Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2010, 15:43   #1
ik4clf
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 127
Angry Ma che casco ci vuole per guidare questa kgt????

si, proprio così, sono proprio curioso di saperlo
Ho comprato da poco il casco nuovo "Shubert C3" perchè ormai il mio vecchio Shoei cominciava a farmi male e darmi grossi fastidi dopo qualche ora di guida. La scelta era tra shubert e il multiteck, non potendo provarli in guida ho scelto quello che mi piaceva di più esteticamente, per gli accessori (visiera scura integrata e recensioni trovate in rete. Tutto orgoglioso lo indosso e faccio il primo giro di collaudo stando attento a non addormentarmi (visto che lo decantano silenzioso).
Si! magari!!!!!! con questa moto si sentono fruscii abbastanza fastidiosi già a 60 70 kmh , ho provato anche a chiudere dall'interno i 2 fori di areazione della calotta ma con risultati nulli, provato con le varie regolazioni del plexi, ma anche in questo caso non ho risolto nulla, l'unico vero miglioramento e silenziosità la ottengo abbassandomi di qualche cm sotto il plexi o con i tappi per le orecchie.....è mai possibile???
Andando a memoria, non mi sembra che con la vecchia moto (cbr 1100xx)avessi tutti questi rumori già a basse velocità.
Potrei prendere il plexi maggiorato se fossi veramente sicuro di migliorare la situazione ma se non fosse così, butterei via 250 e rotti euro, oppure provare con il laminar lip sempre se fossi sicuro del miglioramento.
Insomma......che devo fare per godermi in pieno questa moto?
ik4clf non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©