Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Se era ad 1.5 cm. da high vuol dire che eri già precaricato molto. Infatti con 10 giri sei arrivato al max. Logico che non ti accorgi della differenza.
Ma se giri da solo, adesso la moto dovrebbe essere una tavola di legno.....e l'idrulica non riuscirà a svolgere bene il suo lavoro.
Un 'altra soluzione, per alzare la moto, potrebbe quindi essere quella di spessorare il mono, ma non so se è fattibile sulle BMW, o montare la barra corta.
Però: alzare la moto dietro vuol dire aumentare l'incidenza e quindi la reattività dell'anteriore (a scapito della stabilità). E' questo che stai cercando?
|
Non sto cercando una maggiore reattività all'anteriore, volevo solamente che la parte posteriore della moto fosse più alta per una questione estetica.
Di certo, non è che pretendo che sia come la r1200r, ma cosi com'è mi sembra leggermente bassa ma mi sto convincendo che forse è solo una mia impressione xchè chiedendo a due miei amici di paragonarla con un'altra r1150r mi hanno entrambi detto che erano uguali.
Cmq, provandola effettivamente mi sembrava un pò troppo rigida e sono tornato indietro di 6 giri (dopo prove su prove

), la moto adesso mi sembra come prima ma almeno il comfort è maggiore.
Grazie per consigli