Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-04-2010, 20:58   #1
vanhelsing
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2008
ubicazione: genova
predefinito gs 1200 2010....scandaloso!

Da notizie apprese da un concessionario bmw, sembra che i modelli accessoriati di ESA non funzionano.
La Bmw ha pensato bene di non dotatre più le suo moto, con i fantastici WP e dirottare sui pessimi Marzocchi.
Il problema è che le moto dotate di esa non funzionano o meglio.....é l'esa che non funziona! Se uno pigia il tasto si accende tutto e il tutto sembra andare a buon fine, ma così non è!
Le tarature non vengono sentite dalle sospensioni che rimangono nella taratura standard. Sembra che Bmw faccia un richiamo ufficiale per la sostituzione delle soispensioni nel mese di settembre.
Mah!!!
vanhelsing non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati