Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2009, 10:59   #1
menego33
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Jun 2009
ubicazione: udine
Messaggi: 13
predefinito r1200r o breva 1100??

ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito che a prima vista può sembrare una bestemmia...
questo è il mio dilemma: ho una r 850 r che vorrei cambiare con una moto di cilindrata superiore. Il mio sogno è ovviamente la r 1200 r. Premetto che le mie disponibilità economiche non sono illimitate, tutt'altro.
Cercando quindi una r 1200 r usata, con pochi km ho trovato diverse occasioni di moto con abs, cavalletto centrale e monopole riscaldate intorno agli 11.500 euro (km appena 8/9000).
Ho però trovato anche alcune breva 1100 con lo stesso chilometraggio, con abs, ad appena 7000 euro.
Ora sono consapevole che la r 1200 è necessariamente una moto superiore, come prestazioni, ma presumo anche come materiali e tecnica costruttiva. Tuttavia, ho trovato in giro nei vari forum anche buoni giudizi sulla breva 1100.
Tant'è che la differenza di prezzo (oltre 4000 euro) tra le due, mi porterebbe a considerare l'acquisto della breva. Vi pare un errore?
Aiutatemi, sono veramente indeciso!!
menego33 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©