Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-10-2010, 10:09   #1
Bizius
Mukkista doc

L'avatar di Bizius

ubicazione: Varese - Lago Maggiore
Question Lascio la R1200R per la K1300R? Chi l'ha fatto?

si lo so è una delle solite menate di fine estate...cambio la moto, mi tengo la mia, esce la nuova, la metto in vendita e poi se qualcuno la vuole ci penso, etc etc...

però in questi giorni mi sta salendo un po' la pensando di lasciare la mia R1200R Biancona per una K1300R Nerissima...

premetto che la R è uno spettacolo, una goduria estrema, mi piace da morire sia come estetica che come sensazioni di guida...ma mi sono un po' pentito di non averla presa con ABS...e quindi nell'ottica di cambiarla per avere più sicurezza, o mi prendo un'altra R (con ABS)...(aspetto la nuova???)...o provo a cambiare genere e mi faccio la K.

Qualcuno ha fatto lo stesso passo?...come mercato forse tiene di più la R della K, mi sembra...

Faccio la cazzata?