apro un 3ad un po' diverso dai miei soliti...

vorrei un parere degli Essisti su alcune impressioni che ho durante la guida su strada della ns mukka.
Ovvero, molti sposano la guida di "corpo", simil pista, con forti spostamenti del carico del corpo da una parte all'altra della sella, sporgendo fuori, testa, spalle, kiappa, ginocchio etc
Sarà ke sono una pippa/cancello/fermone, ma trovo che guidando + rotondi, stile GS

, la mukka vada + veloce, ovvero, scendendo con angoli di piega + accentuati della moto, senza la necessità di sporgersi troppo, la guida risulta + efficace, oltre ad essere ovviamente meno affaticante.
Cioè invece di condurre al 100% la moto, ci si fa, in parte, condurre dalla moto fidandosi del suo assetto/tenuta/stabilità
Lo so è relativo x ognuno, le gomme, la taratura degli ammo, l'allineamento dei pianeti

ma le gomme sono qualifier RR (quindi ok), ammo ok tarati, etc
x cui ke ne pensate?

mi interessa il Vs filing....