R850R nuovi ammo MUPO sensazioni...
Ciao, ho una R850R del 1999, ho cambiato gli ammortizzatori originali con due MUPO. Il rivenditore mi aveva chiesto alcuni dati, tipo di utilizzo, peso conducente e guidatore e peso borse. Io visto che nella maggior parte delle occasioni siamo in due ho dato i nostri pesi ed ho aggiunto per le borse una ventina di chili.Quando sono andato a ritirarla all' officina BMW il meccanico mi ha detto che avrei dovuto "lavorare" con il precarico idraulico per trovare il giusto assetto. Ad oggi non lo ho ancora toccato (il precarico) le sensazioni sono che da solo la ruota dietro sembra un po' scarica, mentre in due la moto sembra molto più stabile (purtroppo non riesco a fare un paragone con i vecchi perchè in realtà la moto è stata ferma tutto l'inverno e l'ho portata in BMW alla prima uscita. Altra cosa che mi lascia un po' perplesso è che mi spettavo un miglioramento evidente dell' assorbimento delle asperità, mentre soprattutto l'anteriore è molto rigido, il MUPO ha la regolazione anche anteriore ma a doppia ghiera. Vi sarei grato per tutti i consigli che mi potrete dare. GRAZIE
Ultima modifica di leoppp; 21-05-2018 a 17:33
|