Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2010, 16:55   #1
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito streetguard 2: impermeabilità

Presa una giacca streetguard 2 da un paio di anni mi ci sono sempre trovato molto bene e notavo quando pioveva che l'acqua non si attaccava, praticamente semplicemente scivolava via. Dopo una bella piovuta bastava sgrullare la giacca e le gocce d'acqua andavano via. Ora proprio ieri dopo un trasferimento di poche centinaia di km sotto un po' di acqua fessa ho notato che la giacca si "macchia" di acqua, nel senso che se la assorbe ( essendo quel verde tabacco si nota subito l'effetto ) , rendendo la giacca chiazzata. Non passa acqua all'interno (successivamente ho fatto la "prova doccia" ), tuttavia questo effetto "spugna" mi inquieta un po'.
Qualcuno ha qualche esperienza in merito ?

Ultima modifica di sim2; 28-04-2010 a 21:51
sim2 non è in linea   Rispondi quotando