Vi racconto la mia esperienza di ieri sera:
trovo una vite autofilettante nella gomma posteriore, infilata tra tassello e scanalatura.
Per fortuna il tutto avviene nel mio garage.
Rimuovo la vite, aleso il buco con l'apposito strumento, metto il mastice nel buco, poi prendo il tassello, quello fatto a cerchietto, e lo metto sullo strumento, infilo il tutto nel foro e...e...non entra...lo strumento si incastra in qualcosa in cui prima non si incastrava...caxxo....vabbè mi dico....ecco perchè nel kit te ne mettono 3 di tasselli....vado con il secondo, lo cospargo di mastice....infilo.....si rompe.....e che caxxo!!! vabbè, rialeso il buco, metto mastice, metto tassello sullo strumento, cospargo di mastice e lo infilo....evviva evviva, gonfio la gomma....e perde.....

ma porca putt.... insomma erano le 22 chiamo il mio amico gommista per potermi organizzare per portargli la ruota l'indomani e invece mi dice che viene lui a ripararla. ha un kit diverso dal mio, con le strisciette, ma non quelle pelose. le infila con una facilità disarmante. e tengono!!!
Non vuole niente e se ne va..... che mito!!!!!
il mio kit? quello della touratech da oltre 80 euro....che poi comprende all'interno quello che dava anche bmw....