Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare mote; ora possiedo un RT 1200 con 50000 km, anno 2005. Grande moto che, appunto vorrei sostituire col nuovo modello, però!!! Il però è dovuto al fatto che mi sta salendo un' insana voglia di GS, particolarmente per l' ADV. Tornando da un giretto sul Garda, sabato pomeriggio, non mi andava di riporre la moto, quindi mi sono dilungato un pò e, come dire, mi è venuta una voglia di infilarmi per campi pazzesca. Ho sempre amato le pascolate nei campi, fin dai tempi del 50ino; certo non stiamo parlando di sterrati estremi, ma di semplici mulattiere di campagna, con qualche avvallamento e niente più. Sono consapevole che la GS mi aprirebbe le porte di strade che l' RT forse non può fare, anche se ne ho viste fare cose inusuali. L' RT la conosco bene e so a cosa vado incontro, mentre col GS non saprei, dovrei provarla ma i concessionari non sempre fanno il loro dovere. Voi direte perchè l' ADV? Mi piace di più esteticamente rispetto alla normale: ha quel qualcosina, però senza valigie, che non è mi facciano impazzire, però ci stanno dai. Da questo, voi che fareste?

maledette!