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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-05-2010, 09:35
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Multistrada Vs KTM 990 SMT
Ho provato anche io la nuova Multistrada. Se ne è già parlato, ma vorrei paragonarla nello specifico alla mia SMT, che reputo essere la moto più vicina per concezione ed utilizzo finale.
Una prima ammissione devo farla riguardo al motore. Il Ducati va piu' forte. Detto così sembra un commento banale, ma nella mappatura full power , il motore bolognese ha più birra del cugino austriaco. Sarà il plus di cilindrata, ma non ci sono storie. Ben inteso non che il KTM manchi di brio, ma salendo sulla Ducati, che ai bassi strattona più o meno come il KTM se non hai il rapporto giusto, si nota la differenza.
Del KTM apprezzo al contrario la velocità di inserimento in curva, superiore alla Ducati, e delle sospensioni che a mio parere sono più a punto. Entrambi gli impianti frenanti sono di altissimo livello, anche qui con una leggera preferenza personale per il KTM , un po' più dolce in fase di attacco alla pinzata.
Più comoda e protettiva nel complesso la Ducati, che ha il plus di una maggior libertà di movimento in sella. Sempre giudicando a prima vista, il Ducati sembra meglio rifinito, anche se ho notato ai bassi regimi alcune risonanze dovute - forse - al non perfetto accoppiamento delle plastice.
Nel complesso definirei la SMT più intuitiva e divertente nel guidato (ma si tratta della mia moto della quale conosco tutto , sul Ducati ho percorso pochi KM). La Ducati è forse più versatile e anabolizzata, ma meno facile da capire . Si fa un po' più fatica a darle confidenza.
Gran moto comunque la Multistrada. Peccato per il prezzo , a mio personale giudizio veramente troppo elevato, per un prodotto comunque veramente azzeccato.
Dpelago KTM 990 SMT
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03-05-2010, 09:45
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
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Ti credo sulla parola per il 90% di quanto da te detto...... e concordo sull'ultima tua afffermazione ( facciamo il restante 10 % ).....
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R 1200 GS ADVENTURE
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03-05-2010, 09:49
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#3
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Guest
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bhè non è che il KTM SMT te lo regalino si parla di qualche spicciolo in meno e tutto sommato parecchia elettronica e quindi tecnologia in meno.
Comunque le moto così come gli scooter vanno guidati per un po' per sentirli propri.
All'inizio quando guidavo il mio cbr 1000 in pista non riuscivo proprio a trovare la postura giusta in ingresso curva rispetto alla R1, daje e daje trovai il modo migliore per guidarla ed ora probabilmente se risalissi sull'R1 avrei le stesse difficoltà
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03-05-2010, 09:53
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
ma nella mappatura full power , il motore bolognese ha più birra del cugino austriaco
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Mi stupirei se così non fosse. 35 cavalli di differenza non sono pochi.
Proviamo a mettere il 1200 RC8 sotto la SM-T, poi ne riparliamo.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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03-05-2010, 09:54
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Quote:
Originariamente inviata da MRK998
bhè non è che il KTM SMT te lo regalino si parla di qualche spicciolo in meno
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Chiamali spiccioli...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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03-05-2010, 10:11
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#6
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
Proviamo a mettere il 1200 RC8 sotto la SM-T
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l'rc8 (io ho provato un paio di volte la versione "r") va meno (e va peggio, in quanto ad erogazione) del "vecchio" 1098 base, addirittura (in pista, medesima pista e medesima scarsita' di pilota: col ducati arrivavo in fondo al rettilineo, abbastanza lungo da minimizzare l'effetto della velocita' di percorrenza della curva precedente, bassa data la mia incapacita' di guida, a velocita' sensibilmente superiori)
immagino che la sm-r (provata nelle medesime condizioni, per lo meno il motore e' ben gestibile) non abbia un motore molto distante dalla rc8 "base".
concordo che la differenza di prezzo non e' che sia "da bruscolini"....
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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03-05-2010, 10:13
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
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La Ducati, con la nuova Multistrada , mostra la volontà di puntare a target più ampi, un prezzo un pò più aggressivo sarebbe parso più coerente . La versione S negli USA costa l'equivalente di 15000€ e parliamo di prezzo consigliato al pubblico . E lo dico conscio che la Multi è un prodotto d'eccellenza per componentistica e non solo....
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R 1200 GS ADVENTURE
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03-05-2010, 10:13
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: TERNI
Messaggi: 1.546
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io nel dubbio la multistrada non la voglio assolutamente provare.
se mi dovesse piacere dopo sono c...i!ovviamente per il mio c.c. .....che gia' langue!
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samnov:ex bxc replika 2004, ex cbr 1000 rr, ex KTM 990 Sm.
Ktm 990 smt ABS.
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03-05-2010, 10:16
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
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Appunto....
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R 1200 GS ADVENTURE
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03-05-2010, 10:33
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
immagino che la sm-r (provata nelle medesime condizioni, per lo meno il motore e' ben gestibile) non abbia un motore molto distante dalla rc8 "base".
concordo che la differenza di prezzo non e' che sia "da bruscolini"....
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Non ho provato la RC8, ma credo che la SMR (che monta lo stesso propulsore LC8 della SMT) sia piuttosto lontana a livello prestazionale dal fratello maggiore 1200...
Dpelago KTM 990 SMT
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03-05-2010, 10:52
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#11
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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si, ho fatto un po' di confusione, l'smr monta il 990.
rimane che il 1200 ktm piu' prestazionale (r) va molto meno del 1098 prima versione base.
e, al confronto, e' estremamente piu' difficile da gestire. immagino sia improponibile su una moto simil-turistica come la smt.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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03-05-2010, 12:14
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
si, ho fatto un po' di confusione, l'smr monta il 990.
rimane che il 1200 ktm piu' prestazionale (r) va molto meno del 1098 prima versione base.
e, al confronto, e' estremamente piu' difficile da gestire. immagino sia improponibile su una moto simil-turistica come la smt.
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Non ho dubbi che il testastretta Ducati sia più prestazionale e meglio gestibile del KTM 1200.
Penso al contrario che il 1200 KTM , rivisto e corretto, sarà prossimamente montato dia sulla serie ADV che sulle SM .
Dpelago KTM 990 SMT
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03-05-2010, 13:18
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#13
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Guest
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che io sappia la SMT costa 13000 euro o no?
la MTS ne costa 14800 ergo stiamo parlando di bruscolini, addirittura se paragoniamo le dotazione delle due moto è la SMT che costa uno sproposito
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03-05-2010, 13:22
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.137
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eh ,si , ma la MTS la comperi con attaccati 3/4 mila eurini di giochini vari ....
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gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
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03-05-2010, 13:31
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
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Più comoda e protettiva nel complesso la Ducati, che ha il plus di una maggior libertà di movimento in sella. ...
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Movimento in che senso? Perchè in senso longitudinale lo spazio è zero!
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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03-05-2010, 13:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da MRK998
che io sappia la SMT costa 13000 euro o no?
la MTS ne costa 14800 ergo stiamo parlando di bruscolini, addirittura se paragoniamo le dotazione delle due moto è la SMT che costa uno sproposito
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Non sono d'accordo. La SMT monta nell'unica versione disponibile delle sospensioni WP che rappresentano quanto di meglio esista nella produzione di serie. Va quindi rapportata con la "S" Ducati, perchè il confronto avvenga a parità di dotazione ciclistica.
La moto italiana offre la possibilità di variare le mappature, l'ABS , ed il controllo elettronico delle sospensioni, il tutto per un differenziale di costo non proprio contenuto.
La Multi base, ovvero senza ABS , con Marzocchi standard, è a pare mio lontana dalla SMT a livello di sospensioni, pur potendo vantare la scelta tra le varie mappature, giochino comunque utile soprattutto su un motore bicilindrico.
Ovviamente il paragone avviene solo "sulla carta", visto che la Multi in versione "base" ancora non esiste.
Dpelago KTM 990 SMT
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03-05-2010, 13:44
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da Marzi
Movimento in che senso? Perchè in senso longitudinale lo spazio è zero!
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Sali sulla SMT  e ti sarà tutto chiato. La KTM ha una postura più cogente. Non è assolutamente scomoda per carità.... ma sali e ti ci incastri.
Per non parlare del passeggero, che ad "occhio" mi pare trattato meglio sulla Ducati.
Dpelago KTM 990 SMT
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03-05-2010, 13:50
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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Si si l'ho provata la SMT. Io avrei scritto che "sulla Ducati come sulla SMT la libertà di movimento in sella è zero".
Discorso sul passeggero, invece, ti do ragione.
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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03-05-2010, 13:51
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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Aggiungo: alla faccia della Multistrada, la SMT secondo me è la moto più divertente che ci sia sul mercato!
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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03-05-2010, 13:55
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#20
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Zammmmmmmmm
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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03-05-2010, 14:56
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Non sono d'accordo. La SMT monta nell'unica versione disponibile delle sospensioni WP che rappresentano quanto di meglio esista nella produzione di serie. Va quindi rapportata con la "S" Ducati, perchè il confronto avvenga a parità di dotazione ciclistica.
La moto italiana offre la possibilità di variare le mappature, l'ABS , ed il controllo elettronico delle sospensioni, il tutto per un differenziale di costo non proprio contenuto.
La Multi base, ovvero senza ABS , con Marzocchi standard, è a pare mio lontana dalla SMT a livello di sospensioni, pur potendo vantare la scelta tra le varie mappature, giochino comunque utile soprattutto su un motore bicilindrico.
Ovviamente il paragone avviene solo "sulla carta", visto che la Multi in versione "base" ancora non esiste.
Dpelago KTM 990 SMT
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La MTS BASE in più della SMT offre:
1- motore 1200 da 150cv contro un motore da 110 di 1000 di cilindrata;
2- sistema che permette l'accensione senza chiave;
3- 4 mappe differenti;
4- regolazioni automatica dell'assetto in base alla mappatura preselezionata;
5- controllo trazione;
6- computer di bordo;
7- 190/55 posteriore;
8- 4 centraline;
9- un brand DUCATI che che se ne voglia si paga per gli investimenti in ambito sportivo che KTM non fa;
10- ha l'indicatore della benzina pare na cazzata ma è utile pure quello e costa pure quello.
la KTM è una bellissima moto ma non ci penserei lontanamente a prendere lei al posto di una MTS per soli 1800 euro di differenza con il divario enorme che c'è tra le due in quanto a dotazione, potenza e fascino del marchio.
Fosse costata 11000 euro allora ok ma così....
per la questione sospensioni è una tua opinione e la rispetto non potendo controbattere, ma dubito che con un paio di click o una spesa minima non si possano rendere competitive delle comunque ottime Marzocchi.
Ultima modifica di MRK998; 03-05-2010 a 14:59
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03-05-2010, 14:58
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
....
Ovviamente il paragone avviene solo "sulla carta", visto che la Multi in versione "base" ancora non esiste.
Dpelago KTM 990 SMT
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Esiste, esiste, l'ho vista in consegna...
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R 1200 GS ADVENTURE
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03-05-2010, 15:01
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
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Quote:
Originariamente inviata da MRK998
La MTS BASE in più della SMT offre:
........
4- regolazioni automatica dell'assetto in base alla mappatura preselezionata;
........
.
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E già , questo è appannaggio della S, non della base ....
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R 1200 GS ADVENTURE
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03-05-2010, 15:08
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#24
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Biancoblu4
E già , questo è appannaggio della S, non della base .... 
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no, la S ti permette di regolare a tuo piacimento dal manubrio l'assetto nel minimo dettaglio in una miriade di posizioni diverse, ma anche la base di suo ha le sospensioni che si tarano su 4 livelli preimpostati a seconda della mappatura scelta
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03-05-2010, 15:12
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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MRK998 mi dispiace ma ti sbagli le marzocchi non sono regolabili elettronicamente sono esclusivamente le ohlins.
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