Se si potesse sapere dove e quanto....ci farei veramente un pensierino  grazie Zio...
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Il manubrio è della PBR e l'ho pagato una quarantina di euro se non ricordo male da Sestamarcia a San Marino. Ti faccio sapere il modello se ti interessa.
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09-04-2010, 23:13
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
Messaggi: 80
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Si a quel prezzo mi interessa sicuro  A S. Marino sono quelli che vendono il gas rapido?....... Quasi quasi già che ci sono
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09-04-2010, 23:16
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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No. Ma il negozio non è molto lontano dalla FR Factory.
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09-04-2010, 23:36
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Menfi AG .... profondo sud
Messaggi: 917
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Quote:
Originariamente inviata da ziobato
Il manubrio è della PBR e l'ho pagato una quarantina di euro se non ricordo male da Sestamarcia a San Marino. Ti faccio sapere il modello se ti interessa. 
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Ciao ziobato .... sai dirmi se effettuano spedizioni ?
Eventualmente , mi fai sapere il modo per poterli contattare ? ....Grazie
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R1200R Quellidei25Km/l.
Altro che teatro ! E ancora non avete visto nulla !!
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09-04-2010, 23:45
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
Messaggi: 80
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Quote:
Originariamente inviata da ziobato
No. Ma il negozio non è molto lontano dalla FR Factory. 
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Comunque mi interessa, (per Niniddu......sestamarcia hanno un sito, appena Zio ci dice il modello li possiamo contattare). Grazie di tutto zio 
p.s. Fr Factory sono quelli del gas rapido....... conviene prendere 2 piccioni con una fava.... e 2 scimmie sono morte. Ma con questo accessorio viene su di gas????
Ultima modifica di fede1970; 09-04-2010 a 23:57
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10-04-2010, 06:34
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2008
ubicazione: Ferrara
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Quote:
Originariamente inviata da fede1970
Ma con questo accessorio viene su di gas????
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Certo, anche di Flat...
  
Ciao Zio!!!
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Un bicilindrico, con telaio ORANGE
Club QuellidelFinecorsa
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10-04-2010, 08:44
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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Quote:
Originariamente inviata da fede1970
... appena Zio ci dice il modello li possiamo contattare). Grazie di tutto zio  
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Non ricordo il modello...  Ho la moto in officina, ma nel corso della prossima settimana vi faccio sapere.
Quote:
Originariamente inviata da fede1970
... gas rapido... Ma con questo accessorio viene su di gas????
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Si, allegramente!
Quote:
Originariamente inviata da upupa97
Ciao Zio!!!
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Ciao GP!
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10-04-2010, 13:09
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2009
ubicazione: repubblica marinara di Pisa
Messaggi: 80
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Ho la moto in officina, ma nel corso della prossima settimana vi faccio sapere.
Ok Zio aspettiamo notizie    Grazie......
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10-04-2010, 21:29
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Menfi AG .... profondo sud
Messaggi: 917
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Anche da parte mia .... grazie !
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Altro che teatro ! E ancora non avete visto nulla !!
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11-04-2010, 11:36
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
Messaggi: 3.746
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Ecco qua:
E' disponibile in vari colori; diametro del tubo 22mm.
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11-04-2010, 23:13
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Dec 2009
ubicazione: Piacenza/Ragusa
Messaggi: 18
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Ciao Ziobato, stavo osservando attentamente le tue foto e volevo chiederti cosa sono quei due pulsanti posizionati sulla parte sinistra del manubrio sopra il blocchetto dei comandi all'altezza del tasto"info"?
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PAZZO PER L'AFTERMARKET...COMPRARE LA MOTO è SOLO IL PRIMO PASSO!!!
R1200R nera, AKRA, CARBON, LED
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12-04-2010, 13:14
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da salboxer
... cosa sono quei due pulsanti posizionati sulla parte sinistra del manubrio sopra il blocchetto dei comandi ...
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a sinistra il NOS e a destra il postbruciatore (per i momenti difficili)
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R100R'92
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12-04-2010, 14:11
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2006
ubicazione: Rimini
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