Quando la mukka smette di muggire!
Cari tutti!
come nel mio messaggio di presentazione vi informo che ho, da pochi giorni, il gioiello R 1100 RT del 1997… con trooooppi km… 18.600…
L’ho estorta a un amico che l’ha utilizzata pochissimo e che ha avuto veramente una cura maniacale… sono al settimo cielo!
Cosa mi è successo… dopo averla ritirata e strombazzato durante il percorso in autostrada, proprio vicino a casa, ci riprovo ma… nulla clacson MORTO!
Arrivo a destinazione e la uso come scusa per infilare, subito, la testa nella moto dei sogni… provo se arriva tensione col tester, metto lo sprai per i contatti… nulla morto…
Adesso devo prenotare il tagliando dei 20.000… ma, in ogni caso, qualcuno ha consigli?
Altro fatto…
La gomma posteriore… una Metzeler… da cambiare… voi che consigliate?
Ultimo ma non ultimo… prima di leggere di un motociclista suicida in zona milano… quanto ti prendono in BMW per un tagliando dei 20.000?
E grazie!!!
__________________
Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
|