Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-03-2009, 09:25   #1
Bert
Mukkista doc

ubicazione: Treviso
Unhappy Con la primavera si scatena anche la "Stradale"

Fino a sabato pomeriggio ero convinto che le "imboscate da cespuglio" fossero una caratteristica delle varie Polizie Locali in missione per la cassa...
Purtroppo mi son dovuto ricredere perchè ho visto che anche la "Stradale" usa la tecnica "da incursori di marina"...mancano solo reti mimetiche e foglie sull'elmetto , pardon cappello.
Erano ben infrattati 1km prima di Possagno (pedemontana trevigiana direzione Pederobba-Possagno) , autista e capo pattuglia a bordo , laser e macchina fotografica puntata... e nn mi si dica che erano in servizio di prevenzione.
Peccato che a pochi km di distanza qlc scemo aveva perso gasolio giusto giusto in traiettoria(spero perso e nn innaffiato di proposito)
Se tra gli Utenti di QdE ci sono dei legali chiedo cosa si può fare in questi casi
Se tra gli Utenti di QdE ci sono Agenti della Stradale dico loro di fare una tf a questi "campioni di mimetismo"

Buona settimana QdE Bert