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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-11-2008, 09:56
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Prova durata H-D Road King: molte luci... e una grande ombra.
Rieccoci al quasi periodico appuntamento con la prova di durata di Motorrad.
Sull'ultimo numero di ottobre la moto esaminata e' stata l'Harley Davidson Road King, e vi dico subito che si e' rivelata la moto piu' affidabile mai messa sotto torchio da Motorrad!
In 50.000 km non ha avuto nessunissimo problema, e ha visto un officina solo per i tagliandi previsti dalla casa.
Tale risultato piazza la cicciona americana al primo posto della classifica dell'affidabilita' di Motorrad, con 85/100 punti (il secondo classificato e' la Honda CBF 1000, con 78... un bel margine!)
I motivi per cui non ha ottenuto il massimo dei voti sono vari, dato che il punteggio finale tiene anche conto cei costi di manutenzione e altri parametri, ma soprattutto va considerato un problema saltato fuori smontando completamente il motore alla fine della prova ed ispezionando tutti i componenti.
Entrambi i pistoni sono infatti risultati fortemente usurati, abbondantemente al di fuori delle tolleranze massime previste dalla casa! Insomma, da sostituire al piu' presto!
Un problema che a quanto pare non e' cosi' infrequente sui bicilindrici america, oltretutto....
A quanto pare non esiste la perfezione.
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Più bici che moto ormai.
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20-11-2008, 10:09
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#2
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
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E qui si conferma quanto pensavo!
Ossia che tutti i dentisti di QdE dovrebbero vendere il GS e farsi una bella Harley
Che tanto a 50.000 km non ci arriveranno mai e non hanno il pauroso inconveniente di rimanere a piedi mentre vanno all'aperitivo
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Alla ricerca del Sacro Graal
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20-11-2008, 10:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Monaco di Baviera
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Pistoni da cambiare... un dettaglio direi
Hanno fatto un motore che regge giusto i 50mila km. delle prove di durata, mica scemi  , un po' come i motori della Formula1
Ed aggiungo anche: porca pupazza!
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Honda XL600V Transalp '99 - 267.000 km.
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20-11-2008, 10:30
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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20-11-2008, 10:50
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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L'ombra è grande, soprattutto a causa dell'alesaggio di tali pistoni.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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20-11-2008, 10:58
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Torino
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forse 150000km  poteva esser una prova di durata  ...se a 50000 quel cesso aveva i pistoni da fare ...ve lo spiego!!!??? a 70/80000 ...aveva anke le bielle di fuori    ....ridikoli...
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[SIZE="7"]andiamooooo ...10 baht[/SIZE]
[url]www.bmwspecial.com[/url]
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20-11-2008, 11:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
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uaz ! 50 mila ? solamente ? già da cambiare i pistoni ?
comincio a dubitare delle prove di motorrad o no ?
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Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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20-11-2008, 11:02
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
L'ombra è grande, soprattutto a causa dell'alesaggio di tali pistoni.
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Infatti la prova e' controversa... i redattori si sono trovati in difficolta' perche' in effetti durante i 50.000 km della prova la moto non ha avuto nessuna noia e nessun problema.
Questo dovrebbe gia' da solo consentire un punteggio pieno, al netto ovviamente degli altri parametri che dicevo, ma che hanno un peso minore rispetto ai guasti.
Pero' poi aprono tutto come da prassi e scoprono questa "piccola magagna"...
Diciamo che se la prova fosse stata di 60.000 km anziche' di 50.000, il punteggio sarebbe stato diverso.
Pero' capisco anche il voto di Motorrad... perche' e' evidente che la moto meriti comunque un punteggio piu' alto di altre, ad esempio del Ducati 1098 che ha spaccato un pistone a 20.000 km, o del GS 1200 a cui s'e' rotto il cardano a meta' prova!
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Più bici che moto ormai.
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20-11-2008, 11:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da pierom
uaz ! 50 mila ? solamente ? già da cambiare i pistoni ?
comincio a dubitare delle prove di motorrad o no ?
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E perche' scusa?
Ci sono anche le foto dei pistoni (uno schifo) e i responsi delle misurazioni, fatte oltretutto alla presenza di un tecnico H-D Germany.
Boh.
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Più bici che moto ormai.
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20-11-2008, 11:14
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#10
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
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Secondo me la logica è ineccepibile.
Durante la prova non si sono riscontrati problemi, quindi ottimo punteggio di affidabilità.
Poi giustamente smontano tutto per verificare e poter quindi prevedere che aspettative ci possono essere per il futuro.
Le aspettative di vita di quei pistoni sono basse!!!
Non ci trovo nulla che si contraddica
Applauso a Motorrad per la completezza della prova (negli anni 80 anche "La Moto" faceva questi test...)
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Alla ricerca del Sacro Graal
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20-11-2008, 11:17
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#11
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Insomma: affidabilità 10, longevità 4.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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20-11-2008, 11:32
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Wotan, ma che so' 'sti colori ghei che avete voi mod?
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Più bici che moto ormai.
Ultima modifica di tommygun; 20-11-2008 a 11:45
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20-11-2008, 11:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Comunque i pistoni da cambiare a 50.000 km non è cosa da poco.
E' una spesa notevole. ( senza considerare che mettere i pistoni nuovi nei cilindri vecchi non mi piacerebbe e non credo che le canne siano di ghisa e quindi rettificabili )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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20-11-2008, 11:42
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Comunque i pistoni da cambiare a 50.000 km non è cosa da poco.
E' una spesa notevole. ( senza considerare che mettere i pistoni nuovi nei cilindri vecchi non mi piacerebbe e non credo che le canne siano di ghisa e quindi rettificabili )
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e soprattutto non c'erao avvisaglie quindi un utente normale avrebbe continuato a macinare KM arrivando a creare danni maggiori magari
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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20-11-2008, 11:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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continuo a pensare che se voglio moto per fare una barca di km, compro bmw
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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20-11-2008, 12:57
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
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io se devo solo fare una barca di km allora compro honda
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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20-11-2008, 13:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Strano...un motore dalla potenza specifica irrisoria e dai regimi di rotazione da diesel ...in linea teorica dovrebbe essere quantomeno longevo.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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20-11-2008, 13:23
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#18
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
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A 25.ooo km bisogna invertire il pistone anteriore col posteriore.
Così facendo il motore dura il doppio!
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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20-11-2008, 13:30
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
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confermo la sostituzione dei pistoni an che in un altra rivista specializzata settore moto c'era un intervista di un noto conce harley il quale candidamente asseriva che in caso di ritiro usatodel modello in oggetto alla soglia dei 80000 km cambiavano pistoni e cilindri.
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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20-11-2008, 13:39
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#20
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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beh... una moto tamarra adatta piu al salotto di persone un po fuori norma che andare per strada, una moto che costa oltre 11.000€ in piu di una GS1200 Adv full-otional anche se è ben piu inutile...
per giunta gli si rompono i pistoni dopo 50.000km???
mi tengo tranquillamente la mia che in 2 anni ha fatto 50.000km ma i pistoni sono ancora i suoi 
ma finitela con sti cessi di moto!
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Ultima modifica di Piripicchio; 20-11-2008 a 13:51
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20-11-2008, 13:43
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#21
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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azzo.............è più affidabile un CN250 della Honda
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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20-11-2008, 13:54
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Jul 2008
ubicazione: trieste
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
beh... una moto tamarra adatta piu al salotto di persone un po fuori norma che andare per strada, una moto che costa oltre 11.000€ in piu di una GS1200 Adv full-otional anche se è ben piu inutile...
per giunta gli si rompono i pistoni dopo 50.000km???
mi tengo tranquillamente la mia che in 2 anni ha fatto 50.000km ma i pistoni sono ancora i suoi 
ma finitela con sti cessi di moto!
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CESSO DI MOTO???
I soliti inutili insulti...
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20-11-2008, 14:10
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#23
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
(..) smontando completamente il motore alla fine della prova (..)
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All'inizio della prova cosa era stato fatto/misurato? Ci sono dei dati (compressione, cv alla ruota, consumo) prima-dopo?
Sbaglio o qust dei pistoni fuori tolleranza dopo percorrenze non elevatissime era già stato oggetto di un 3ad (forse un altro modello)?
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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20-11-2008, 14:14
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
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x Tommygun
scusa non mi sono espresso bene forse
nulla da eccepire alle prove fatte e alla serietà dei motorradi ... mi sembrava solo strano che un motore hd di 1500 1600 con pochi cavalli dovesse riscontrare tali magagne a 500.000 km e non a 50.000 , quindi la mia domanda era del tipo
il punteggio 85/100 non sarà troppo alto ? chiaramente senza aver letto la prova quindi tutto col beneficio del dubbio.
PS: il mio gs ne ha 87.000 km tutto originale quanto becco ?
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Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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20-11-2008, 15:33
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da clacla
A 25.ooo km bisogna invertire il pistone anteriore col posteriore.
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Purtroppo entrambi i pistoni sono (mal)ridotti allo stesso modo!
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Più bici che moto ormai.
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